Hardest music cresce

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Hardest music cresce

Messaggio da saluzz »



JacopinoDJ

Re: Hardest music cresce

Messaggio da JacopinoDJ »

Ottima pubblicità ;)
Paul HaRdCoRe GbR

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Paul HaRdCoRe GbR »

E daje ke ci stiamo ingrandendooooo!!!!!!! :dance: :dance: :dance:
advanc3d

Re: Hardest music cresce

Messaggio da advanc3d »

:mrgreen:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Che figata!
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Alex b Hard »

Complimenti a tutti quantii :clap: :clap:
tere

Re: Hardest music cresce

Messaggio da tere »

bella storiaaa!!!!! :lol:
nadogbr

Re: Hardest music cresce

Messaggio da nadogbr »

beneb benebe benebe
LeeW

Re: Hardest music cresce

Messaggio da LeeW »

Daje sempre + conosciuti :mrgreen:
Joe

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Joe »

Certo che cresce,ma considerando che il 90% scrive solo ed esclusivamente nelle sezioni Off Topic,Sport,Wall (lasciamo perdere...) e quant'altro schifando almeno 4 parole sugli argomenti che riguardano la musica e l'ambiente Hardcore (proprio come nell'ultimo anno di Gabberplanet),non so se ci sia così da esultare.
nadogbr

Re: Hardest music cresce

Messaggio da nadogbr »

joe, conta che questa è la risposta + vicina a quello che era gabberplanet, l'ex admin ha mandato 2.000 mail a gente x reiscriversi in questo sito, conta che adesso siamo solo in 1.300, prima eravamo in 10.000... secondo te??? se ci tenevano veramente quelli che scrivevano nelle sezioni + "artistiche" e inerenti alla musica, non sarebbero ancora qui a scrivere??? la scelta della loro mancata presenza mi sa molto di menefreghismo dato che se vai sulla pagina iniziale di gabberplanet c'è il link di questo sito ;)

ci tengo a sottolineare che io sono uno dei "offtopichisti" :mrgreen: e che cerco di dare + consigli nei minimi dettagli per quello che riguarda palestra,motori etc. etc. di musica non ne so un cazzo nei confronti della maggior parte della gente che scrive qui, ma cerco di essere il + disponibile possibile x gente come te che senza andare alla cazzo sanno con chi parlano ;)
Joe

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Joe »

Qui c'è anche chi ci tiene tantissimo e perciò si è reiscritto,ma guarda caso è sempre in modalità nascosta e non posta mai.Non basta una nuova iscrizione per definire una persona legatissima agli argomenti che hai elencato.Poi c'è anche da dire che c'è chi non si è più iscritto qui perchè non lo ha fatto più nemmeno l'amico/a con cui condivideva solo le cazzate e scusatemi il più delle volte pietose del Wall o l'esclusiva voglia di far chiudere argomenti seri andando sempre OT con argomentazioni insulse e prive di un briciolo di intelligenza (qui ad esempio è successo per l'argomento Sbattezzo che fortunatamente è stato chiuso).
Futurist

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Futurist »

Veramente sull'argomento sbattezzo si stava discutendo benissimo prima che arrivassi tu a rompere e a farlo chiudere solo perkè non ti sta bene che non siamo tutti buoni cattolici come te! :roll:
nadogbr

Re: Hardest music cresce

Messaggio da nadogbr »

no aspetta, rispiegami il motivo per cui uno è sempre invisibile e non posta seppur ci tenga a postare??? :uhm:
Joe

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Joe »

Certo,se l'aveste detto con i termini che hai appena usato capirei ma con toni del tipo scoperei in chiesa o dare del gay al papa...Comunque il tuo è un OT perchè non si stava parlando esclusivamente di quel fatto che ho preso come esempio (qualcuno vi aveva forse detto che non si poteva parlare di religione?) ma dell'andazzo in generale che sta rispecchiando (spero cambi questo andazzo perchè chi si sbatte per questo sito non se lo merita) quello insopportabile e decisamente rivoltante,almeno per me,dell'ultimo anno di gabberplanet.
Ultima modifica di Joe il 29/07/2009, 10:17, modificato 2 volte in totale.
Joe

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Joe »

nadogbr ha scritto:no aspetta, rispiegami il motivo per cui uno è sempre invisibile e non posta seppur ci tenga a postare??? :uhm:
Se si è reiscritto vuol dire che ci tiene a postare giusto? Conosco qualcuno (non chiedete nomi che non li farò mai perchè non mi sembra giusto) di invisibile che non scrive più non è un contorosenso? Non è come non essere più iscritto? Tanto non ti può più vedere nessuno,in più se non posti più...
nadogbr

Re: Hardest music cresce

Messaggio da nadogbr »

allora futurist qui non si giudica nessuno, quello che è stato è stato.... boh chiusa parentesi, esatto joe... mi sembra proprio un controsenso... ma non ne capisco il perchè--
Futurist

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Futurist »

Joe ha scritto:Certo,se l'aveste detto con i termini che hai appena usato capirei ma con toni del tipo scoperei in chiesa o dare del gay al papa.
magari tu potevi evitare di fare irruzione con toni censori da santa inquisizione del tipo : basta co ste cagate, questo topic va chiuso!

