Alfa Romeo Nuova Giulia

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Killer Noise

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Killer Noise »

che tra l'altro i gusti sono gusti, ma a me questa fà schifo 1000 volte più della mito:

Immagine

è orrenda e costa un botto..bleah


il_robi

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da il_robi »

le macchine tedesche non hanno problemi? ma per caritààààà questa è la boiata peggiore che ho sentito in tutto il 2009!
nadogbr

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da nadogbr »

Killer Noise ha scritto:io credo che a stò forum molta gente prima di parlare di fiat, alfa romeo ecc debba lavarsi la bocca con l'acido muriatico!

dico solo questo, in famiglia di tutte le macchine avute le UNICHE che puntualmente sono finite allo sfascio per incidenti (sia in strada che fuori soprattutto :| ) sono: Alfa 164 (Frontale), Alfa 156 (Laterale), Fiat Ducato vecchio (Demolizione), Fiat 126 (Demolizione), ed erano macchine che dopo 10 o addirittura 25 anni di età erano IMMACOLATE! Non consumavano nè olio nè benzina ne nulla!
muahhahahahahahhaha permettimelo, da rettificatore permettimelo... ;) (sono anch'io un tradizionalista delle macchine di bandiera, ma queste sono eresie ;) )
nadogbr

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da nadogbr »

MICKY ha scritto:
fatta eccezione per il lancia delta (che, nonostante mi pesi ammetterlo, aveva tutto un suo perchè)[/color]
be ciao... ora, non fatemi nominare blu lagos per cortesia... :lol: sia sempre lodato ovunque si (di traverso ovviamente :dance: )
Killer Noise ha scritto:
MICKY ha scritto:
ank'io ho sempre avuto auto straniere: golf, mercedes C180, E200, C200, Glk 320

sei una figlia di papà, zitta! E' logico che una macchina da 50 mila euro non dà problemi vorrei pure vedere!
evidentemente sono l'unico pirla che allo sfascio non trova un ammortizzatore per una clio perchè si rompe a tutte! E' na merdaaaaaa!!!
zittisci un altra persona in questo forum e io zittisco il tuo account per un po' ;)
Killer Noise ha scritto:che tra l'altro i gusti sono gusti, ma a me questa fà schifo 1000 volte più della mito:


Immagine

è orrenda e costa un botto..bleah


costa un botto si, ma il glk credo che sia una delle linee + azzeccate fino ad ora, anche perchè a me piacciono molto le macchine squadrate (di fatti la delta non ha forme molto rotonde e dolci da quello che mi ricordo...) e poi se ci appiccichi stammerda di foto ce credo anch'io che lo fai deventare brutto il GLK guardatela meglio in questa
GLK-Class_Gallery_04_740x295_06-2008.jpg
il_robi ha scritto:le macchine tedesche non hanno problemi? ma per caritààààà questa è la boiata peggiore che ho sentito in tutto il 2009!
no no, ne hanno di problemi, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio, hai mai sentito parlare della nuova grande punto ?? (ci tengo a dire che come linea mi piace molto) ma guardiamo i prblemi che hanno le turbodiesel (il motore è un gioiello) ma se si parla dello sterzo che s'indurisce da un momento all'altro mentre si guida, o il solito rumore tipo saltellamento mentre si gira il volante, o le frizioni fatte a 15 mila km, ti parlo in veste di rettificatore/meccanico, e lavoro con la maggior parte delle concessionarie su queste cose, e ti garantisco che di garanzie ne vedo parecchie su queste cose... ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

:arrowu: fabio fai il brao :lol:
Vitto

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Vitto »

MICKY ha scritto: sul paragone con le alfa...assurdo direi che è l'aggettivo adatto, nonostante io ritenga che delle italiane di media categoria, l'alfa sia la meno peggio.
si però se consideri che una 159 costa quasi come un serie 3 :roll: :|
Killer Noise

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Killer Noise »

comunque si finisce sempre a parlare di mercedes e bmw, logico che sono macchine al top di gamma, personalmente io con opel e renault ho passato guai neri, al contario delle alfa o delle fiat, può darsi che negli anni sia peggiorata la situazione e migliorata per altre boh
Vitto

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Vitto »

i miei è una vita che comprano opel e anche io adesso ho un opel e mi trovo da dio
KUZ

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da KUZ »

Bellissima!
nadogbr

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da nadogbr »

ma per l'estetica dei familiari io prediligo la 159 su tutte, bassa, larga, accattivante, ne vedo spesso una nera con cerchioni e distanziali e mamma mia... fa paura... e poi sono curioso di questo 200cv naftone :lol: x quel che riguarda i mercedes mi piacciono molto il classe E (quello vecchio xkè il nuovo ci devo fare ancora l'occhio) e appunto il GLK, x i bmw oserei solo nei serie 3 coupè :uhm:
il_robi

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da il_robi »

a me il bmw 535 xd e l'M5 mi fan morire..le uniche auto recenti che comprerei di produzione tedesca
kayo

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da kayo »

:arrowu: :clap: bmw m power!!!!!!!!!!!!!
nadogbr

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da nadogbr »

