Mainstream futura

Futurist

Re: Mainstream futura

Messaggio da Futurist »

VOI SI CHE NE CAPITE DI MUSICA! :clap:

:doh:


albo aka piumaki

Re: Mainstream futura

Messaggio da albo aka piumaki »

:lol: :lol:
Te l ho servita su un piatto d' argento!
No pero a parte le provocazioni...molte cose che escono ultimamente mainstream, di hardcore (nel senso stretto della parola cioe pesante, incazzato, massiccio ecc..) hanno davvero poco!! E' innegabile!
Futurist

Re: Mainstream futura

Messaggio da Futurist »

che ci siano delle commercialate nella Main non lo nega nessuno...pero' da qua a dire che non sia hardcore quando ci sono tracce che sono la storia di questa musica da ben prima che qualkuno si cagasse generi tipo la frenchcore o altro ce ne passa.....e soprattuto nella Main ci sono tracce che si possono definire per davvero MUSICA, anzi alcune sono vere e proprie opere d'Arte, specie se messe a confronto di altri stili che sono praticamente rumore e basta che potrebbe produrre pure un bambino che soffre di meteorismo.
albo aka piumaki

Re: Mainstream futura

Messaggio da albo aka piumaki »

Guarda sulla prima parte del tuo discorsco posso anche essere d accordo...sul secondo piu o meno...chi è che decide che questa è musica e quest altro no? E' una cosa soggettiva...per me anche in 20 anni di terror, speedcore, industrial sono state fatte delle tracce "che si possono definire per davvero MUSICA, anzi alcune sono vere e proprie opere d'Arte"...
Sixthclone

Re: Mainstream futura

Messaggio da Sixthclone »

Anche chi ascoltava Techno negli anni '90 non considerava l'Hardcore come sua derivante, ma non credo si facessero tutte queste pippe mentali. :mrgreen: Non ti piace la Main? Va bene, ascolta altro.. dov'è il problema? Non esiste solo la Main nell'Hardcore per fortuna, hai una scelta molto più ampia fra le varie Terror, Darkcore, Industrial, Speedcore, eccetera.
Ad esempio, a me non piace la Speedcore, ma di certo non vado a dire che non la considero nemmeno parte dell'Hardcore solo perchè non è simile alla Old School o alla Main, sai che me ne fotte. :lol:
Che ci piaccia o no, la musica evolve... poi se evolve in bene o in male è solo una questione soggettiva e di gusti.
gusme89

Re: Mainstream futura

Messaggio da gusme89 »

:arrowu: :clap:
Deterrent Man

Re: Mainstream futura

Messaggio da Deterrent Man »

Futurist ha scritto:VOI SI CHE NE CAPITE DI MUSICA! :clap:

:doh:
GRAZIE :lol:
comunque apparte tutto,rimane sempre una cosa soggettiva,poi chiunque può esprimersi liberamente,alla fine è un forum libero :D
Rispetto!
cernobeat

Re: Mainstream futura

Messaggio da cernobeat »

più che evoluto parlerei di influenzato,contaminato (a mio avviso volontaria).
io considero evoluzione quando un genere cambia dall'interno vuoi per mentalità o ,come penso sia stato,per la strumentazione(certi cassoni sono diventati possibili solo dopo un certo periodo),e considero influenzato il genere che cambia attingendo ad altri generi,poi che sia la trance o l'hardstyle....

io parlo da persona che fino a poco tempo fa ascoltavo l'hc come l'hs o la trance,e mi piacevano tutte finche tutte stavano al loro posto,ora,per quel che ne so io la musica non pensa,pensa chi fa la musica,e secondo me sta solamente pensando a prendere il pubblico dalle scene più o meno vicine....perdendo i vecchi affezzionati....
Rispondi

Torna a “Generi e stili”