Hardestmusic.it - new talents contest

saluzz
Real Isean handeater

Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da saluzz »

hmcontest.jpg
Hardestmusic.it, G-box & T-Rexx
offrono a voi new talents un'occasione imperdibile!!!
Partecipando al contest di hardestmusic.it avrete infatti la possibilità di venire pubblicati sulla compilation ufficiale di hm!!
Che aspettate? Accendete le casse e... let the bass kick!!!

Modalità di partecipazione:

1. Il contest avrà luogo dal 1 Luglio 2009 al 14 Agosto 2009.

2. Possono partecipare al contest soltanto gli iscritti al forum di hardestmusic.it.

3. Le canzoni dovranno essere del genere hardcore (di qualunque sottogenere) ed inviate elettronicamente all'indirizzo email contests@hardestmusic.it .
L'email dovrà contenere la canzone in formato mp3 con bitrate a 192 kbps ed il modulo di partecipazione qui allegato compilato di proprio pugno in ogni sua parte.

4. Ogni partecipante non potrà mandare più di una canzone. Chi si dovesse iscrivere più volte per mandare più brani verrà squalificato dal contest ed escluso permanentemente dal forum.

5. Ogni partecipante potrà arrangiare il proprio brano senza alcun limite creativo (la canzone dovrà comunque essere originale e composta da zero, quindi niente remix/mash up/bootlegs o similari).

6. La canzone vincitrice verrà selezionata dai relativi staff di hardestmusic e di g-box e verrà pubblicata sulla compilation "hardestmusic.it - hardcore edition". Una volta selezionata la canzone vincitrice, l'autore verrà avvisato entro 3 giorni dalla data di conclusione del contest. Se il concorrente non dovesse risultare raggiungibile per più di una settimana dalla conclusione del contest, questo verrà squalificato ed avverrà un'ulteriore selezione tra i concorrenti restanti.

7. La compilation sarà regolarmente in vendita nei negozi verso la fine di Settembre 2009.

8. Il vincitore non riceverà alcun tipo di premio in denaro o di retribuzione.

9. I brani consegnati dopo il 14 agosto 2009 e/o le canzoni inviate senza il modulo di partecipazione (compilato di proprio pugno in ogni sua parte)in allegato, saranno automaticamente cestinate. In caso di partecipazioni come gruppo, le firme dovranno essere nello stesso ordine in cui sono stati inseriti i dati nel modulo.

Per info sulla compilation ufficiale di hardestmusic: http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... f=5&t=4944

Per maggiori informazioni:
contests@hardestmusic.it
http://www.hardestmusic.it
http://www.g-box.it

modulo_contest_singolo.pdf
modulo_contest_gruppi.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Neural Damage

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Neural Damage »

Hum..

Can you translate the rules in English please? ( google traductor is a real sh...!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sixthclone

Messaggio da Sixthclone »

Ottima iniziativa :mrgreen:
numberinn
Admin
Next party: Mah, boh, chissà...
Contatta:

Messaggio da numberinn »

Owwww..... right! :doh:
Let me see if I can properly translate the whole thing... ;)

Rules:

1. The contest starts on the 1st July 2009 and ends on the 14th August 2009.

2. Only registered users from the forum of hardestemusic.it can partecipate to the contest.

3. The songs should be hardcore (every sub-genre is allowed) and electronically sent to the email address contests@hardestmusic.it .
The email should contain the track in mp3 192 kbps format and the partecipation module attached here completely filled by hand in every field.

4. Any partecipant cannot send more than one song. Who will register (to the forum) multiple times to send more than one song will be banned from the contest and from the forum.

5. Every partecipant can arrange his own song without any creative limits (anyway, the song should be original and composed from scratch, so remixes/mash up/bootlegs and similars are not allowed).

6. The winner song will be chosen by hardestmusic.it's and g-box's respective staffs and will be published on the compilation "hardestmusic.it - hardcore edition". Once the winner song is chosen, the author will be noticed in a maximum of 3 days from the contest's end. If the competitor won't be avalaible for more than a week after the contest's end, he will be banned from the contest and another evaluation will take place between the remaining competitors.

