Alfa Romeo Nuova Giulia

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Killer Noise

Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Killer Noise »

Nuova Alfa Romeo Giulia

Ecco come immagina il nostro designer un'ipotetica futura Alfa 159/Giulia con cui Alfa Romeo potrebbe rafforzare la sfida ad Audi A4 e BMW Serie 3

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


djlorenz

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da djlorenz »

fosse così veramente sarebbe un sogno... finalmente un'italiana che potrebbe dar merda alle crucche (in fatto estetico!) :mrgreen:
Buby GBR

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Buby GBR »

bellissima!!......
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

stupenda
il_robi

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da il_robi »

djlorenz ha scritto:fosse così veramente sarebbe un sogno... finalmente un'italiana che potrebbe dar merda alle crucche (in fatto estetico!) :mrgreen:
vedo che cominci ad imparare :arrowu: :mrgreen:
Vitto

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Vitto »

è uguale alla 159
addy

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da addy »

il "culo" ha la stessa linea della serie 3 e della a4....xò è davvero carina...
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Che splendore di macchina! Italia, sempre piu avanti!
il_robi

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da il_robi »

Vitto ha scritto:è uguale alla 159
in effetti è più un restyling che una macchina nuova.. però non è male.. :)
TeChNoId

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da TeChNoId »

non vedo nulla di sconvolgente e innovativo in sta macchina,non mi dice tanto..
Killer Noise

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Killer Noise »

mi spiace deludervi ma è un fotomontaggio su base della 159 di uno che con l'Alfa non c'entra quasi per niente, in effetti troppo bella per farci un Alfa visto e considerato che i co.....ni della fiat si sono messi in testa di distruggerlo stò marchio :evil: :evil: :evil: maledetto marchionne
djlorenz

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da djlorenz »

ma infatti ho detto... se fosse veramente così :mrgreen:
il_robi

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da il_robi »

Killer Noise ha scritto:mi spiace deludervi ma è un fotomontaggio su base della 159 di uno che con l'Alfa non c'entra quasi per niente, in effetti troppo bella per farci un Alfa visto e considerato che i co.....ni della fiat si sono messi in testa di distruggerlo stò marchio :evil: :evil: :evil: maledetto marchionne
è già morta l'alfa.. quelle di adesso sono quasi tutte fiat tipo travestite ;)
Killer Noise

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Killer Noise »

fiat? magari!!!!!!!!! dì pure general motors :'(
MICKY

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da MICKY »

frontale uguale alla 159
posteriore troppo uguale alla A4
interni non male (un pò troppo "tondi" e pessima la leva del cambio!)
tutto sommato carina, ma nulla di innovativo
secondo me c'è ancora parecchia strada da fare prima di raggiungere le ipotetiche concorrenti tedesche citate
des

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da des »

mi fa sbirro :uhm:
Killer Noise

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Killer Noise »

MICKY ha scritto:frontale uguale alla 159
posteriore troppo uguale alla A4
interni non male (un pò troppo "tondi" e pessima la leva del cambio!)
tutto sommato carina, ma nulla di innovativo
secondo me c'è ancora parecchia strada da fare prima di raggiungere le ipotetiche concorrenti tedesche citate
te non sei degna di parlare di Alfa....

belle le macchine da zingari/morti/vecchi tedesche ahahahahahaahahahahahah :lol: :lol: a cruccaaaaaaaa
djlorenz

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da djlorenz »

MICKY ha scritto:frontale uguale alla 159
posteriore troppo uguale alla A4
interni non male (un pò troppo "tondi" e pessima la leva del cambio!)
tutto sommato carina, ma nulla di innovativo
secondo me c'è ancora parecchia strada da fare prima di raggiungere le ipotetiche concorrenti tedesche citate

micky è un concept... fatto da qualcuno che probabilmente neanche lavora in alfa... = w photoshop e il copia e incolla :lol:
nadogbr

