Nissan Gt-r

Spazio dedicato agli appassionati di motori
simuGBR

Nissan Gt-r

Messaggio da simuGBR »

Ha tanti cavalli, va veloce, ha un prezzo da concorrenza, ma sinceramente a me non piace affatto, è troppo giapponese
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


nadogbr

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da nadogbr »

concordo pienamente....
il_robi

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da il_robi »

bel ferro :mrgreen: ma preferisco il modello prima :-°
simuGBR

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da simuGBR »

:arrowu: cioè? :uhm:
kayo

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da kayo »

cioè questa :D
downloadfile.jpg
:$ :sbav:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
simuGBR

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da simuGBR »

aaaaaaaaaah, la nissa skyline :sbav: :sbav: allora quoto pienamente
kayo

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da kayo »

Quella che ho messo nella foto,trà l'altro,l'avevano provata su Elaborare qualche anno fà...è di un italiano che vive in Giappone,c'ha,nell'ultimo step,più di 900cv e l'impianto frenante dell'F40...un mostro :$ :sbav: :clap: ,il tutto omologato ovviamente :yeah:
simuGBR

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da simuGBR »

:sbav: stranamente solo in italia non è possibile :evil:
io l'ho vista una sola volta in cost'azzurra, ke mezzo, appena ritrovo un video posto un mezzo ke lascia a bocca aperta hehe
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da numberinn »

simuGBR ha scritto:ha un prezzo da concorrenza
82500 € (minimo) ti sembrano un "prezzo da concorrenza"? o_o
il_robi

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da il_robi »

a parità di prestazioni e allestimento è molto competitiva
simuGBR

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da simuGBR »

numberinn ha scritto:
simuGBR ha scritto:ha un prezzo da concorrenza
82500 € (minimo) ti sembrano un "prezzo da concorrenza"? o_o
stiam parlando di un v6 3.8 da 480 cavalli e 588 nm di coppia con trazione integrale, non conosco auto di serie che costan così e ti dan tali prestazioni
advanc3d

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da advanc3d »

Bmw M3 coupè :-° 3999 cm3 420 cv
tra i 70 e gli 80 mila, e soprattutto non è una giapponese :-°
[ DaViD cOrE ]

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

follow the loser ha scritto:Bmw M3 coupè :-° 3999 cm3 420 cv
tra i 70 e gli 80 mila, e soprattutto non è una giapponese :-°

ma nn e turbo :mrgreen:
simuGBR

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da simuGBR »

senza il turbo non si va da nessuna parte ahuzhauhuahuahua!!

comunque non sto afatto dicendo che è la miglior macchina, anzi, sono il primo a scegliere un m3 anzichè questa!!
advanc3d

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da advanc3d »

simuGBR ha scritto:senza il turbo non si va da nessuna parte ahuzhauhuahuahua!!
In pista, ma per andare in giro per strada 420 cv senza turbo credo siano sufficienti :lol:
Tanto ormai in città è pieno di traffico, autostrade tappezzate di tutor, tangenziali pattugliate come alcatraz.
Io mi sono un pò rotto di prendere multe per eccesso di velocità :mrgreen:

Ma poi vogliamo mettere una M3 con una GtR a livello di classe ed estetica o_o
http://www.bmw.ch/ch/it/newvehicles/mse ... erieur.jpg
http://www.vivagoal.com/images/wallpape ... GT-R-5.jpg
La Gt-r sembra una hotwheels giocattolo :lol:
il_robi

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da il_robi »

follow the loser ha scritto:Bmw M3 coupè :-° 3999 cm3 420 cv
tra i 70 e gli 80 mila, e soprattutto non è una giapponese :-°
100 volte la nissan.
simuGBR

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da simuGBR »

difatti se leggi come l'ho descritta, sta macchina a me non piace!!
apprezzo le caratteristiche, ma è troppo giapponese diciamo, un m3 cakkio ha classe, stile, c'ha tutto...meno che il turbo uhzuahuahuahuah
il_robi