@ nado: non si giudica però "argomentazioni insulse e prive di un briciolo di intelligenza" mi sembra un giudizio e neanche garbato...cmq ho risposto solo perkè avevo letto quella frase non veritiera, chiusa parentesi.
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Hardest music cresce

Messaggio da saluzz »

nella sez artistica e musicale i vekki utenti d gp s sono reiscritti quasi tutti direi un 90%...utenti attivi parlo...perke gp aveva 10000 iscritti ma erano anni ke era aperto...e piu della meta erano iscrizioni passive...

x la altre sezioni ben vengano aiutano a crescere il sito....1300 persone in poki mesi...penso nn c sia da lamentarsi x un forum su un ambiente cosi particolare...
albo aka piumaki

Re: Hardest music cresce

Messaggio da albo aka piumaki »

:clap: :yeah: :dance: :clap: :yeah: :dance:
nadogbr

Re: Hardest music cresce

Messaggio da nadogbr »

saluzz ha scritto:nella sez artistica e musicale i vekki utenti d gp s sono reiscritti quasi tutti direi un 90%...utenti attivi parlo...perke gp aveva 10000 iscritti ma erano anni ke era aperto...e piu della meta erano iscrizioni passive...

x la altre sezioni ben vengano aiutano a crescere il sito....1300 persone in poki mesi...penso nn c sia da lamentarsi x un forum su un ambiente cosi particolare...
quoto tutto, e preciso che carlo aveva rinnovato il vecchio forum cancellando tutti gli utenti, quindi ha fatto 10mila iscritti in un solo anno, te lo garantisco perchè lo abbiamo fatto assieme ;) del resto io non bazzico mai nelle sezioni artistiche e del movimento, ma quello che dice joe e quello che dici te sono 2 pareri in netto contrasto...

per quello che riguarda futurist: ok hai espresso un tuo giudizio in una maniera non da cafone, ma la tua scelta di vocaboli induce ad una continua discussione... ;)
Joe

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Joe »

Io dico che ha fatto così tanti iscritti al 70% solo ed esclusivamente perchè il nome del forum iniziava per Gabber,visto che l'ultimo anno era solo un "Fanculo a tutti e lascio il sito..." o sondaggi su "Quante volte caghi al cesso?" e per finire c'era talmente tanto interesse per le sezioni musicali che in un discorso serio c'erano dalle 2 alle 3 settimane di attesa tra un post e l'altro e se volevi attirare un pò più di attenzione bastava intitolare gli argomenti "Pogo","Gabber vs Warrior" e "Number One".Questo accadeva tra la maggior parte degli utenti attivi del forum che oggi si sono reiscritti tutti qui come dice saluzz.
nadogbr

Re: Hardest music cresce

Messaggio da nadogbr »

quindi te sei infastidito xkè ti senti diverso dagli altri... :uhm:
galbio hardmusic

Re: Hardest music cresce

Messaggio da galbio hardmusic »

bene bene ..di conseguenza anke i party :dance:
Gid gbr

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Gid gbr »

Joe ha scritto:Se si è reiscritto vuol dire che ci tiene a postare giusto? Conosco qualcuno (non chiedete nomi che non li farò mai perchè non mi sembra giusto) di invisibile che non scrive più non è un contorosenso? Non è come non essere più iscritto? Tanto non ti può più vedere nessuno,in più se non posti più...
Molti entrano solo per veder le feste, senza postare, e a volte scelgono di restare appunto invisibili anche. I 10000 in un anno erano dovuti al fatto del nome che gp si era costruito negli anni e poi per l'arrivo degli omaggi che causavano anche molti iscritti cloni... poi tantissimi si iscrivevano senza mai neanche loggarsi e carlo faceva pulizia ogni tanto... comunque noi siamo sempre qui a continuare dai raga siamo una big family non sputtaniamoci a vicenda :D
Io dall'ultimo gp ho deciso di non postare mai più in OT perchè appunto come dice joe con questo nuovo andazzo causato dagli user più recenti (insomma quelli non dei vecchi gp con cui ero più legato) partono facilmente flame, dato che secondo me son un pò più chiusi di mente ma vabè... si tira avanti comunque che è la cosa importante.
HASTE

Re: Hardest music cresce

Messaggio da HASTE »

Joe ha scritto:Certo che cresce,ma considerando che il 90% scrive solo ed esclusivamente nelle sezioni Off Topic,Sport,Wall (lasciamo perdere...) e quant'altro schifando almeno 4 parole sugli argomenti che riguardano la musica e l'ambiente Hardcore (proprio come nell'ultimo anno di Gabberplanet),non so se ci sia così da esultare.


più che altro il problema è che nelle sezioni inerenti alla musica,siamo sempre i soliti 4 gatti a scambiarci opinioni.
Emanuela_muaO

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Emanuela_muaO »

Finalmente qualcosa di positivo :evil:
Toxi

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Toxi »

ero su gp al tempo nero-arancio e in musica postavo, ho ri postato le stesse cose sull'azzurro e bianco...e non mi va di riscrivere le stesse identiche cose pure qua XD sono vecchio e stanco u.ù

io off-topicizzo perchè per lo meno c'è qualcosa di nuovo sempre o,o
Gid gbr

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Gid gbr »

E dai su vecchio e stanco XD esagerato... guarda io per la quarta volta ho partecipato alla ricostruzione del forum aprendo topic e non mi stufo ancora, ormai è una seconda casa di svago :D
nadogbr

Re: Hardest music cresce

Messaggio da nadogbr »

:mrgreen: : e qui concordo con gid
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”