HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Bloccato
-soulripper-

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da -soulripper- »

WXL ha scritto:anche solo Hidden da solo sta tirando fuori casse (scintillate, times like these), nel genere che dici tu, che fanno sembrare molte tracce hardcore delle cagatine della peggior minimal mai sentita :mrgreen:
Brevissimo OT: Dei TOA mi son ascoltato vario materiale, partendo dalle produzioni "oldstyle" arrivando alle ultime. Per definirli mi viene il termine "versatili" pieno al 100% del suo significato. In grado di valorizzare le loro produzioni sfruttando un gran potenziale produttivo (a livello d'impatto sonoro) "incanalandolo" perfettamente nella direzione verso la quale hanno deciso di sviluppare la traccia, sia questa old, main, industrial, d'n'b ecc


WXL

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da WXL »

vero! se però qualche volta facessero un giro per dare due dritte nella sezione new talents, e non solo in queste occasioni, sarebbe una gran cosa..
vabbhè accontentiamoci di queste piccole parentesi e vaffanculo :lol:

per i toa: poi passano da casse dritte e trick inimmaginabili come the flux capacitor a cose più elaborate e lente come the kid with the golden axe..sono veramente impressionanti sotto questo apetto :o
-soulripper-

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da -soulripper- »

WXL ha scritto:vero! se però qualche volta facessero un giro per dare due dritte nella sezione new talents, e non solo in queste occasioni, sarebbe una gran cosa..
vabbhè accontentiamoci di queste piccole parentesi e vaffanculo :lol:
Ehehe, ti capisco, ma credo che per un motivo strettamente professionale, di impegni lavorativi e tempo, una cosa del genere non sia possibile. Lo fanno se capita, capiscimi che se rispondono a due persone e la mole di richieste aumenta ci sarebbe pure gente ignorante che si lamenterebbe con il "ma a lui si e a me no" :lol:. Il contest è stato un momento di "raggruppamento" dove questi pareri hanno una causa e fine per essere dati, più gestibile come situazione e per nulla arbitraria come invece potrebbe sembrare altrove (anche se non lo è). Cmq esistono i messaggi privati, essendo un forum dedicato alla musica potete sempre mandare richieste tramite mp, che, se fossi io professionista le vederei molto meglio dello spam che c'è su fb di varie tracce nei profili dei Dj. Al massimo non vi rispondono, non costa nulla provarci ;)
Radio Killah

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Radio Killah »

grazie mille a cristian e gli altri!!i vostri consigli sono sempre utilissimi!!!!
rommolo

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da rommolo »

wow ormai quasi non controllavo piu e c avevo perso la speranza e invece sti big commentano dawero :yeah:

5 :mrgreen: bew certo avrei preferito la sufficienza ma difronte a cristian e a le sue produzioni mi tocca essere per forza onesto con me stesso e vedo sto 5 come fosse un 7 per me...è da poco che ho cominciato a metterci piu impegno del solito co sta musica!!nonostante siano svariati anni all ascolto ma come detto a soulripper sono molto piu condizionato dall hardstyle ultimamente e sta traccia è venuta fuori in un momento i cui di hardcore non producevo piu niente, ringrazio cmq cristian per il parere espresso...e poi si, la lunghezza...fosse per me le tracce le farei durare anche 15 minuti qundo mi piace produrle...nn sto tanto a badare ad accorciarle be si in effetti so che è abbastanza ripetitiva ma cm ne sono molto soddisfatto di come sono usciti certi pezzi nella traccia...e penso che sia in negativo che in positivo non riesco ad avere un giudizio esterno alla mia mente quindi non riuscirei mai a vedere come la può vedere uno che ascolta la mia musica..cerco solo di tirare fuori la mia inventiva per stupire la gente.di siucuro so che in un artista come cristian qsto stupore sarà molto contenuto...grazie cmq veramente!!!
viva la musica elettronica!! :asd:
DJ TNS