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da nadogbr »

preferisco ancora di gran lunga la 159, dato che davanti è uguale e dietro è identica all' A5 dell'audi... mi sembra più una presa per il culo...
djlorenz

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da djlorenz »

nado leggi sopra :mrgreen:
nadogbr

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da nadogbr »

infatti non ho detto che chi la fatta è uno stronzo, ho spiegato le motivazioni x cui non mi piace questa macchina ;)
[ DaViD cOrE ]

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

troppo un misto tra l'attuale 159 e l'audi a5 :nonono:
NeMo aKa Dj HeaD-OuT

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da NeMo aKa Dj HeaD-OuT »

l interno fa skifo...come tutte le fiat/alfa :lol:
estetica molto carina invece :uhm:
Killer Noise

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Killer Noise »

io credo che a stò forum molta gente prima di parlare di fiat, alfa romeo ecc debba lavarsi la bocca con l'acido muriatico!

dico solo questo, in famiglia di tutte le macchine avute le UNICHE che puntualmente sono finite allo sfascio per incidenti (sia in strada che fuori soprattutto :| ) sono: Alfa 164 (Frontale), Alfa 156 (Laterale), Fiat Ducato vecchio (Demolizione), Fiat 126 (Demolizione), ed erano macchine che dopo 10 o addirittura 25 anni di età erano IMMACOLATE! Non consumavano nè olio nè benzina ne nulla!
La 156 addirittura è stata data allo sfascio con il ruotino di scorta NUOVO!!!! Una SIGNORA macchina che in 12 anni non ha mai lasciato a piedi manco per una foratura!!!

Ora parlo delle signore straniere!

Opel Vectra NUOVA ridata indietro per DISPERAZIONE, aveva un difetto di fabbrica che gli faceva fondere il motore!!!
Seat Marbella, frizione, motore, e altri cazzi al volante tolta per disperazione!
Renault Clio, questa è la MIGLIORE IN ASSOLUTO!!! Mi conveniva andare in bici per le volte che mi ha lasciato a piedi!!!! Frizione, Batteria, braccetti, una roba che faceva andare a vuoto il volante, forature sotto la pioggia, tenuta di strada che andava dritto a passo d'uomo e il portaggetti del passeggero che alla prima curva mi ha catapultato il cellulare e appunti di lavoro fuori dal finestrino! Ma la cosa più bella di questa macchina è che ha dei consumi allucinanti!!!! Con la 156 mettevo 10 euro a andavo do caxxo mi pareva!! Questi 10 euro mi segna ancora rosso a momenti e ci fà manco la metà dell'alfa|

Adesso, dopo aver avuto una 156 che mi è sempre andata da DIO, ritrovarmi con questo cioccolo che fino a stasera MI HA LASCIATO A PIEDI, rovinando il sabato sera a me, alla mia ragazza e ai miei amici perchè si è rotto quello per ricaricare la batteria, ho promesso a me stesso che il prossimo che mi parla di vetture straniere gli sputo in un occhio! Fanno SCHIFO! Sono MERDE! Sono brutte! Fanno CAGARE! Chi le prende nuove dovrebbe vergognarsi di mettere su strada dei ROTTAMI!!! VERGOGNA!! La 156 dopo un incidente che una macchina gli è entrata di lato ha continuato a fare il suo dovere per MESI!! Senza nessun tipo di problema senza ciucciare un cazzo di benzina (era 1.8 TS Benzina)!!!
Guardatevi attorno PD!! Contatemi le 33 e le 75 o le 500 che vedete!!! ORA TROVATEMI UNA RENAULT DI 20 ANNI IN GIRO!! mannaggia crist!
Tutti a parla di stè merdacce straniere! e basta!
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

Komtesse Des ha scritto:mi fa sbirro :uhm:
tutte le alfa san da sbirro
Killer Noise

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Killer Noise »

ps. scusate lo sfogo :roll:
Vitto

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Vitto »

Killer Noise ha scritto: Con la 156 mettevo 10 euro a andavo do caxxo mi pareva!! Questi 10 euro mi segna ancora rosso a momenti e ci fà manco la metà dell'alfa|

Chi le prende nuove dovrebbe vergognarsi di mettere su strada dei ROTTAMI!!! VERGOGNA!!

