ex chat number one 99-03
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai ritrovi "generici";
per dei ritrovi "pre-party" siete pregati di utilizzare l'apposita sezione nel forum "eventi".
Questa sezione è dedicata ai ritrovi "generici";
per dei ritrovi "pre-party" siete pregati di utilizzare l'apposita sezione nel forum "eventi".
ex chat number one 99-03
dai sono convinta ke anke qui ci sono un po di ex chat numberistiiiiii!!!!!!!!!!
già grazie a fb (finalmente una cosa utile oltre al kazzeggio) ho già ritrovato alcuni dei vekki amici dello space...della kiesetta....e dei folli super sabati sera al number...ma molti mancano all'appello purtroppo.... quindi se qlc di voi sa di cosa sto parlando e di quanti ci siamo tenuti compagnia e divertiti negli anni passati...be contattiamoci
kizzes from ex PSY*HCW - sempre alkol warriors sala 2!!!!!
già grazie a fb (finalmente una cosa utile oltre al kazzeggio) ho già ritrovato alcuni dei vekki amici dello space...della kiesetta....e dei folli super sabati sera al number...ma molti mancano all'appello purtroppo.... quindi se qlc di voi sa di cosa sto parlando e di quanti ci siamo tenuti compagnia e divertiti negli anni passati...be contattiamoci
kizzes from ex PSY*HCW - sempre alkol warriors sala 2!!!!!
Re: ex chat number one 99-03
eh eh eh il broccolaggio era molto diffuso...hi hi hi ne so qualcosa
asuashua a ma sei tu la PSY ?? ahsuahsusahu allora so ki sei... ho provato a vederti in kiesetta...
e nei miei lontani ricordi.. leggevo... solo ke nn entravo... magari scroccavo cazzate a casa di altre.. della stellina tipo
e nei miei lontani ricordi.. leggevo... solo ke nn entravo... magari scroccavo cazzate a casa di altre.. della stellina tipo
psy..porca zozza...ma sei tu?
io leggo x caso e ci sei tu!
ex *pIcCoLa*SkLeRo*
io leggo x caso e ci sei tu!
ex *pIcCoLa*SkLeRo*
io ero gabber24h
ogni tanto entravo per leggere le cazzate dei fulminati che si aggiravano su quella chat....
ogni tanto entravo per leggere le cazzate dei fulminati che si aggiravano su quella chat....
mhaiuhuiahauiahaihauiahaui ma bellaaa a tutti quanti!!!
skleeeee kazzo quanto tempo!!!
ma vieni ancora o vai... a ballare.....
spererei di ribeccarci un giorno ho già incontrato un po di vekki elementi ed è stato un mega piacere!!!!!
skleeeee kazzo quanto tempo!!!
ma vieni ancora o vai... a ballare.....
spererei di ribeccarci un giorno ho già incontrato un po di vekki elementi ed è stato un mega piacere!!!!!
ciao stella! no non ci vengo +, forse capiterò in qualche serata estiva giusto per bermi una birra a bordo piscina
ma tu sei sparita in tutti questi anni? io a ballare ci andavo ancora e nn t'ho + vista sigh sigh
ma tu sei sparita in tutti questi anni? io a ballare ci andavo ancora e nn t'ho + vista sigh sigh
- lomaz
- Next party: :ytrap txeN
E' tutto finito ormai