[Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Rispondi
Phemt

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Phemt »

On his Facebook page for now you can listen to two more previews (Nico & Tetta - Restart the party and Tommyknocker - Today is the day) http://www.facebook.com / pages/Neural-Damage/161499563996777
But the best is theAgony rmx. Today is the day unfortunately tell me zero, Restart the Party is very particoular, it should be slowly assimilated, but it is great for my taste... but I still prefer the one made by Kontrakosmi, that except that a necessary little sound cleaning is really superb!
Apparently Gregory is inclined for excellence in the remix of Mad Dog! : mrgreen:
Anyway congratulations for being able to creat quality products in a very short time! : yeah:
The best remix I've heard for now are:
DJ Mad Dog - Agony (Neural Damage Remix)
Meccano Twins - WtfisThis (Neox Rmx)
Nico & Tetta - Restart the Party (Kontrakosmi Rmx)

My biggest curiosity is to listen to a good work of tracks like The Purest, The Victory and Dancefloor Dictator!


_________________________________________________________________________________________________________________________

Sulla pagina Fb per ora è possibile ascoltare altre due previews (Nico & Tetta - Restart the party e Tommyknocker - Today is the day) http://www.facebook.com/pages/Neural-Da ... 9563996777
Ma il migliore dei tre resta il rmx di Agony. Today is the day purtroppo mi dice zero, il rmx di Restart the Party invece è molto particolare, va assimilato ma è ottimo per i miei gusti, anche se continuo a preferire quello fatto da Kontrakosmi, che salvo un po' di pulizia è davvero eccezionale! A quanto pare Gregory è propenso per l'eccellenza nei rmx di Mad Dog!! :mrgreen: Comunque complimenti per riuscire a tirar fuori prodotti comunque di qualità in tempi molto brevi!! :yeah:
I migliori rmx che ho ascoltato fino ad adesso sono:
DJ Mad Dog - Agony (Neural Damage Rmx)
Meccano Twins - WtfisThis (Neox Rmx)
Nico & Tetta - Restart the Party (Kontrakosmi Rmx)

La mia curiosità più grande è ascoltare qualcosa di valido per tracce come The Purest, The Victory e Dancefloor Dictator!


Grigio

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Grigio »

è incredibile vedere come greg con poco tempo ha remixato tutti questi brani...
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da saluzz »

grande kontra!

avevo notato da subito ke ci sapevi fare! in bocca al lupo a tutti!
KontraKosmi

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da KontraKosmi »

uahahahahahahahahaha maporcaputtana è bellissimo
Radio Killah

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Radio Killah »

marzullo the best!!!!!
Eddy89

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Eddy89 »

traccia dell anno :lol:
Menthalquake

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Menthalquake »

Eddy89 ha scritto:traccia dell anno :lol:
forse volevi dire dell'ano...
Eddy89

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Eddy89 »

bah vanno bene entrambe :lol:
Neural Damage

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Neural Damage »

Thanks for the support guys but it's not over....more previews incoming until Wednesday.

Just listen this :



A new artist with big talent, one of the best rmx I've heard for "Dancefloor Dictator"...

Congratz to him !

;) ;) ;)
Eddy89

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Eddy89 »

è bravo ma non mi piace sto rmx
Futurist

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Futurist »

ecco, io posso gia' ritirarmi! :(
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Alex b Hard »

Neural Damage ha scritto:Thanks for the support guys but it's not over....more previews incoming until Wednesday.

Just listen this :



A new artist with big talent, one of the best rmx I've heard for "Dancefloor Dictator"...

Congratz to him !

;) ;) ;)
Better than the original I'd say !! Contratz to these guys :clap:
R3DUC3R

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da R3DUC3R »

Ecco il mio remix... cioe' una preview di cio' che ho mandato del mio remix di Dj Mad Dog - Agony :)

http://soundcloud.com/reducer/dj-mad-do ... educer-rmx
Phemt

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Phemt »

Ascoltata l'anteprima del rmx di "The Insaniac", devo dire che è ottimo, però non mi ritrovo quasi mai con l'idea di ascoltare dei suoni identici a quelli trovati nel sample pack, seppur riutilizzati in maniera diversa: quando li ritrovo nella stessa parte usati per lo stesso scopo mi danno un senso strano. Al di là di questa, che potrebbe benissimo essere una stranezza mia, gli spezzoni che ho sentito sono eccellenti, davvero complimenti!
@Futurist: ti consiglio comunque di non mollare, con un buon master te puoi cavare davvero egregiamente secondo me. ;)

