Hockey
- Bred
Re: Hockey
i piu belli!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bred
sono venuto in trentino e ho fatto acquisti ..ho preso 2 stecche CCM scontate che per peso, flex e curvatura sono fantastiche
- Bred
nuovo acquisto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bred
Domani alle 13.00 prima semifinale Svezia Finlandia tra i due non saprei proprio su chi puntare anche se tendo più verso la Finlandia.
alle 18.00 Canada USA dove secondo me ci sarà una gran gara fino all'ultimo
Nota negativa a Sochi: la Russia...dai cazzo ti fai l'olimpiade in casa, hai in squadra giocatori come Alexander Ovechkin, Pavel Datsiuk, Yevgeni Medvedev, Yevgeni Malkin (e l'elenco potrebbe andare avanti) e non arrivi neanche a combattare per il bronzo?! papà Putin sarà abbastanza incazzato
alle 18.00 Canada USA dove secondo me ci sarà una gran gara fino all'ultimo
Nota negativa a Sochi: la Russia...dai cazzo ti fai l'olimpiade in casa, hai in squadra giocatori come Alexander Ovechkin, Pavel Datsiuk, Yevgeni Medvedev, Yevgeni Malkin (e l'elenco potrebbe andare avanti) e non arrivi neanche a combattare per il bronzo?! papà Putin sarà abbastanza incazzato
- Bred
...non ho parole, punto sulla Russia e esce prima ancora delle semifinali, dico che in finale arriva la Finlandia e passa la Svezia 2 a 1...forse porto un pelino di sfigaBred ha scritto: prima semifinale Svezia Finlandia tra i due non saprei proprio su chi puntare anche se tendo più verso la Finlandia.
- Bred
primo anno in ebel e subito campioni
ne hanno parlato anche a studio sport
ne hanno parlato anche a studio sport
Pensavo t'avesse fatto il gioco della saponetta negli sogliatoi!Lukino ha scritto:ho mollato per colpa di un disadattato della nostra squadra ke negli spogliatoi mi aveva tirato nella schiena un pattino