Discoteche "poco pulite"

Rispondi
-Alessio-

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da -Alessio- »

io ci ero stato credo nel 2004..che c era franchino e dariush mi pare..era su capannone unico enorme...(c erano le transenne prima delle casse)
dopo un giro per firenze via in disco..eravamo ubriachi già in coda...

dentro ci fu qualche rissa...bagni allagati..e gente si parecchio conciata..me c era una sorta di spiazzo verde fuori dal capannone (ma cmq dentro alla zona disco) dove stare seduti e ripigliarsi...


i due amici con cui erano sono andati in giro..io ero sotto la cassa vicino la console che gli volevo mandare un messaggio col cell...nn ho mai capito se una tipa me lo voleva togliere dalle mani e io l ho fatta volare per terra con due spintoni e me ne sn andato..o se qeulla scena me l ero sognata...
in ogni caso mi sn divertiyo anceh quella volta..

cmq disco comodissima alla stazione..


sbini

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da sbini »

Pips ha scritto: ah già, la security non si sapeva manco cosa era...ho detto tutto.
si certo il capo era un certo Davide Bernocchi noto calciante dei bianchi...proprio una mezza sega :lol:
diciamo che le "ammafiate" erano all'ordine del giorno, ma ti posso assicurare che se c'era da menare non guardavano in faccia nessuno...
che poi è sempre stata la stessa sicurity c'era al jaiss ;)
Pips

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da Pips »

Si ma hai voglia a mettere 6/7 personaggi grossi quanto vuoi in degli eventi che contavano anche 4000 persone...sai quante risse ho visto senza nessuno che intervenisse?...in alcuni eventi non l'ho nemmeno vista la security.
la gente ha sempre fatto quello che voleva dentro la fortezza, sempre.

per alessio,
dalla tua descrizione è senza dubbio il padiglione cavaniglia.immenso...non si riempe manco a volerlo.

Ho sempre sognato un evento hardcore lì dentro...verrebbe fuori un party con i controcazzi.
side-x

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da side-x »

la security è penosa basta vedere le ultime 2 serate che o fatto sun beat e number HC4L
robbeHC

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da robbeHC »

Pips ha scritto:Nessuno ha accennato alla fortezza da basso di firenze anche se qualcuno che scrive qui so che ci è stato, quando alcuni anni fa facevano degli eventi techno nei vari padiglioni...tra i quali il cavaniglia era il padiglione più immenso e più underground.
Eventi spettacolari, impianti che ti spettinavano (agli ultimi eventi avevano messo pure delle transenne a due metri dalle casse) e la gente...beh, chi ci è stato può capire...l'apice fu dal 2001/2002 fino al 2005/2006 da lì in poi pochi e isolati eventi, troppo caos, troppi disordini, il comune non dava più la concessione.
Era un mercato multi-sostanza, girava di tutto, ma dico tutto, i bagni un posto da evitare e ai lati del padiglioni gente distesa a collassare,chi svenuto e chi non ci metteva più le mani...poi a luci accese vedevi dei quadri di picasso.
ah già, la security non si sapeva manco cosa era...ho detto tutto.
Ho fatto due capodanni in fortezza 2005/2006 e 2006/2007 e non ho manco beccato i vecchi tempi diciamo: una festa fuori controllo in entrambi i casi. Security mai vista,girava qualsiasi cosa,gente sfattissima da tutte le parti (io non sono un santo eh,però cazzo lì c'era gente che stava proprio male con occhi fuori dalle orbite nel vero senso della parola). Era il liberi tutti proprio.
Pips

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da Pips »

http://www.youtube.com/watch?v=QNIBmS3B ... re=related

Questo per capire quanto fosse immenso questo posto....il tipo fate conto che è più vicino alla consolle (e nemmeno tanto) e non si vede l'uscita.
Mooolto underground.
poi quello che succede in fondo al video era cosa comune ahahahahahaha
Gid gbr

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da Gid gbr »

Minchia enorme sul serio, con un'OTTIMA organizzazione si può fare un bell'eventone :o
-Alessio-

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da -Alessio- »

quella sala..se era quella in cui sono stato io è impossibile da riempire con un evento hc..

inoltre davanti alla console...la musica era troppo alta.

poco dietro c eranoa ltre casse...

in fondo sentivi molto male
jox

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da jox »

:arrowu: Bah per come la vedo io al florida la situazione è migliorata (riguardo a paste).