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da DJ TNS »

ringrazio infinitamente cristian per il suo giudizio...in un 7 nn ci speravo proprio!!! son pienamente soddisfatto di questo giudizio e ovviamente continuero' a lavorare per migliorare!! :D
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da saluzz »

grande cri! ;)
aspettiamo la cattiveria aliena allora :lol:
ALIEN T

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da ALIEN T »

Ecco la cattiveria dell'alieno hahhahahahhah

Premessa, sono stato mloto schietto e sincero in modo da poter essere il più utile possibile!
Ogni anno cmq il contest raggiunge sempre un livello più alto, e quest'anno alcune cose sono davvero interessanti.
Ecco i miei giudizi e voti:


One - throught The void: tecnicamente pezzo ben fatto, sonorità molto progressive poco hardcore l, anche la cassa, belle le armonie e l'uso dei vari effetti pannati nella pausa. Voto 6

Azrath - Domine rex inferum: la prima parte fino alla pausa sembra un supreme intelligence, mi piace veramente molto, la pausa poi diventa un po' vuota e monotona, l'ingresso della melodia cambia purtroppo il feeling molto inquietante che c'è all'inizio del pezzo, quando suona la cassa con il synth suona tutto molto confuso...voto 7 (per la prima parte)

Dabcehole - strenght to The beat: pezzo jumpstyle/newstyle, all'inizio manca praticamente la cassa in quanto quella che è stata usata in reverse funziona da basso e non da kickdrum, eppure questa è l'unica particolarità che rende il pezzo un po' più interessante...voto 4

Deadly Enemy - The voice of anger: pezzo in stile 2001/2002, ha un buon tiro fino alla pausa, i cambi di tonalità non mi piacciono, poi entra una melodia che nn c'entra nulla col pezzo, il suono è molto piccolo e suona molto "giocattoloso", la cassa non è male anche se potrebbe essere migliorata...cmq dalla pausa in poi il pezzo perde proprio significato...voto 3


Dj bad aka radio killah - i hate The major: i vocals all'inizio sono effettati in un modo che li rende incomprensibili...cassa buona, l'armonia del pezzo è errata, il pezzo si muove bene, ma pure qui sembra hardcore del 2001 circa, però la costruzione del pezzo è coerente..voto 7

Humechatronic - desolate revolution: inizia con un breakbeat che fa pensare molto ao pezzi early rave, pezzo molto anonimo, manca di un "tema" che lo renda interessante...voto 2


Krasty - iarsen: intro troppo lungo, cassa nn suona, suona tutto piccolo e finto, quel suono sugli alti ( forse un ride o un hat) è veramente fastidioso...pezzo anonimo...voto 2


Lexius - this is for you: sembra che nn parta mai, voci brutte, struttura poco concreta, il riff melodico è carino, sembra un pezzo UK hardcore alla scott brown, un po monotono come pezzo, voto 4,5


Matchvill - different marilyn shit: pezzo velocissimo, monotono e per oltre metá della traccia anche molto debole, se si vogliono fare pezzi così devono essere rozzi, cattivi e potenti altrimenti è inutile...voto 2

Mentalquake - nitro: tecnicamente ben fatto, il primo riff con il suono un po' alla nitrogenetics è figo e si muove bene, la cassa però andrebbe molto migliorata, bella l'entrata nella pausa, molto dinamica e naturale, pausa carina ma il vocal nn é incisivo e la ripartenza cassa + riff necessiterebbe di un lancio migliore, in modo da enfatizzarla, invece così sembra che nn succeda nulla. Cmq ci sono grandi potenzialità! Voto 8,5

Metroid - kill or be killed: mi fa pensare ad un pezzo sperimentale alla sei2ure, tecnicamente nn male, i suoni sono azzeccati per il tipo di traccia e pure le voci, anche la cassa è adatta al tipo di sound, sarebbe da cercar di far suonare un po' meglio le cose però! . Voto7,5

