Overture - Spanish dream

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai commenti riguardo canzoni di artisti affermati;
per tutti gli artisti emergenti c'è l'apposita sezione "canzoni new talents".
Si ricorda inoltre che è vietato il linking diretto e la richiesta/offerta di materiale coperto da copyright.

I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "artista - titolo"
esempio: Neophyte & Evil Activities - Alles Kapot
Rispondi
JacopinoDJ

Overture - Spanish dream

Messaggio da JacopinoDJ »

:$ :$ :$ ............Mamma mia che viaggio sta canzone! :$ :$ con sotto le favole di franchino è da orgasmo...Il più bel disco storia di tutti i tempi!


sbini

Re: Ouverture - Spanish dream

Messaggio da sbini »

:$ :$ :$ :$ :$
JacopinoDJ

Re: Ouverture - Spanish dream

Messaggio da JacopinoDJ »

A me i singoli dischi storia non piacciono in quanto preferisco sentire tutta la serata però questo disco è veramente una cosa meravigliosa! :$ :$ :$
sbini

Re: Ouverture - Spanish dream

Messaggio da sbini »

:arrowu: se vuoi di serate anni 90 ne ho a bizzeffe! :mrgreen:


cmq 1000 volte il disco singolo (infatti il mio hd pullula anke di quelli 8) )
JacopinoDJ

Re: Ouverture - Spanish dream

Messaggio da JacopinoDJ »

Tranquillo che neanche io son sprovveduto di serate...Comunque intendo che i dischi storia singoli originali non mi piacciono perchè non son mixati dai dj di allora...Mentre preferisco sentirmi tutta una serata @ Jaiss, Insomnia, Club Imperiale ecc ecc senza stare a badare ai singoli dischi storia ;)
sbini

Re: Ouverture - Spanish dream

Messaggio da sbini »

io invece è proprio il contrario
ad esempio franchino me lo ricordo gli ultimi anni del jaiss e qualche fortezza poi per me è sparito e meglio così anche perchè dalle foto mi sembra in condizioni mica tanto buone


negli anni 90 doveva essere un personaggio (chiamato anche l'uomo delle micropunte :mrgreen: )ma anche dopo....
pensa un pò ke ai jaiss gli si davan noi le smiley...
basta che sennò ti crolla un mito

l'unico vocalist rimasto tale è lo zio roberto ma anke lui è calato di molto
JacopinoDJ

Re: Ouverture - Spanish dream

Messaggio da JacopinoDJ »

Bè Franchino ogni tanto viene quì in una discoteca pomeridiana ed è l'idolo della pivellanza! Comunque secondo me uno come lui(che la sa MOLTO lunga in fatto di discoteche) ora come ora visto lo stato pietoso in cui è dovrebbe solo che ritirarsi cosicchè lascia un buon ricordo di tutto ciò che ha creato negli anni '90... E secondo voci di gente 30enne e passa ex-discotecari, dicono che era uno spettacolo vedere Franchino durante le serate che facevi i capelli alla gente quando non era proprio sano! Bisogna portare rispetto al grande Franco ;)
sbini

Re: Ouverture - Spanish dream

Messaggio da sbini »

vero!


respect per chi ha fatto la storia :clap: :clap: :clap:
__Cloz

Re: Ouverture - Spanish dream

Messaggio da __Cloz »

Overture non ouverture :d senza la > u :d

bellissima traccia cmq :clap:
Jamma

Re: Overture - Spanish dream

Messaggio da Jamma »

hsuasauhshusau,questa e 6am bonus beats sono le tracce che mi fanno prendere meglio in assoluto!
Quella melodia che ti fa stare bene con il mondo :p bellissima!
JacopinoDJ ha scritto:con sotto le favole di franchino è da orgasmo...
"Allora cappuccetto rosso si inviò nella foresta,incontro il lupo cattivo e gli disse "vieni qua togliti le mutandine,togliti le mutandine" "no,no,non me le tolgo,me le tolgo solo in afterhour" E si ehh,allora cosa vuol dire aftherhour? fuori o dentro? Cosa vuol dire aftherhour?...
Poi arrivo dalla nonnina la vide bene e gli disse "nonnina,nonnina! ma che naso bianco che hai! Nonnina,nonnina! ma che occhi grandi che hai! Nonnina nonnina!"
Allora,do you like aftherhour! si,i like aftherhour,i love aftherhour! xk no? eppure,potrebbe essere l'ora giusta,per fare all'amore,Aftherhour!
e per ascoltare la musica? Chi ci sarà in consolle? Di sicuro ci sarà anche,Ricky Le Roy!"
Insomnia 95,mentre Le Roy suona questo pezzo appunto :lol:
Jamma

Re: Overture - Spanish dream

Messaggio da Jamma »

Maaa..gli spartiti??
Hardbass94

Re: Overture - Spanish dream

Messaggio da Hardbass94 »

:$ :$ :$
Jamma

Re: Overture - Spanish dream

Messaggio da Jamma »

Se a qualcuno (non so quanti) interessa,il pezzo originale e' di nne Clark - Poeme Without words (87)
Voglio imparare a suonarla col piano :lol:
Rispondi

Torna a “Canzoni trance e progressive”