Punto GT

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

[ DaViD cOrE ] ha scritto:
T0ti ha scritto:Punto vs saxo vts è una sfida classica e come lancer evo vs impreza sti o deltona vs cosworth...

con la differenza ke il saxo e nettamente superiore alla punto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:blah: :blah:

:mrgreen:


nadogbr

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da nadogbr »

il_robi ha scritto:nado io nn mi arrampico sugli specchi. ma certi confronti mi fan ridere :lol:
le sfide tra la mia punto e la saxò le tiro fuori x far 2 risare e anche xkè sonop entrambe auto stradali. con caratteristiche stradali
il_robi ha scritto:alla fine si chiacchiera dei pro e contro di ogniuna. :D
ne sei realmente convinto che scherzi e basta??? :mrgreen: io non ci metto la mano sul fuoco :-°
T0ti ha scritto:Punto vs saxo vts è una sfida classica e come lancer evo vs impreza sti o deltona vs cosworth...
lo so, infatti nei miei post passati si nota questa cosa ;)
Vitto ha scritto:
nadogbr ha scritto: sarò sintetico, hai minimamente presente cosa sia un super 1600??? è una categoria cmq... ;)
no... ho visto adesso cos'è :mrgreen:
ed è un paragone che nn regge...
quel clio se vuoi lo puoi paragonare con una porsche gt3 rs della FIA GT2
m'informerò anche su questo
[ DaViD cOrE ] ha scritto:
T0ti ha scritto:Punto vs saxo vts è una sfida classica e come lancer evo vs impreza sti o deltona vs cosworth...

con la differenza ke il saxo e nettamente superiore alla punto :mrgreen:
ovvio... :mrgreen:
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

:blah: :blah:
[LavenA HakkE]

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da [LavenA HakkE] »

venite a farvi la strada per ponte tresa e poi ne riparliamo....vero robi? :lol:
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

in salita però.. in discesa e da checche :D
[LavenA HakkE]

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da [LavenA HakkE] »

ovviamente in salita,in discesa è solo per ciclisti :lol:
nadogbr

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da nadogbr »

muahahahahahah ti prego david :pray: appena becco il saxò andiamo a far vedere cosa vuol dire avere cavalli e avere una macchina da ufo??? questa volta senza ambulanze però... :mad: una domanda, come siamo messi a curve??? non è che portate nei drittoni in salita eh... :uhm:
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

nadogbr ha scritto:muahahahahahah ti prego david :pray: appena becco il saxò andiamo a far vedere cosa vuol dire avere cavalli e avere una macchina da ufo??? questa volta senza ambulanze però... :mad: una domanda, come siamo messi a curve??? non è che portate nei drittoni in salita eh... :uhm:
:lol:

se vuoi ti porto anche dove andreucci prova con l'evo.. ma se sbagli li so cazzi tuoi :D
nadogbr

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da nadogbr »

xkè non facciama giu di qua??? :mad: :mad:
langhirano licciana nardi.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vitto

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da Vitto »

:arrowu: cos'è? la cisa??
nadogbr

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da nadogbr »

passo del lagastrello... :mad: :mad: mio dio che ricordi :sbav: :mad: :mad:
[ DaViD cOrE ]

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

nadogbr ha scritto:muahahahahahah ti prego david :pray: appena becco il saxò andiamo a far vedere cosa vuol dire avere cavalli e avere una macchina da ufo??? questa volta senza ambulanze però... :mad: una domanda, come siamo messi a curve??? non è che portate nei drittoni in salita eh... :uhm:

ei dovevi essere ieri sera al raduno a reggio.....saxo paura e delirio 8)


un poverello mi ha offerto 1000€ piu la sua punto gt da 200cv e gli ho riso in faccia :mrgreen: :mrgreen: :lol:
nadogbr

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da nadogbr »

se lo sapevo magari facevo un salto, cmq sai com'è.... magari ha la testa crepata (cosa che succede raramente sulle gitti :lol: ) , si è informato quanto costa rifarla e adesso la vuole vendere.... :D
djlorenz

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da djlorenz »

e così scoprirono che il porello era il roby :lol:
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

