Diesel vw contro diesel fiat (jtd)

Spazio dedicato agli appassionati di motori
il_robi

Re: Diesel vw contro diesel fiat (jtd)

Messaggio da il_robi »

ma cosa pensi che le vw nn si spaccano? :pray:


Futurist

Re: Diesel vw contro diesel fiat (jtd)

Messaggio da Futurist »

certo non è che so' indistruttibili ma le fiat son tarate apposta che appena ti scade la garanzia si smontano! :lol:
il_robi

Re: Diesel vw contro diesel fiat (jtd)

Messaggio da il_robi »

mi spieghi perchè la mia punto gt ( che sulla bocca di tutti, è una bomba ad orologeria) non mi da mai problemi?
Futurist

Re: Diesel vw contro diesel fiat (jtd)

Messaggio da Futurist »

ah boh...io parlo per quello che ho potuto constatare vedendo la differenza tra le Volkswagen che ho avuto e la Fiat che ho ora e direi proprio che son due livelli differenti anche se la Fiat un po' è migliorata negli ultimi anni..poi se la tua macchina non ti da problemi meglio per te! ;)
nadogbr

Re: Diesel vw contro diesel fiat (jtd)

Messaggio da nadogbr »

Futurist ha scritto:Cosa c'entra il discorso figo o non figo? di fare il figo a me non frega proprio nulla pero' si tratta di macchine decenti e macchine che tendono a cadere a pezzi e a durare poco ;)
fammi qualche esempio...
il_robi

Re: Diesel vw contro diesel fiat (jtd)

Messaggio da il_robi »

Futurist ha scritto:ah boh...io parlo per quello che ho potuto constatare vedendo la differenza tra le Volkswagen che ho avuto e la Fiat che ho ora e direi proprio che son due livelli differenti anche se la Fiat un po' è migliorata negli ultimi anni..poi se la tua macchina non ti da problemi meglio per te! ;)
ti pare normale pagare un golf 20 mila € e avere problemi al cambio e alla testa? fatti dire da ando i prezzi solo x la testa..
nadogbr

Re: Diesel vw contro diesel fiat (jtd)

Messaggio da nadogbr »

chi è ando??? :lol: cmq i prezzi sono cari e non sempre in garanzia, anche se dovrebbero... ;)
T0ti

Re: Diesel vw contro diesel fiat (jtd)

Messaggio da T0ti »

Meglio una seat di una merdwagen costa meno e va di più! ;)
Futurist

Re: Diesel vw contro diesel fiat (jtd)

Messaggio da Futurist »

la seat sempre volkswagen è!
T0ti

Re: Diesel vw contro diesel fiat (jtd)

Messaggio da T0ti »

Le cupra son meno wolswagen...E rimane sempre il fattore prezzo/prestazioni
il_robi

Re: Diesel vw contro diesel fiat (jtd)

Messaggio da il_robi »

nadogbr ha scritto:chi è ando??? :lol: cmq i prezzi sono cari e non sempre in garanzia, anche se dovrebbero... ;)
dai andro.. quello che rettifica le este :lol:
cmq ho il numero x i saxò :)
nadogbr

Re: Diesel vw contro diesel fiat (jtd)

Messaggio da nadogbr »

settimana prossima vado a fare il passaggio di quella che sarà la mia futura... :dance: cmq grazie mille lo stesso roby... ;)
Rispondi

Torna a “Motori”