Problema windows update (Windows 7 - 64 bit)

Info, commenti, consigli e assistenza sull'informatica in generale
Rispondi
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Problema windows update (Windows 7 - 64 bit)

Messaggio da Alex b Hard »

Ciao a tutti, scrivo anche qui nel caso ci sia qualcuno che sa aiutarmi.
Non mi funzionano da tutto il giorno gli aggiornamenti. La barra della percentuale di completamento non si muove e sembra che tenti a vuoto di scaricarli...ho provato a fare un ripristino di sistema ma niente...e nemmeno con windows fix it completa l'aggiornamento...qualcuno sa come potrei risolvere il problema?

Grazie in anticipo ;)


Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Problema windows update (Windows 7 - 64 bit)

Messaggio da Alex b Hard »

Non in troppi :lol:
ShaykraixHardcore

Re: Problema windows update (Windows 7 - 64 bit)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Non far niente xD
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Problema windows update (Windows 7 - 64 bit)

Messaggio da Alex b Hard »

LOL :lol:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Problema windows update (Windows 7 - 64 bit)

Messaggio da Alex b Hard »

Inoltre come si vede nella prima immagine, in basso a destra la percentuale di aggiornamento risulta al 5%, ma di fatto non è cosi e nemmeno va avanti.
Windowsupdate.png
Una volta che entro nel pannello di controllo e clicco per fare l'aggiornamento, la percentuale torna allo 0% e nemmeno in questo caso va avanti.
Windowsupdate2.png
Se clicco per fare una nuova ricerca di aggiornamenti, anche in questo caso sembra che il caricamento vada a vuoto e non si smuove niente...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Futurist

Re: Problema windows update (Windows 7 - 64 bit)

Messaggio da Futurist »

non potrebbe essere quclhe problema dei loro server? io dico di fottertene altamente e aspettare che la cosa si sistemi da sola..magari al prossimo aggiornamento disponibile torna tutto ok! ;)
ShaykraixHardcore

Re: Problema windows update (Windows 7 - 64 bit)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Se riesci vedi di scaricarli manualmente, per esempio per i drivers della scheda video (esempio stupido) anche io facendo aggiorna alcune volte non partiva, quindi prova a scaricarli da te, forse dopo si tolgono gli avvisi, comunque se non sono aggiornamenti importanti può aspettare o provare magari fra qualche giorno
Menthalquake

Re: Problema windows update (Windows 7 - 64 bit)

Messaggio da Menthalquake »

ho lo stesso problema.... dopo una giornata a sbattermi sui forum, a provare con tanti fix della microsoft risultato 0.... su molti forum dicevano ke questo problema e' dovuto da virus ke anke se sono stati rimossi il danno gia' l'hanno fatto.... il mio consiglio e': visto ke questi aggiornamenti non servono a nulla, fottitene :) oppure 0 sbattimenti e formatta :)
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Problema windows update (Windows 7 - 64 bit)

Messaggio da Alex b Hard »

Alla fine niente, come hai detto tu, mille sbattimenti ma non si è risolto...in settimana dovrebbe venire un amico informatico a vedere se può fare qualcosa ;)

In ogni caso grazie a tutti !! :)
ShaykraixHardcore

Re: Problema windows update (Windows 7 - 64 bit)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

prego
Avatar utente
acoustic-mirror
Messaggi: 755
Iscritto il: 10/04/2011, 15:03
Località: SO

Re: Problema windows update (Windows 7 - 64 bit)

Messaggio da acoustic-mirror »

Alex b Hard ha scritto:Ciao a tutti, scrivo anche qui nel caso ci sia qualcuno che sa aiutarmi.
Non mi funzionano da tutto il giorno gli aggiornamenti. La barra della percentuale di completamento non si muove e sembra che tenti a vuoto di scaricarli...ho provato a fare un ripristino di sistema ma niente...e nemmeno con windows fix it completa l'aggiornamento...qualcuno sa come potrei risolvere il problema?

Grazie in anticipo ;)
prova a usare Autopatcher invece di windows update: http://www.eng2ita.net/
in pratica sono update off-life, in senso che scarichi/aggiorni di volta in volta e puoi passarli su altri pc
io tranne quando formatto, da anni uso quelli
includono anche frameworks, flash player, etc etc
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Problema windows update (Windows 7 - 64 bit)

Messaggio da numberinn »

arriverò forse un po' in ritardo, però: http://www.sevenforums.com/tutorials/91 ... reset.html
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Problema windows update (Windows 7 - 64 bit)

Messaggio da Alex b Hard »

Un po' tanto Robi ahahahahah :lol: Alla fine non so nemmeno come l'abbiamo sistemato...booooh :lol:
Rispondi

Torna a “Informatica”