Speciale Studio Aperto: il grande sfogo
Re: Speciale Studio Aperto: il grande sfogo
uhquahuhauhauahauah eh non si sbrigava, e poi lei fa la "reporter" quindi son pubbliche u.u be rientriamo in topic va
Era da un bel po che non vedevo sti video,anzi li avevo rimossi dal cervello...e capisco pure il perchè ...perle del tipo ''ma sei razzista?'' - ''no,ma se un NEGRO mi rompe le palle mi incazzo'' piuttosto che ''troppo incazzata sta musica!!!io sono incazzato!!!'' son da ricordare ...non cito neanche il gabber quasi warrior,questa frase la dovevano mettere nel cd che la nasa ha spedito nello spazio...cooooomunque,son di ormai 6-7 anni fa sti video giusto?..beh,sarebbe divertente se ne rifacessero un altro,ora,nel 2011...chissà se le risposte sarebbero le stesse...
e poi c'ho voglia di nuove perle TI PREGO STUDIO APERTO,FANNE ANCORAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
e poi c'ho voglia di nuove perle TI PREGO STUDIO APERTO,FANNE ANCORAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Mi ero fatta una gran risata allora, me la faccio pure adesso riguardandolo.
- gbrit
- Contatta:
quelli che dicono nome e età? io conosco cristian che è uno dei gabber mafia e gestiva anche rave shop a bologna e l'erica...gli altri solo di vista
Ora voglio 1 tuta da meccanico , voglio essere un VERO ghaber .. quasi Uorior
vi prego ditemi che avete ancora il video con il tizio con la tuta dell'iveco !!
- lomaz
- Next party: :ytrap txeN
Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One
Come la corazzata Potemkin!Futurist ha scritto: ↑29/01/2010, 23:13 ma era una cagata pazzesca!!!
- lomaz
- Next party: :ytrap txeN