londra

Rispondi
french boy

londra

Messaggio da french boy »

ciao..fra qualche giorno mi avventuro in quel di Londra.Qualcuno sa consigliarmi qualche club o discoteca figa ? :mrgreen:


des

Re: londra

Messaggio da des »

spero tu possa apprezzare l'idea
http://www.torturegarden.com/events/nye/

il locale è a Brixton ;)
french boy

Re: londra

Messaggio da french boy »

ho sentito sì ke a Brixton ci sono i posti migliori dove far festa :D
des

Re: londra

Messaggio da des »

il peggior quartiere :dance:
Ocio eh !
ALIEN T

Re: londra

Messaggio da ALIEN T »

Io ci sono stato una settimana a Londra, e dormivo proprio a Brixton in una stanza ke aveva in affitto un mio caro amico sopra ad un pub, Brixton è molto particolare, è il quartiere dei neri a londra, spesso succedono casini, però a me nn ha rotto il cazzo mai nessuno, alla fine basta essere rispettosi degli altri ke gli altri ti rispettano! ;)
X-MIND

Re: londra

Messaggio da X-MIND »

io ti consiglio la zona di bayswater, proprio di fronte ad hyde park. ci sono tanti hotel di indiani alla mano sopratutto con i prezzi! per un bel club io ti consiglierei il fabric.
french boy

Re: londra

Messaggio da french boy »

grazie ragazzi .. sì,del Fabric e del Ministry sapevo già ;) prossima volta al Matter penso :sbav: (anche se poi ho cercato invano qualche club figo dove magari facessero industrial o break core)
LaDy_cRoZ_ButteRfLy

Re: londra

Messaggio da LaDy_cRoZ_ButteRfLy »

io t consiglio tt camdem town o il limite della linea nera della metro...li c sn dai negozio ai pub piu fuori di testa :D
LaElly

Re: londra

Messaggio da LaElly »

DES ha scritto:spero tu possa apprezzare l'idea
http://www.torturegarden.com/events/nye/

il locale è a Brixton ;)

:Q____
lally88

Re: londra

Messaggio da lally88 »

se tutto va bene a pasqua vado 3 giorni :mrgreen: che belloooo non vedo troppo l ora!!!
french boy

Re: londra

Messaggio da french boy »

merita :D
PioLa

Re: londra

Messaggio da PioLa »

prenotato il volo u.u 29-1 novembre si vola a londra!!ora non mi resta che convincere le mie compagne di viaggio a fare una serata in qualche club!
Jamma

Re: londra

Messaggio da Jamma »

Abbiamo prenotato un volo tra un paio di settimane per fare un weekend a Londra,giusto x rendere tutto più avventuroso nessuno si sta facendo la minima domanda su ostelli,bad and breakfast,hotel o boiate varie..è dura trovare da dormire? Anche in un buco,basta che le probabilità di morire siano leggermente inferiori al 50% possibilmente! In zona possibilmente vicino al centro,se qualcuno conosce qualcosa :shifty:
Vitto

Re: londra

Messaggio da Vitto »

è no cosi non vale... o ti organizzi per bene o non ti organizzi per niente! se vuoi fare l'avventuriero parti senza nessuna info e ti arrangi la :asd:
TeChNoId

Re: londra

Messaggio da TeChNoId »

X-MIND ha scritto: per un bel club io ti consiglierei il fabric.

:$ :$ :$ :loveit: :loveit: :loveit: :sbav: :sbav: :sbav:
Jamma

Re: londra

Messaggio da Jamma »

Vitto ha scritto:è no cosi non vale... o ti organizzi per bene o non ti organizzi per niente! se vuoi fare l'avventuriero parti senza nessuna info e ti arrangi la :asd:
Se muoRo mi avrai sulla cosceinza :asd:
:lol: :lol:
Vitto

Re: londra

Messaggio da Vitto »

no io declino qualsiasi responsabilità :asd:
WXL

Re: londra

Messaggio da WXL »

tra un mesetto (debiti a scuola permettendo) prendo il volo!

qualche info su hotel-ostelli-camere in affitto nella zona di Bethnal Green?
Rispondi

Torna a “Viaggi”