[ DaViD cOrE ] ha scritto:
nadogbr ha scritto:muahahahahahah ti prego david :pray: appena becco il saxò andiamo a far vedere cosa vuol dire avere cavalli e avere una macchina da ufo??? questa volta senza ambulanze però... :mad: una domanda, come siamo messi a curve??? non è che portate nei drittoni in salita eh... :uhm:

ei dovevi essere ieri sera al raduno a reggio.....saxo paura e delirio 8)


un poverello mi ha offerto 1000€ piu la sua punto gt da 200cv e gli ho riso in faccia :mrgreen: :mrgreen: :lol:
ah ma è quello con problemi psichici.. ora si spiega tutto :D
io ti posso dire il contrario. un ragazzo che ora ha un saxò vts quando ha visto la mia punto ha cominciato a dire che se n'è pentito e che potrebbe tornare indietro altro che saxò :mrgreen:
T0ti

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da T0ti »

Cambiare una punto gt per una sasso mai! Soprattutto se la punto aveva 200cv
[ DaViD cOrE ]

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

sarà al fascino dell'aspirato 8)
Picci

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da Picci »

il_robi ha scritto:
T0ti ha scritto:Un mio amico ne ha comprata una ieri(è la terza)...Ha già a casa un motore completo di un coupè 16v turbo e sicuramente dopo alcune "cure" lo monta...Poi robi ti farò sapere come va!
toti io l'anno prossimo ho in progetto il 1.6 8)

naaa meglio swappare al 2.0t .... alla fine tra una cosa e l'altra come costi siamo lì
[ DaViD cOrE ]

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

ma si.....un bel 2000 turbo 20 v del coupe e via andare :mrgreen:
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

Picci ha scritto:
il_robi ha scritto:
T0ti ha scritto:Un mio amico ne ha comprata una ieri(è la terza)...Ha già a casa un motore completo di un coupè 16v turbo e sicuramente dopo alcune "cure" lo monta...Poi robi ti farò sapere come va!
toti io l'anno prossimo ho in progetto il 1.6 8)

naaa meglio swappare al 2.0t .... alla fine tra una cosa e l'altra come costi siamo lì
si ma col 1.6 se ti dovessero aprire il cofano nn si accorgono di niente. il monoblocco è uguale.

se fermano una punto e quando aprono leggono lancia turbo 16v anche il più ignorante capisce che c'è qualcosa che non va :D
nadogbr

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da nadogbr »

il_robi ha scritto:
[ DaViD cOrE ] ha scritto:
nadogbr ha scritto:muahahahahahah ti prego david :pray: appena becco il saxò andiamo a far vedere cosa vuol dire avere cavalli e avere una macchina da ufo??? questa volta senza ambulanze però... :mad: una domanda, come siamo messi a curve??? non è che portate nei drittoni in salita eh... :uhm:

ei dovevi essere ieri sera al raduno a reggio.....saxo paura e delirio 8)


un poverello mi ha offerto 1000€ piu la sua punto gt da 200cv e gli ho riso in faccia :mrgreen: :mrgreen: :lol:
ah ma è quello con problemi psichici.. ora si spiega tutto :D
io ti posso dire il contrario. un ragazzo che ora ha un saxò vts quando ha visto la mia punto ha cominciato a dire che se n'è pentito e che potrebbe tornare indietro altro che saxò :mrgreen:
digli che la venda a me, oggi mi hanno proposto una punto gt in buone condizioni, il saxò lo prendo io e il tuo amico la gt ok???
Picci

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da Picci »

c'è qualcuno che si vuole disfare di una gt qui?? :mrgreen:
nadogbr

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da nadogbr »

non lo conosco di persona, il ragazzo è di bologna...
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da Ale aka il Coraz »

http://www.youtube.com/watch?v=sQY5oAXpDSM Ahuaauha ascoltate la canzone!!
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

c'è l'ho pure in macchina :mrgreen:
Picci

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da Picci »

nadogbr ha scritto:xkè non facciama giu di qua??? :mad: :mad:
langhirano licciana nardi.jpg



quanto pagate per girare 1h in stà pista? :lol: :lol: :lol: :lol:


io di solito giro qui

kaltern - mendel.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nadogbr

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da nadogbr »

rischio cerbiatti??? :lol:
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

una volta con un golf di un mio amico ( 1.8 turbo) montagna piena ci siamo inbattuti in un gregge di pecore. per di + non si volevano togliere e ci hanno rovinato la prova cronometrata :lol: :lol:
Vitto

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da Vitto »

a volte trovi anche le mucche (volevo scrivere vacche ma quelle per trovarle in strada si fa senza andare in montagna)
:lol:
il_robi

Re: Fiat Punto GT

Messaggio da il_robi »

:lol:
Rispondi

Torna a “Motori”