ci credo, girano solo pacchi :evil:
jox

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da jox »

robbeHC ha scritto:
TeChNoId ha scritto::arrowu: io so di gente che smazzava psicofarmaci al posto delle cale...a quanto pare mischiati con l'alcol funzionavano alla grande anche loro :lol:
per non parlare di dj e vocalist che venivano ad acquistare le paste dai ragazzi (roba buona a quanto pare :-° o_o :lol: )!

gioventù alla deriva rulez :lol:

Psyco e alcol danno una botta assurda..non ho mai provato, perché come mix è parecchio pericoloso..una volta mi sa che un culo l'ho preso con degli psyco e infatti non stavo tanto bene :|
ma va, non fanno un cazzo, alcol + psicofarmaci, zero sballo al massimo ti addormenti ;) poi non è un mix pericoloso :lol: altrimenti la gente non cercherebbe le paste.
Ultima modifica di jox il 08/04/2011, 18:29, modificato 2 volte in totale.
jox

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da jox »

albo aka piumaki ha scritto:
Hardbass94 ha scritto:Scusa albo ma tu dicendo che c'è gente che vuol divertirsi in modo diverso da te,giustifichi l'uso di droghe ? :uhm:
Si, fatte le giuste distinzioni (tipo che mangiarsi una pastiglia nn è come bucarsi) giustifco l uso di droghe e nn ci vedo nente di male. ognuno puo fare quello che vuole della sua vita e o nn lo giudico.
l uso di droghe sicuro nn fa bene alla salute ma mi ha fatto fare delle belle esperienze, m ha fatto divertire, m ha fatto vedere cosa dove puo arrivare la mente umana, m ha fatto conoscere gente bella e brutta, situazioni belle e brutte, ambienti belli e brutti che pero sono serviti a crescere la mia esperienza e la mia conoscenza. e in tutto cio nn mai rotto i coglioni a nessuno.
Fabietto ha scritto: evitiamo di fare i noglobal bevendo cocacola..con scarpe nike..e col cellulare e la scheda vodafone...
:eh: cazzo c entra?
-Alessio- ha scritto:perchè drogarsi è una cosa non lecita.
bere va bene perche è lecito
mangiarsi una pastiglia invece no perche nn è lecito?

straquoto !!!minchia ma quanti moralisti su sto forum :roll: cmq ricordo i tempi d' oro del Matrix e del Florida !!!!quante paste giravano !!!quanta gente sfatta !!!nessuno è mai venuto a rompermi i coglioni, tutti presi bene e strasimpatici ;) quelli che fanno risse non è xchè si drogano ma xchè son teste di cazzo e cmq l' alcol è la sostanza che rende + aggressivi :evil:
cernobeat

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da cernobeat »

l'alcool è un disibinitore,non rende aggressivi chi non lo è,c'è chi diventa molesto,chi immusonato e triste,e chi canta e balla e ride poi vomita l'anima come me :lol:

per quanto mi riguarda i psicofarmaci,dipende,l'alcool non fa altro che aumentarne l'effetto nella maggior parte dei casi.
per mia esperienza già gli ansiolitici più alcool sono una brutta roba (tipo il lexotan per interdersi),se poi la gente fa centinaia di km per fare il morto sui divani,sarebbero cazzi loro....finchè va tutto bene,quando va male invece è sempre colpa di qualcun'altro.......eh italia italia.....
jox

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da jox »

l' alcol disinibisce ma fa perdere anche lucidità e quindi alla fine non capisci + un caxxo :nonono: chi è già di base una persona aggressiva o testa di cazzo se beve diventa una cosa ingestibile, ho visto "amici" che dopo qualche cocktail andavano in giro a fare risse e cercare gente solo per rompergli i coglioni, e avevano solo bevuto, niente droghe, ovviamente li ho smollati, falliti del cazzo :nono:
nadogbr

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da nadogbr »

be jox ci sono alcune persone che prendono la sbornia come scusa per scaricarsi... ed è la cosa + intelligente che uno possa fare dato che chi fa questo in genere non è mai ubriaco ubriaco, se uno ubriaco cercasse di far rissa credo al primo colpo cada e non si rialzi per un bel po'... ma si sono dei falliti che devono sfogare le prorpie frustrazioni....
jox

