Post Hellbound: 20 Years - Final edition @ North Sea Venue (Zaandam) - 10/10/2015

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
il-simo

Post Hellbound: 20 Years - Final edition @ North Sea Venue (Zaandam) - 10/10/2015

Messaggio da il-simo »

Un Hellbound volevo farmi e anche questo è stato fatto. trasferta tutto sommato carina, solito freddo da gennaio inoltrato specialmente la sera...hemkade sempre in forma da quando ci ero venuto l ultima volta nel 2007, un ringraziamento alla compagnia per avermi fatto perdere leviathan vs arjuna che suonavano dalle 11 fino a mezzanotte :evil: visto che siamo entrati a mezzanotte.... quindi poi sentiti
Dano vs buzz Fuzz 6,5 ... stavolta mark non ha messo dischi del 2050 :lol: bravi tutti e due set early decente...bzrk mokum vhu
Thundergods of asgard 9 ... la Madonna incoronata che set ... Non ho smesso un secondo di ballare o_o
Jappo 6 ... Sufficienza stiracchiata... set da number one... Le solite ...cazzo non vengo in holland per sentirmi le numberate...
Manu le malin 4 ... Male...non lo sentivo dal 2003 e forse una ragione c'era...
Laurent ho 6 ... non male pestoni su pestoni
Frantic freak 1 buon per chi piace la early terror ma a me quel genere non mi dice nulla

le altre aree viste solo per passeggiate...interessante la coreografia Della main e mi fa piacere aver rivisto il gabber kapper :asd: per chi non sa cos e ... Area o capannone riservato per tattoo e taglio di capelli .

alla prossima


brogno nl

Re: Post Hellbound: 20 Years - Final edition @ North Sea Venue (Zaandam) - 10/10/2015

Messaggio da brogno nl »

ooooh grande! hai mantenuto la promessa! grazie!
contento che ti sia divertito...certo che perdere il leviatano e ariuna...
tanta robba il gabber kapper...molto old!!!
manu le malin anche a me l'utlima volta che l'ho sentito aveva fatto cacare!
brogno nl

Re: Post Hellbound: 20 Years - Final edition @ North Sea Venue (Zaandam) - 10/10/2015

Messaggio da brogno nl »

ah: sicuro che non sei andato al pussilaunge?!
il-simo

Re: Post Hellbound: 20 Years - Final edition @ North Sea Venue (Zaandam) - 10/10/2015

Messaggio da il-simo »

sono ancora incazzato per aver perso il leviatano vs arjuna :evil:
ma siamo andati a casa di un ragazzo romano che abita li a zandaam e ci ha fatto la carbonara alle 22 poi chiacchiere ecc...e cosi siamo entrati a mezzanotte...

per il pussy lounge...e' piu facile che c'eri tu che hai appeso le scarpe al chiodo e quindi ti sei voluto andare a sentire altri generi

ahahahahahahhahaha !
brogno nl

Re: Post Hellbound: 20 Years - Final edition @ North Sea Venue (Zaandam) - 10/10/2015

Messaggio da brogno nl »

tipico italiano all'estero: va a mangiare la pasta!!! ahahshsh!
il-simo

Re: Post Hellbound: 20 Years - Final edition @ North Sea Venue (Zaandam) - 10/10/2015

Messaggio da il-simo »

mahahahahahah va che avevo un invidia della madonna...a 5 minuti dal party...villetta...
taaaacccccc bella vita :'(
brogno nl

Re: Post Hellbound: 20 Years - Final edition @ North Sea Venue (Zaandam) - 10/10/2015

Messaggio da brogno nl »

tanta robba!!! eeeeh la terra santa da sempre emozioni
il-simo

Re: Post Hellbound: 20 Years - Final edition @ North Sea Venue (Zaandam) - 10/10/2015

Messaggio da il-simo »

comunque sono trapelate delle voci che non e' l'ultimo hellbound
brogno nl

Re: Post Hellbound: 20 Years - Final edition @ North Sea Venue (Zaandam) - 10/10/2015

Messaggio da brogno nl »

furbetti...avranno messo final per fare soldout...
lomaz

Re: Post Hellbound: 20 Years - Final edition @ North Sea Venue (Zaandam) - 10/10/2015

Messaggio da lomaz »

brogno nl ha scritto:tipico italiano all'estero: va a mangiare la pasta!!! ahahshsh!
io ovunque sempre pizza! :mrgreen:
brogno nl

Re: Post Hellbound: 20 Years - Final edition @ North Sea Venue (Zaandam) - 10/10/2015

Messaggio da brogno nl »

ahahahahah! italiano pizza mafia mandolino
VecchieManiere

Re: Post Hellbound: 20 Years - Final edition @ North Sea Venue (Zaandam) - 10/10/2015

Messaggio da VecchieManiere »

ma er final edition....vuol dire che anche questa festa era all'ultima edizione?
lomaz

Re: Post Hellbound: 20 Years - Final edition @ North Sea Venue (Zaandam) - 10/10/2015

Messaggio da lomaz »

VecchieManiere ha scritto:ma er final edition....vuol dire che anche questa festa era all'ultima edizione?
Speriamo di no, mi sarebbe piaciuto farla :(

(PS ho il flyer dell'Hellbound 2010 al Kardinge di Groningen con un line-up assai gustoso e imbottito) :sbav:
brogno nl

Re: Post Hellbound: 20 Years - Final edition @ North Sea Venue (Zaandam) - 10/10/2015

Messaggio da brogno nl »

eh solitamente hanno un lineup ricercato e mai banale
Rispondi

Torna a “Post-party area”