Vitto ha scritto:
MICKY ha scritto: sul paragone con le alfa...assurdo direi che è l'aggettivo adatto, nonostante io ritenga che delle italiane di media categoria, l'alfa sia la meno peggio.
si però se consideri che una 159 costa quasi come un serie 3 :roll: :|
o i miei dubbi in merito a questa affermazione... :roll:

http://www.newstreet.it/auto/listino_idm_BMW_m_28.html

http://www.newstreet.it/auto/listino_id ... _m_26.html
nadogbr

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da nadogbr »

il_robi ha scritto:a me il bmw 535 xd e l'M5 mi fan morire..le uniche auto recenti che comprerei di produzione tedesca
ma non sono troppo grossi i serie 5??? per me gia i serie 3 sono ingombranti... :-°
Vitto

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Vitto »

non c'è mica molta differenza
djlorenz

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da djlorenz »

soprattutto perchè, provato personalmente... alfa non è molto propizia a scontare da listino... bmw invece (per fortuna) ti da una bella scontata finale :mrgreen:
nadogbr

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da nadogbr »

Vitto ha scritto:
non c'è mica molta differenza
in effetti, con la differenza ci compri una matiz nuova... :) o poi dopo, per l'amor di dio... sono solo 6mila €... cioè, ci faccio qualsiasi macchina da aspirato a turbo, ci posso fare un motore nuovo di qualsiasi cosa, a questo prezzo si trovano le tt vecchie e sempre con sta cifra ci compri un cross nuovo... però in effetti non c'è molta differenza.. :lol:
il_robi

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da il_robi »

nadogbr ha scritto:
il_robi ha scritto:a me il bmw 535 xd e l'M5 mi fan morire..le uniche auto recenti che comprerei di produzione tedesca
ma non sono troppo grossi i serie 5??? per me gia i serie 3 sono ingombranti... :-°
superstars :-°
kayo

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da kayo »

:arrowu: esatto,anche con l'm5 vecchio modello riescono ad avere degli ottimi risultati...e ricordiamoci che anche il 550i è curato da privati,mentre invece l'audi è ufficiale ed il jaguar e la cadillac son semi-ufficiali...quindi questo vorrà pur dire qualcosa... ;)
nadogbr

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da nadogbr »

non vi seguo :|
Vitto

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Vitto »

nadogbr ha scritto: in effetti, con la differenza ci compri una matiz nuova... :) o poi dopo, per l'amor di dio... sono solo 6mila €... cioè, ci faccio qualsiasi macchina da aspirato a turbo, ci posso fare un motore nuovo di qualsiasi cosa, a questo prezzo si trovano le tt vecchie e sempre con sta cifra ci compri un cross nuovo... però in effetti non c'è molta differenza.. :lol:
6.000€ di differenza sono molti su auto che si aggirano intorno ai 20.000€ ma quando sei sui 40.000€ non penso che ci siano molti problemi a sborsare 6.000€ in più! perchè se hai problemi economici ti prendi un altra auto
però secondo me vale la pena spenderli se devi scegliere fra 159 e serie 3
Killer Noise

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Killer Noise »

nadogbr ha scritto:non vi seguo :|
la superstars è tipo il superturismo con macchine più grandi :)
MICKY

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da MICKY »

Vitto ha scritto:
nadogbr ha scritto: in effetti, con la differenza ci compri una matiz nuova... :) o poi dopo, per l'amor di dio... sono solo 6mila €... cioè, ci faccio qualsiasi macchina da aspirato a turbo, ci posso fare un motore nuovo di qualsiasi cosa, a questo prezzo si trovano le tt vecchie e sempre con sta cifra ci compri un cross nuovo... però in effetti non c'è molta differenza.. :lol:
6.000€ di differenza sono molti su auto che si aggirano intorno ai 20.000€ ma quando sei sui 40.000€ non penso che ci siano molti problemi a sborsare 6.000€ in più! perchè se hai problemi economici ti prendi un altra auto
però secondo me vale la pena spenderli se devi scegliere fra 159 e serie 3
se poi fai conto che la stra grande maggioranza delle persone si acquista un'auto tramite finanziamento...in 5 anni sono poco + di 100 € al mese per il bmw rispetto all'alfa...e non è sta gran cifrona, soprattutto per chi ha la possibilità di comprarsi macchine da 40.000 €
certo, andar in concessionaria con i contanti è tutto un'altro discorso...ma penso che nessuno lo faccia!
nadogbr

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da nadogbr »

se mi parlate dei finanziamenti allora vi do ragione, ma io compro solo quando ho i soldi... quindi attuo il mio ragionamento antecedente dato che per mettere via 6 mila € mi serve circa un anno :roll:
Killer Noise ha scritto:
nadogbr ha scritto:non vi seguo :|
la superstars è tipo il superturismo con macchine più grandi :)
ok grazie ;)
Vitto

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Vitto »

nadogbr ha scritto: per mettere via 6 mila € mi serve circa un anno :roll:
beato te :mrgreen:
djlorenz

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da djlorenz »

:arrowu: quoto!! :mrgreen:
nadogbr

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da nadogbr »

non fumo, non bevo e non mi drogo... se faccio il bravo li metto via :mrgreen: ovvio che appena li ho li spendo...
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Alfa Romeo Nuova Giulia

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Mah tutto sto odio per le macchine italiane.. produciamo motori al top della gamma nessuno ci sta dietro.. tedeschi? Bellissime macchine per l'amor di Dio ma piene di problemi che, anche se piccoli, danno fastidio. Con la stilo ho avuto l'unico problema dopo 100.000 km, uno spinotto sporco della cantralina mi ha fatto saltare l'idroguida. Pulito lo spinotto e via di nuovo ;)
Rispondi

Torna a “Motori”