7. The compilation will be regularly sold in stores towards the end of September 2009.

8. The winner won't have any kind of cash prize or payment.

9. The songs sent after the 14th August 2009 and/or the songs sent without attaching the partecipation module (completely filled by hand in every field), will be automatically trashed.

For more informations about the official hardestmusic compilation: http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... f=5&t=4944

For more informations:
contests@hardestmusic.it
http://www.hardestmusic.it
http://www.g-box.it

Quick translation for the partecipation module:

Cognome -> surname
Nome -> name
Indirizzo -> address
Comune -> something like "city"
Provincia -> province/county
Username sul forum di hardestmusic.it -> username assigned on hardestmusic.it's forum
Indirizzo e-mail -> email address
Numero di telefono -> telephone number
Nome d'arte -> aka / alias / artist's name
Titolo della canzone presentata -> song's title
Data -> date
Firma -> your signature
Con la presente dichiaro di detenere in toto i diritti d'autore relativi alla canzone inviata per il
contest e di rilasciarla allo staff di hardestmusic.it ai sensi della licenza “creative commons”
denominata “Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Generico”.
This means that you certify that you are the only owner of the song's author rights and you give the song to hardestmusic.it's staff using the “creative commons” licence called “Attribution-NonCommercial-NoDerivs 2.5 Generic”.
Lo staff di hardestmusic.it registrerà i dati comunicati per le sole finalità del contest oggetto
della presente.
I dati non saranno comunicati a terzi ad eccezione di esplicita richiesta delle etichette
discografiche promotrici del contest (per inciso: g-box e t-rexx) che dovranno comunque
richiedere all'interessato esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Tutti i dati registrati saranno irrimediabilmente rimossi al termine del contest.
Per maggiori informazioni potete contattarci all'indirizzo e-mail “relations@hardestmusic.it
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003 e sucessive modifiche, dichiaro di aver compreso
quanto sopra riportato e di rilasciare allo staff di hardestmusic.it l'autorizzazione al trattamento
dei miei dati personali.
Hardestmusic.it's staff will record the received personal data for the only purpose of the contest.
This data won't be given to anybody, with the exception of an explicit request from the record labels who are promoting the contest (g-box and t-rexx) that, anyway, must request their own authorization for the data treatment.
Any recorded data will be irremediably deleted after the contest's end.
For more information you can contact us at the address "relations@hardestmusic.it"
That's the italian law about privacy: you have to confirm that you are aware of what concerns the detention of your personal data; signing means that you are aware and accept that.

Hope you can understand everything :mrgreen:
If you have any doubt, feel free to contact me by PM ;)
EVEE

Messaggio da EVEE »

Bella ottima idea parteciperò anke io allora! :)
tentar nn nuoce ;)
Neural Damage

Messaggio da Neural Damage »

Thx for the translation!
Benno

Messaggio da Benno »

Bene Bene :mrgreen:
X-Steria[Gabbaraver]

Messaggio da X-Steria[Gabbaraver] »

ottima iniziativa :clap:
numberinn
Admin
Contatta:

Messaggio da numberinn »

Neural Damage ha scritto:Thx for the translation!
;)
rommolo

Messaggio da rommolo »

bella pur io ce provo!
Pit

Messaggio da Pit »

bravi ragazzi
Link

Messaggio da Link »

Stupenda iniziativa! Giusto ho fatto una canzone che tutti mi dicono che è bella.
Nosferatu

Messaggio da Nosferatu »

Io invece volevo sapere per quanto riguarda i vocal..si possono usare? e se si anche quelli di gente famosa o magari gia' usati in altre tracce molto note?
numberinn
Admin
Contatta:

Messaggio da numberinn »

5. Ogni partecipante potrà arrangiare il proprio brano senza alcun limite creativo (la canzone dovrà comunque essere originale e composta da zero, quindi niente remix/mash up/bootlegs o similari).
EVEE

Messaggio da EVEE »

ma x il compilare il modulo come si fa se è in formato pdf? lo copio e lo incollo su word no? :roll:
Nosferatu

Messaggio da Nosferatu »

C'è scritto che lo devi compilare di proprio pugno quindi secondo me lo devi stampare, compilare a penna e scannerizzarlo e poi inviarlo credo! :roll: Troppo sbattone! :mrgreen:
Phemt

