Vegetariani

ninonana

Re: Vegetariani

Messaggio da ninonana »

Mr Purple ha scritto:la carne è l'unico alimento che contiene vitamina b12 (antiossidante) ed in cui c'è una certa quantità di triptofano (che non viene sintetizzato dal corpo), precursore della serotonina (da questa scarsità dipenderebbe la depressione). .
non è vero è anche nell'orzo :lengua: (la rosha vegetariana da2 anni)


nadogbr

Re: Vegetariani

Messaggio da nadogbr »

ricordatevi che le proteine vegetali non sono assimilabili come le proteine della carne, non basta che ci siano ma dipende molto anche dalla loro qualità!!!
cernobeat

Re: Vegetariani

Messaggio da cernobeat »

perchè a differenza delle vegetali contengono aminoacidi che la rendono più assimilabile.... si chiamano micronutrienti........e a nessuno gliene frega un cazzo.....

domanda:cosa cavolo è il seitan??????
X-MIND

Re: Vegetariani

Messaggio da X-MIND »

Io ho un'amica che fu , a suo tempo, convinta vegetariana portata dalla fede buddista.in un paio d'anni dovette ritornare a mangiare pesce e carne in quanto diventò intollerante a tutti i surrogati di cui si alimentava.
Cane

Re: Vegetariani

Messaggio da Cane »

I vegetariani sbagliano soprattutto i vegani si fanno solo del male
[exagon]

Re: Vegetariani

Messaggio da [exagon] »

Scegliere di diventare vegetariani / vegani non deve essere una castrazione, o si è convinti oppure è meglio lasciar perdere.

Da 2 anni ho scelto di diventare vegetariano e ne sto traendo solo vantaggi!!!
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Vegetariani

Messaggio da Bred »

Si, ma sbattere in faccia una scelta di vita scelta a chi vive diversamente da vegetariani, ma sopratutto vegani, ogni volta che ne hanno occasione, cercando di sminuire chi mangia carne (una tipa mi ha chiamato mangia cadaveri e mangia carogne solo perchè mi stavo mangiando una bistecca davanti a lei :lol: :lol: :lol: ) è una cosa che proprio non capisco...come se andassi in giro a dire a gente con la sigaretta in bocca:"sai io non fumo!"...alla fine se non fumo o non mangio carne saranno cazzi miei! Mica devo esaltarmi con tutto il genere umano...
Futurist

Re: Vegetariani

Messaggio da Futurist »

I vegetariani accusano i carnivori di mangiare degli organismi morti e in putrefazione, come se loro invece l'insalata la brucassero direttamente dal terreno (dimenticando oltretutto che da qualche millennio l'uomo ha scoperto una cosa chiamata fuoco con cui cuocere la carne). Poi ci sono quelli che sono ignoranti come capre ma che si spacciano per luminari della scienza e vogliono spiegarti quanto faccia male la carne perchè così hanno letto su internet. Senza parlare di quelli che "io sono vegetariano perchè la carne fa male" e poi fumano, si alcolizzano e si impasticcano, ma soprattutto ti rompono i coglioni.
VecchieManiere

Re: Vegetariani

Messaggio da VecchieManiere »

come quelli che oh l'olio di palma fa male fa veni er cancro....E POI FUMANO...

io magno bevo e me ne frego carne pesce verdura....è na moda come er vegano....

mo so tutti vegetariani so tutti chef so tutti tatuatori mode mode mode
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Vegetariani

Messaggio da Bred »

Futurist ha scritto:Senza parlare di quelli che "io sono vegetariano perchè la carne fa male" e poi fumano, si alcolizzano e si impasticcano, ma soprattutto ti rompono i coglioni.
Ahaha come qualche mese fa, quando era uscita la storia della carne che è cancerogena, il top è stato sentire da una vegetariana (mia sorella :lol: ) hai visto?la carne rossa è cancerogena fa male smetti di mangiarla!
La sua predica sarebbe stata più convincente senza quella marlboro rossa in mano :lol:
Teoxx

Re: Vegetariani

Messaggio da Teoxx »

Futurist ha scritto:I vegetariani accusano i carnivori di mangiare degli organismi morti e in putrefazione, come se loro invece l'insalata la brucassero direttamente dal terreno (dimenticando oltretutto che da qualche millennio l'uomo ha scoperto una cosa chiamata fuoco con cui cuocere la carne). Poi ci sono quelli che sono ignoranti come capre ma che si spacciano per luminari della scienza e vogliono spiegarti quanto faccia male la carne perchè così hanno letto su internet. Senza parlare di quelli che "io sono vegetariano perchè la carne fa male" e poi fumano, si alcolizzano e si impasticcano, ma soprattutto ti rompono i coglioni.
:clap: :clap: :clap:
fondamentalmente è una moda, sì. poi c'è chi decide di diventare vegetariano e lo fa seriamente, con cognizione e con consigli di gente seria, e allora ha un senso, ma tanti lo fanno solo per poter andare in giro a fare i fighi, ne conosco diversi che lo confessano proprio :D

i più allucinanti sono quelli che vorrebbero ammazzare quelli che mangiano gli animali...l'uomo non è un animale? :D
[exagon]

Re: Vegetariani

Messaggio da [exagon] »

Ognuno ha i suoi motivi, chiaramente come dite voi, deve essere una scelta coerente. Che la carne faccia veramente male o meno, non lo sapremo mai, ognuno dice il cazzo che vuole, io l'ho fatto per scelta agonistica ed etica.

Da buon vegetariano... io non impongo le mie scelte a nessuno, ma ricordate che non tutti i vegetariani/vegani sono spacca minche ;)

peace
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”