Punto GT

Spazio dedicato agli appassionati di motori
nadogbr

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da nadogbr »

una notte mentre tornavo da sestola (appennino modenese) ho schivato di 2 spanne un cerbiatto ai 120... :shifty: mi sono cagato in mano... o_o


il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

mi son quasi stufato di ste storie..

le macchina stradai son tutte uguali.! nn mi venie a dire e ma è fiat è vecchia è morbida di telaio.. tutte cazzate..

il sottosterzo è vero, in uscita di curva resti fermo .. ma che ci devo fare.. se a differenza della saxò ho i cv :-°

non finirò mai di dirlo.. dipende sempre da chi guida.. poi se ci violete credere bene.. se no state dietro con le vostre saxò/106 8)
Picci

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da Picci »

ma come mai sui golf e astra/corsa dalle mie parti montano i rollbar come il pane.... mentre non ne ho mai visto uno sulle punto gt?


voglio vedere un saxo...anche turbo.... contro una punto gt 2.0T 20V con rollbar e assetto go-kart :mrgreen:
nadogbr

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da nadogbr »

:arrowu: :arrowu: mi raccomando, sulla saxò ci mettiamo su un turbo del fiorino 1.7 e il motore rimane invariato, mentre sulla punto io ci metterei su anche il nos.... tanto per essere alla pari... :lol:
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

poi .. il 1.7 del fiorino mi sembra fosse senza turbo.. :lol:
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

Picci ha scritto:ma come mai sui golf e astra/corsa dalle mie parti montano i rollbar come il pane.... mentre non ne ho mai visto uno sulle punto gt?


voglio vedere un saxo...anche turbo.... contro una punto gt 2.0T 20V con rollbar e assetto go-kart :mrgreen:
cerchi da 17 e autobloccande :mrgreen:
nadogbr

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da nadogbr »

il fiorino c'era sia turbo che aspirato, stessa cilindrata e c'era anche una versione 1.3 a benza... :D
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

ah cmq.. ho skatalizzato 8)
nadogbr

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da nadogbr »

accorgimenti?? :uhm:
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

più spinta :) e macchina più fluida ai bassi regini.. in "aspirato" diciamo :)
[ DaViD cOrE ]

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

il_robi ha scritto:mi son quasi stufato di ste storie..

le macchina stradai son tutte uguali.! nn mi venie a dire e ma è fiat è vecchia è morbida di telaio.. tutte cazzate..

il sottosterzo è vero, in uscita di curva resti fermo .. ma che ci devo fare.. se a differenza della saxò ho i cv :-°

non finirò mai di dirlo.. dipende sempre da chi guida.. poi se ci violete credere bene.. se no state dietro con le vostre saxò/106 8)

ma sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :blah: :blah: :blah: :blah:



ti giuro ke piuttosto di farmi passare ti butto nel fosso :lol:
[ DaViD cOrE ]

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

Picci ha scritto:ma come mai sui golf e astra/corsa dalle mie parti montano i rollbar come il pane.... mentre non ne ho mai visto uno sulle punto gt?


voglio vedere un saxo...anche turbo.... contro una punto gt 2.0T 20V con rollbar e assetto go-kart :mrgreen:

si sogna sogna



prendi la tua catapecchia di punto 2.0 t 20 valvole e vieni ke ti metto contro un saxo con motore posteriore VTEC del type-r trasformato a turbo....ke discorsi sono ????



vi brucera mica? :mrgreen:
T0ti

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da T0ti »

il_robi ha scritto:più spinta :) e macchina più fluida ai bassi regini.. in "aspirato" diciamo :)
Dovrebbe aver anche allungato un pò di 5^!
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

[ DaViD cOrE ] ha scritto:
il_robi ha scritto:mi son quasi stufato di ste storie..

le macchina stradai son tutte uguali.! nn mi venie a dire e ma è fiat è vecchia è morbida di telaio.. tutte cazzate..

il sottosterzo è vero, in uscita di curva resti fermo .. ma che ci devo fare.. se a differenza della saxò ho i cv :-°

non finirò mai di dirlo.. dipende sempre da chi guida.. poi se ci violete credere bene.. se no state dietro con le vostre saxò/106 8)

ma sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :blah: :blah: :blah: :blah:



ti giuro ke piuttosto di farmi passare ti butto nel fosso :lol:
:blah: :blah:

mi sa che il fosso è più predisposto ad accogliere la saxò :lol:
[ DaViD cOrE ]

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

ma la punto gt e piu predisposta a " galleggiare in acqua " :lol:
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

perchè sei invidioso? :lol:
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

chip Tc in arrivo :-°, ma purtroppo ho gli ammo dietro scarichi e ogni curva un pò allegra vedo il culo della macchina difianco :D :mrgreen:
T0ti

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da T0ti »

Ooooooh la! Dopo ci si può divertire... Vai robbe
[LavenA HakkE]

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da [LavenA HakkE] »

sempre piu prepotente questa punto gt blu :mrgreen:
djlorenz

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da djlorenz »

potente o mica potente rimane un cassonetto con le ruote :lol:
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

te la vuoi giocare con la brera o col 320? :D
nadogbr

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da nadogbr »

se si giocano i libretti accetto le sfide... :mad: :mad: 8) :lol:
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

mi scoccia lasciarlo a piedi però :mrgreen:
kayo

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da kayo »

Come dissero in fast&furios 2,''la tua bocca è più grande del tuo motore :mad: ''
:mrgreen: :lol:
[ DaViD cOrE ]

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

il_robi ha scritto:te la vuoi giocare con la brera o col 320? :D


a me una punto gt da usare come carrello per la spesa effettivamente serve :lol: :mad:
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

ah.. ti vergogni del tuo saxò..? :lol: manco al supermercato lo porti :lol:
[ DaViD cOrE ]

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

il_robi ha scritto:ah.. ti vergogni del tuo saxò..? :lol: manco al supermercato lo porti :lol:

il mio saxo si muove solo tra i tornanti...gli viene il mal di pancia al supermercato :mrgreen:
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

:lol:
djlorenz

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da djlorenz »

il_robi ha scritto:te la vuoi giocare con la brera o col 320? :D
a me basta sorpassare i nonnetti e i camion... non mi serve avere un cassonetto con 3000cv sotto...
non ho problemi di inferiorità sessuale con bisogno di sfogarli... almeno per ora :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Motori”