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da jox »

io sono x il VIVI E LACIA VIVERE, se uno vuole ubriacarsi puo' farlo, l' importante è che poi non vada a rompere le palle alla gente e a fare risse !!! ;)
lomaz

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da lomaz »

Emanuela_muaO ha scritto: non penso che sono l'unica stronza che nun se droga e nun beve in discoteca,quindi nun penso neanche che so l'unica che la pensa cosi'...
Siamo in due stronzi! :lol: Provato solo una volta e bon.. Niente alcool e niente droga.. O meglio, droga sì = la musica! :$
gbrdade

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da gbrdade »

cernobeat ha scritto:e chi canta e balla e ride poi vomita l'anima come me :lol:
esattoa anch'io ;) se uno non è violento da normale lo èa ncora di meno da ubriaco, se uno è violento da normale lo è di più da ubriaco ;)
Hardbass94

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da Hardbass94 »

jox ha scritto:io sono x il VIVI E LACIA VIVERE, se uno vuole ubriacarsi puo' farlo, l' importante è che poi non vada a rompere le palle alla gente e a fare risse !!! ;)
Questo Quoto.
robbeHC

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da robbeHC »

jox ha scritto: ma va, non fanno un cazzo, alcol + psicofarmaci, zero sballo al massimo ti addormenti ;) poi non è un mix pericoloso :lol:
A quanto pare non sai come agiscano gli psicofarmaci. Zero sballo lo dici te e il "mix non pericoloso, al massimo ti addormenti" è che magari stai andando in coma e muori, a seconda di che psicofarmaci sono. Per intenderci, con le benzodiazepine tipo valium e tavor non muori, se prendi i barbiturici e bevi, vedi come stai bene poi.
Mucci

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da Mucci »

lomaz ha scritto:
Emanuela_muaO ha scritto: non penso che sono l'unica stronza che nun se droga e nun beve in discoteca,quindi nun penso neanche che so l'unica che la pensa cosi'...
Siamo in due stronzi! :lol: Provato solo una volta e bon.. Niente alcool e niente droga.. O meglio, droga sì = la musica! :$
Allora siamo in tre! :D
Mai provato nulla e mai ubriacata fino al non capire/non ricordare.. Non ne vedo la necessità.
Emanuela_muaO

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da Emanuela_muaO »

3 su 4000 ottimo! :lol:
djlorenz

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da djlorenz »

per la droga 4... per l'alcool no :mrgreen:
gbrdade

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da gbrdade »

:arrowu: quoto :mrgreen:
nadogbr

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da nadogbr »

mai fumato mai preso nulla, gli alcolici sporadicamente ma sono molto con i piedi per terra, anche perchè con una media o con una sambuca vado fuori... :lol: agonism rules.... :8) :8) :mad: :mad:
Mucci

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da Mucci »

Emanuela_muaO ha scritto:3 su 4000 ottimo! :lol:
Ora siamo già 5... xD
TylerDurden86

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da TylerDurden86 »

Mucci ha scritto: Allora siamo in tre! :D
Mai provato nulla e mai ubriacata fino al non capire/non ricordare.. Non ne vedo la necessità.
if you only knew the power of the alcool :lol:
jox

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da jox »

segnalo il Bolgia come discoteca "poco pulita" :asd: è piena di sballoni :asd:
StordiTo

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da StordiTo »

Quanti ipocriti su questo forum mamma mia, NON vi siete mai drogati però vi ubriacate? perche l'alcool cosè? soltanto perchè è legale non vuol dire che non sia una droga, crea dipendenza, danni l'organismo e si puo pure andare in coma etilico e rischiare grosso se ne si abusa.
Stessa cosa vale per le sigarette
Vitto

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da Vitto »

bà le sigarette però non ti sballano e non rischi di star male se ne fumi troppe.
che creino dipendenza peggio di una droga e che a lungo andare ti distruggono il fisico è verissimo.
e per l'alcol si, è una droga legale su cui lo stato guadagna un sacco di soldi
kayo82

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da kayo82 »

Vitto ha scritto:bà le sigarette però non ti sballano e non rischi di star male se ne fumi troppe.
Col cacchio,quando fumavo minimo 2 pacchetti di marlboro light al giorno alla sera ero pieno di mal di testa ed alla mattina avevo l'alito da mummia del similaun,male ai polmoni e la gola che non ci passava neanche il caffèlatte...altro che non si sta male!!! e neanche prendo in considerazione come erano presi i polmoli e le vene!!!
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”