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da il_robi »

son 2 macchine diverse.. una è da milano marittima.. l'altra e da nurburgrind :mrgreen:
T0ti

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da T0ti »

Non esiste paragone tra un m3 e una gtr! L m3 è una bella macchina(ce l ha un tipo in compagnia con me) abbastanza veloce, buona tenuta ecc... La sky è tutto un altro pianeta ha le prestazioni di una lambo e costa la metà... Se poi a uno non basta con 2 cazzatine la fai volare...
kayo

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da kayo »

numberinn ha scritto:
simuGBR ha scritto:ha un prezzo da concorrenza
82500 € (minimo) ti sembrano un "prezzo da concorrenza"? o_o
Costa quasi esattamente come l'M3 full optional...quindi si,è un prezzo concorrenziale...

Frà una m3 ed una Gt-r ora come ora prenderei la seconda...anche se la prima,pur sembrando una finta-auto sportiva agli occhi di chi non l'ha neanche mai guidata,non c'ha nulla da inviadiare alla Nissan,son 2 auto cattive,ma in modo diverso,l'M3 c'ha un'assetto più votato al confort ovviamente(a meno che non si scelgano il kit sospensioni bmw M-power ed i sedili in carbonio :-° ),mentre la Gt-r è più reattiva...certo che a stò giro l'hanno riempita un pò troppo di gadget tecnologici,ma quello che misura i G è qualcosa di oltre :mrgreen: ...poi i 2 motori son quanto di più diverso ci possa essere in giro,ma l'erogazione dei motori Bmw dell'M3 e dell'M5,beh una volta provati ci si innamora subito,sembrano dei turbo ed invece...all'Audi certi motori se li sognano,figuriamoci alla Nissan :mrgreen:
a livello di finiture il Bmw non è neanche da paragonare alla Nissan...se nella prima non si trova un'accoppiamento o una vite fuori posto,nella seconda...beh lasciamo perdere,costa poco non per nulla...
nadogbr

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da nadogbr »

follow the loser ha scritto: Tanto ormai in città è pieno di traffico, autostrade tappezzate di tutor, tangenziali pattugliate come alcatraz.
Io mi sono un pò rotto di prendere multe per eccesso di velocità :mrgreen:
non diciamo cazzate :lol: vedremo con la tua futura macchina 8)
T0ti

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da T0ti »

Mi ha affiancato ieri in autostrada :sbav:
il_robi

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da il_robi »

l'ho vista oggi in svizzera.. bianca cerchi bruniti ferma ad un incrcio, mi son fermato e l'ho fatta passare :mrgreen:
T0ti

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da T0ti »

Non hai provato a puntarlo?
il_robi

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da il_robi »

andavamo in senso opposto toti.. se no.. che domande :D
jox

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da jox »

kayo ha scritto:cioè questa :D
downloadfile.jpg
:$ :sbav:

questa ha fatto la storia !!!mi piaceva un botto quella elaborata di fast and furious 2 !!!!STUPENDA !!! :lengua:
il_robi

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da il_robi »

comunque. è un mezzo da panico.
T0ti

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da T0ti »

finalmente domenica l ho provata :oleee: :oleee: :oleee: :oleee: :oleee: :oleee:
FA PAURA! e abbiam provato proprio col mio socio con l M(erda)3 :lol: non cè proprio storia abbiam provato in tutte le marce +2 partenze 1 con lanc control e una con tutti i controlli disenseriti non dico che va il doppio ma ci manca poco... a breve mappa by Top Secret :8)
jox

Re: Nissan Gt-r

Messaggio da jox »

vista dal vivo è davvero BELLA !!!poi di M3 ce ne sono in giro troppe, cmq paragonata come prezzo ad una Ferrari F430 o Lamborghini gallardo o Maserati gt è competitiva, pero' si svaluterà un sacco a differenza delle auto con marchi prestigiosi, poi ha ben 60 cv in + dell' M3
Rispondi

Torna a “Motori”