Messaggio da Phemt »

Ecco bravi, avete tirato fuori un argomento che non mi era chiaro... è importante ragazzi, rispondeteci!! :(
advanc3d

Messaggio da advanc3d »

EVEE_GBR ha scritto:ma x il compilare il modulo come si fa se è in formato pdf? lo copio e lo incollo su word no? :roll:
:arrowu: va stampato, compilato (o compilato tramite pc) e poi firmato a mano (quindi dovete stamparlo e poi scannzerizzarlo).
Per via della legge sul copyright e privacy non possiamo fare altrimenti, la firma è necessaria ;)
Phemt

Messaggio da Phemt »

Ottimo, buono a sapersi! :yeah:
Phemt

Messaggio da Phemt »

Ah cavolo, mi ero dimenticato di una cosa fondamentale! Non so come riempire i campi nel caso fossimo un gruppo!!
Devo riempire 3 moduli?
Oppure basta una firma sola?
Nel nick (non quello del forum, quello dell'artista della traccia) posso mettere 3 nomi? Accostati tipo "&", "feat." ecc.?
Altrimenti non so come fare, noi siamo in tre! :'(
EVEE

Messaggio da EVEE »

ah ok bella allora dovro trovare qlcn ke me lo scannerizza ke io nn ho lo scanner...cmq giusto ci eravamo già sentiti nel caso facessi una canzone col mio socio ma quindi devo compilare proprio due moduli e poi te li mando insieme giusto? bellllaaaa
dj rising

Messaggio da dj rising »

:clap: :clap: :clap: bella iniziativa..........
Phemt

Messaggio da Phemt »

Io però vorrei porre di nuovo la domanda:
nel caso a produrre la traccia fosse più di una persona, va bene se nel nick dell'artista traccia mette il suo nick e quello dei suoi collaboratori, ma nei dati anagrafici e la firma mette solo il suo, o ci sono dei problemi? L'importante è prendersi la responsabilità, no? Fammi sapere follow the loser... :yeah:
advanc3d

Messaggio da advanc3d »

A breve ti faccio sapere; in teoria, per quanto riguarda copyright, ecc... dovrebbe essere necessario il modulo compilato da ogni membro del gruppo. Al più presto vi darò maggiori info a riguardo!! ;)
EVEE

Messaggio da EVEE »

ok bella grazie!!!
Phemt

Messaggio da Phemt »

Per capirci meglio però... io sono pronto a prendermi tutte le responsabilità e diritti di quello che manderò, cioè la firma ce la metto senza problemi, l'unico guaio è che vorrei capire come fare a far andare i meriti (magari anche scritti, perchè se si avverasse quello 0,00001% di possibilità che la track venga pubblicata, allora sotto al nick degli artisti andranno pure in piccolo i nomi veri anagrafici, no?) anche ai miei amici collaboratori... ah, uno di essi è addirittura minorenne, e nessuno dei due (siamo in tre, incluso me) è iscritto al forum... si complicano le cose? :eh:
Cioè, è possibile io mandi un un'unico documento con i miei dati, la mia firma ecc., e sotto al nome degli artisti metta tra parentesi i nostri nomi puntati con cognomi, giusto per far andare i riconoscimenti a chi di merito? Fatemi sapere...
advanc3d

Messaggio da advanc3d »

Abbiamo rivisto il modulo di iscrizione per risolvere la questione della partecipazione come gruppo, lo trovate in allegato al primo messaggio!
Se siete più di 4, potrete stampare la 2^ pagina fino a raggiungere il numero di persone necessario.

NB: le firme vanno inserite tassativamente nello stesso ordine con cui sono stati inseriti i dati.
Phemt

Messaggio da Phemt »

Grazie mille!! :yeah:
Rev_Crash

Messaggio da Rev_Crash »

io utilizzo i vocal di rapper famosi in quasi tutte le mie produzioni,...si possono lo stesso mettere oppure rischio una penale??? (anche se mi pare un po strano che eminem si interessi di pinco pallino :lol: )
Phemt

Messaggio da Phemt »

:arrowu:
Angerfist avrebbe 12 ergastoli :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Archivio contests new talents”