Sondaggio: Buzz Fuzz vs Bass-D & King Matthew - It's Alright (Original Mix o The Stunned Guys Remix?)

Info e commenti su canzoni e remix hardcore
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai commenti riguardo canzoni di artisti affermati;
per tutti gli artisti emergenti c'è l'apposita sezione "canzoni new talents".
Si ricorda inoltre che è vietato il linking diretto e la richiesta/offerta di materiale coperto da copyright.

I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "artista - titolo"
esempio: Neophyte & Evil Activities - Alles Kapot
Rispondi

Preferite l'originale o il remix degli Stunned Guys?

Original Mix
7
50%
The Stunned Guys Remix
7
50%
 
Voti totali: 14

Futurist

Sondaggio: Buzz Fuzz vs Bass-D & King Matthew - It's Alright (Original Mix o The Stunned Guys Remix?)

Messaggio da Futurist »

Traccia storica da pelle d'oca..mi chiedevo solo secondo voi qual'è piu' bella...la versione originale o il remix degli Stunned Guys? Io da anni non riesco ancora a darmi una risposta netta a questa domanda! :sbav:
Ho una leggera propensione per il remix degli Stunned Guys che è piu' aggressivo, cmq ottime entrambe le versioni! :yeah:
Inoltre c'era anche un remix di Masochist ma è indegno di questa traccia! :nonono:


Original Mix: http://www.youtube.com/watch?v=Ktnc5Qs1CPc

The Stunned Guys Remix: http://www.youtube.com/watch?v=hwzjqxL8H8E


reflecti

Re: Sondaggio: Buzz Fuzz vs Bass-D & King Matthew - It's Alright (Original Mix o The Stunned Guys Remix?)

Messaggio da reflecti »

stupende tutte e due davvero arduo scegliere!! :doh:
josephHS

Re: Sondaggio: Buzz Fuzz vs Bass-D & King Matthew - It's Alright (Original Mix o The Stunned Guys Remix?)

Messaggio da josephHS »

a me piace di + il remix dei the stunned guys.. è + cattiva.. :mad:
HASTE

Re: Sondaggio: Buzz Fuzz vs Bass-D & King Matthew - It's Alright (Original Mix o The Stunned Guys Remix?)

Messaggio da HASTE »

entrambi non mi hanno mai entusiasmato più di tanto,comunque...remix degli stunned.
Dark Experiment

Re: Sondaggio: Buzz Fuzz vs Bass-D & King Matthew - It's Alright (Original Mix o The Stunned Guys Remix?)

Messaggio da Dark Experiment »

Mi piace di più l'originale.
Rispondi

Torna a “Canzoni hardcore”