ORA TROVATEMI UNA RENAULT DI 20 ANNI IN GIRO!! mannaggia crist!
1) un mio amico aveva la 147 1.6 t-spark e beveva come un 2.0 turbo :s

2) io e la mia famiglia abbiamo sempre preso auto straniere nuove, e non mi vergogno.
e piuttosto che prendere una fiat o una lancia vado in giro in scooter.
se dovessi prendere un made in italy che mi piace dovrei spendere più di 120.000€ :mrgreen: quindi abbandono sogni e speranze

3) spero vivamente tu non stia dicendo sul serio perchè mia mamma come seconda macchina ha una renault 4
completamente in ordine ed ha passato anche i recquisiti per diventare auto d'epoca e funziona perfettamente
e tutt'ora in giro si vedono renault 4 o 5 (gt :sbav: ) che hanno tantissimi anni ma ci girano ancora...

io sui motori sono iper nazionalista, ma lo sono dove lo si può essere! metto ferrari e lamborghini e maserati in cima alle auto da sogno che mi piacerebbe avere! più di qualsiasi altra straniere...
e stimo anche la pagani perchè orazio pagani ha origini italiane
nelle moto metto ducati ed mv sopra ad ogni cosa
ma come moto da cross ho una yamaha perchè a girare con una aprilia mi vergognerei
cmq non sono un ipocrita! perchè paragonare un alfa nuova ad un audi o una bmw nuove è assurdo
tanto come paragonare fiat a renault o a molte altre straniere
MICKY

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da MICKY »

Vitto ha scritto: io e la mia famiglia abbiamo sempre preso auto straniere nuove, e non mi vergogno.
e piuttosto che prendere una fiat o una lancia vado in giro in scooter.

paragonare un alfa nuova ad un audi o una bmw nuove è assurdo
:clap:

fatta eccezione per il lancia delta (che, nonostante mi pesi ammetterlo, aveva tutto un suo perchè), ank'io ho sempre avuto auto straniere: golf, mercedes C180, E200, C200, Glk 320 :sbav:...mai mezzo problema...e altro che vergognarmene...ne vado fiera!

sul paragone con le alfa...assurdo direi che è l'aggettivo adatto, nonostante io ritenga che delle italiane di media categoria, l'alfa sia la meno peggio.
djlorenz

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da djlorenz »

Vitto ha scritto: 2) io e la mia famiglia abbiamo sempre preso auto straniere nuove, e non mi vergogno.
e piuttosto che prendere una fiat o una lancia vado in giro in scooter.
se dovessi prendere un made in italy che mi piace dovrei spendere più di 120.000€ :mrgreen: quindi abbandono sogni e speranze

per fiat e lancia sono d'accordissimo... design inguardabile... alfa invece come design mi attira molto!
Killer Noise

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Killer Noise »

MICKY ha scritto:
Vitto ha scritto: io e la mia famiglia abbiamo sempre preso auto straniere nuove, e non mi vergogno.
e piuttosto che prendere una fiat o una lancia vado in giro in scooter.

paragonare un alfa nuova ad un audi o una bmw nuove è assurdo
ank'io ho sempre avuto auto straniere: golf, mercedes C180, E200, C200, Glk 320

sei una figlia di papà, zitta! E' logico che una macchina da 50 mila euro non dà problemi vorrei pure vedere!
evidentemente sono l'unico pirla che allo sfascio non trova un ammortizzatore per una clio perchè si rompe a tutte! E' na merdaaaaaa!!!
Rispondi

Torna a “Motori”