Sito on-line shop cd vecchi

Info riguardo negozi online vari
Rispondi
stunnedboy86

Sito on-line shop cd vecchi

Messaggio da stunnedboy86 »

Salve sto cercando un sito da dove poter comprare i vecchi cd di always hardcore che mi mancano per completare la collezione.Ho provato su sonicsolution ma sono quasi tutti out of stock.La stessa cosa vale anche per i cd Masters of hardcore (i primi chapter). Grazie


cernobeat

Re: Sito on-line shop cd vecchi

Messaggio da cernobeat »

beh cavoli c'è discogs per questo....
io devo per forza adeguarmi con questo cavolo di paypal però...
cazzarola a me mancano il 6 e il 7,e traxtorm power vol.2 poi si può dire che per quanto riguarda i cd traxtormce li ho tutti :cool:
sopprattutto se non hai problemi a comprare daglistranier c'è veramente ogni ben di Dio....
buona fortuna!
stunnedboy86

Re: Sito on-line shop cd vecchi

Messaggio da stunnedboy86 »

ma è affidabile come sito?che metodo di pagamento si usa?è proprio discos che vende i filmo fa da tramite tra gli utenti?
cernobeat

Re: Sito on-line shop cd vecchi

Messaggio da cernobeat »

è una specie di ebay,però basato sulla musica (ci sono pure le vhs e i dvd d certi eventi),quibdi fa da tramite più che altro,ovviamente io non mi faccio garante di chi non conosco,ma sicuramente c'è qualcuno sul forum che ha già fatto acquisti,prova a parlarne sul wall....
per quel che riguarda il pagamento da quello che ho visto quello più in voga è paypal e il trasferimento bancario (tanti dicono che è meglio paypal,ma sono ignorante a riguardo)...
MrQ8

Re: Sito on-line shop cd vecchi

Messaggio da MrQ8 »

Su Discogs non ho mai avuto il minimo problema, ho comprato cd e vinili da ogni parte del mondo e ne sono sempre stato soddisfatto al 100%.
A volte si trovano certe occasioni davvero irripetibili!!! :mrgreen:
Gid gbr

Re: Sito on-line shop cd vecchi

Messaggio da Gid gbr »

Confermo q8... li puoi trovare cose fuori dal mondo :p e magari a prezzacci :D come anche no però... e soprattutto di tutti i generi musicali di questo pianeta! Guarda i feedback dei vari utenti e via ;) i pagamenti penso basti accordarsi con i vari venditori! Ti puoi fare il profilo con quello che vendi e quello che cerchi.

Per i vecchi cd vecchi comunque, rigeshop e midtown hanno ancora un grande magazzino, ti linko qui ad esempio la sezione traxtorm di rige che contiene ancora i primi volumi per dire http://shop.rige.net/catalog/index.php? ... =3d&page=1 :)
stunnedboy86

Re: Sito on-line shop cd vecchi

Messaggio da stunnedboy86 »

vorrei recuperare i vecchi cd hardcore nation sopratutto il primo e il cd di nosferatu originale origin of the core solo che ho girato tutta la rete ma nn li trovo da nessuna parte
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Sito on-line shop cd vecchi

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

prova qui forse c'è qualcosa che ti interessa.........il sito è uno dei più affidabili vai tranquillo :yeah:

http://www.important-records.net/cdspecial.php?page=1
stunnedboy86

Re: Sito on-line shop cd vecchi

Messaggio da stunnedboy86 »

http://www.important-records.net/detail.php?id=1808

ho trovato questo ma ha il bollino rosso e nn credo sia disponibile. Si può ordinare?
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Sito on-line shop cd vecchi

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

se ha il bollino rosso vuol dire che non è disponibile, non so magari ogni tanto controlla se gli dovesse tornare disp. ma ne dubito.......
Jamma

Re: Sito on-line shop cd vecchi

Messaggio da Jamma »

MrQ8 ha scritto:Su Discogs non ho mai avuto il minimo problema, ho comprato cd e vinili da ogni parte del mondo e ne sono sempre stato soddisfatto al 100%.
A volte si trovano certe occasioni davvero irripetibili!!! :mrgreen:
Quoto :clap:
Discogs supporter :lol: io nei miei ordini fatti fin ora mi han sempre fatto anche dei regali :shifty: un paio di volte mi son ritrovto qualche disco in più (non quei disconi assurdi, ma è sempre un bel gesto, oltretutto rasenti al nuovo :D )
E l'altro giorno ho preso un CD che dovevo pagare 14euro, mi arriva un messaggio dal tipo con scritto che ha abbassato tutti i prezzi e l'ho pagato 5 spedito :oleee:
Sempre beccato gente disponibile e seria (chi più chi meno, ma io per ora il massimo mi son beccato un crucco che ci metteva 3 giorni a rispondermi, ma per lo meno ha spedito :blah: )
Rispondi

Torna a “Negozi ed e-shops”