The Reducer rmx: ben fatta in tutto e per tutto, mi sembra un pochino in bassa qualità però, sento dei suoni soffocati un po' ovunque con un suono in sottofondo, per il resto... molto bella! :mrgreen:
WXL

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da WXL »

WXL ha scritto:
qualcuno che dica qualcosa? :lol:
Phemt

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Phemt »

Io è la prima volta che vedo il link, la scorsa volta non me lo apriva... ascolto subito zio! :yeah:
Phemt

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Phemt »

Non male, ma c'è una cosa da rivedere di brutto: aggiusta l'eq dei bassi, suona tutto impastato e tondo secondo me! Chiaramente prendi tutto con le pinze, non sono un tecnico! :mrgreen:
WXL

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da WXL »

I think it's too late :mrgreen:
Nightmare

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Nightmare »

Futurist ha scritto:ecco, io posso gia' ritirarmi! :(
io sinceramente preferisco il tuo.. dovevi solo aggiustare e mettere a tempo i vocals e il tuo non era male..

Cmq,non so se sono io che sono di gusti difficili (ma non credo) pero' boh,tra tutti questi remix postati fino ad adesso,non ce n è uno che mi piaccia o mi prenda particolarmente.. ci sono delle buone idee sicuramente,ma niente che mi abbia fatto dire "questo è un gran remix" ma d'altronde anche i pezzi originali della prima compilation,a parte Dancefloor dictator che è l'unica che veramente mi è piaciuta e che suono, gli altri non mi hanno sconvolto particolarmente, anzi..

inoltre sinceramente,mi sembrava giusto un pelo prematuro indire un contest cosi quando anche i pezzi originali hanno non piu' di 3 mesi di vita e il 70% di questi non è ancora uscito in versione integrale..
R3DUC3R

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da R3DUC3R »

Phemt ha scritto:Ascoltata l'anteprima del rmx di "The Insaniac", devo dire che è ottimo, però non mi ritrovo quasi mai con l'idea di ascoltare dei suoni identici a quelli trovati nel sample pack, seppur riutilizzati in maniera diversa: quando li ritrovo nella stessa parte usati per lo stesso scopo mi danno un senso strano. Al di là di questa, che potrebbe benissimo essere una stranezza mia, gli spezzoni che ho sentito sono eccellenti, davvero complimenti!
@Futurist: ti consiglio comunque di non mollare, con un buon master te puoi cavare davvero egregiamente secondo me. ;)

The Reducer rmx: ben fatta in tutto e per tutto, mi sembra un pochino in bassa qualità però, sento dei suoni soffocati un po' ovunque con un suono in sottofondo, per il resto... molto bella! :mrgreen:
credo di si.... i suonini sotto la cassa intendi?...
Phemt

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Phemt »

No, intendo proprio una cosa fissa in sottofondo, diciamo come se gli speaker che la riproducono stessero dentro ad un tubo.
Futurist

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Futurist »

Nightmare ha scritto:io sinceramente preferisco il tuo.. dovevi solo aggiustare e mettere a tempo i vocals e il tuo non era male..
bhe ti ringrazio.. :yeah:
la traccia la mandero' comuqnue, poi chi vivra' vedra'...
Teoxx

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Teoxx »

Greg, I suppose you're gonna win again a contest by remixing a MD's track! and as I said for ANOM, your remix is much better than the original! really wild kickdrum tricks. also the other 2 remixes are good, but they lack the energy and violence of this one.
best remix heard so far, as well as Neox's one ;)
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Alex b Hard »

Un altro carino ma nulla di esaltante è questo di Exotane



Neox e Neural Damage per me possono vincere ed essere inclusi nell'album. Vorrei sentirne altri per capire se ci sono altre tracce di questo livello :)
Futurist

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Futurist »

Cazzo, ma Exotane invece di perder tempo co sti remix xkè non si decide a rilasciare Nocturnal Crime che è da piu' di un anno che la aspetto?!!! :evil:
Che ricordi con quella e quanti danni in preda alla vodka liscia!!! :mad: :mad: :mad:
brrrrrrrrr
Bologna is burning!!!!
Neural Damage

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Neural Damage »

Hello guys !

This is the last preview :



After a long reflection, I've decided to keep the others rmx project for exclusive tracks which will be sent as demos for an italian label....

Hope you'll enjoy the last rmx !

Friendly,

Greg

;) ;) ;)
Rispondi

Torna a “Archivio contests new talents”