Noise bomb - a beast as come among us: la cassa mi sembra quella di Hellsystem - Vor, ma suona molto peggio, il timbro è quello però, se nn l'hai campionata complimenti, anche se dovresti farla suonare molto meglio.
Gli altri suoni sono un po' troppo "giocattolosi" e ad un certo punto sembrano pure fuorisync con il kick...l'unica cosa interessante è la cassa cmq. Voto 3


Paranoized dj - The One: i vocals nn sono bene in sync, la cassa è in stile hardcore blasters degli ultimi tempi ma suona un po' troppo ovattata, non mi piace la pausa copia e incolla di It's all right di bass d & king matthew, la ripartenza con lo stacco alla viper fa il suo lavoro anche se potrebbe essere curata meglio e la voce si alza troppo di volume, il pezzo manca di in riff o un suono che lo renda interessante, la struttura del pezzo però è ok...voto 7

Pasquatekk - i am hardcore: considerando che è frenchcore già nn mi piace, per la serie solita minestra riscaldata 2000 volte, poi il riff e il suono dalla pausa in poi nn centrano nulla con il tipo di pezzo...voto 4

Phemt - The synthcore pioneers adventure series pt 01 presents a travel in time through an alternative past: parti veramente troppo lunghe e monotone, devi sintetizzare le cose, e già dal titolo si capisce che essere sintetico non è una delle tue doti migliori...non sono riuscito a capire cosa volevi fare...voto 3


Psycho9 - war never chamges: intro ok, voci carine ma suonano troppo basse di volume, sono un po' nascoste, cassa un po' antica, fino alla pausa niente di eccezionale, sarebbe da renderlo un po' meno monotono, la prima pausa sarebbe da accorciate e da far partire dopo qualcosa di più interessante, invece così com'è adesso il pezzo nn prende una svolta, seconda pausa mi paliacciono le note del pad, il synth e il riff mi fanno pensare allo stile di nagoyah, potresti migliorare sia il suono del pad che del lead 
In generale il pezzo sarebbe da semplificate, a 5:09 quando fai partire quel riff sulla cassa con le note del pad della pausa, ci vorrebbe un lead molto più incisivo, cmq voto 7,5


Riley - smash The beast: voci bruttissime, cassa e trick pure, pure gli altri suoni...suona tutto malissimo...voto 3


Rommolo - fucking motherfucker: cassa nn va, pezzo monotono, troppo lungo, suoni brutti, voto 3


Spaceface - hardcore super beat: voci brutte, più frenchcore che hc, roba antica, non ci sono elementi interessanti, voto 2


The negative sensation - looking my style: sulla cassa ci si può lavorare su, ma così ancora nn va, I vari suoni sono poco incisivi e un po' finti, la pausa manca di atmosfera, di una parte bassa e di incisività, quanto riparte cassa più riff il lead è piccolo e fastidioso, un po' monotono come pezzo, voto 5,5


The stone pitcher - track 9: molto alla enzyme x, cassa e suoni azzeccati, la cassa mi fa pensare a quella del rmx di ruffneck e ophidian di dissonant poetry, mi piace, dovresti cercare di rendere un po' più interessante la pausa e invece di fare un riff stile noize suppressor 2002 dovresti cercare di fare qualcosa in stile dissonant poetry, cmq il miglior pezzo del contest a mio giudizio, con un pò di accorgimenti un pezzo così potrebbe essere anche stampato e io lo suonerei! Voto 9 

Unriel - libidine: voto 0

Viktim - The gears of mass extinction: intro ok ma la voce nn va molto bene, cassa nn male, pure quando cambia, ha un bel tiro e la struttura del pezzo è sensata, dopo la prima pausetta quando parte synth e cassa suona tutto molto impastato quando il riff suona con le note legate, già è un po' meglio quando le note si accorciano, però il suono sarebbe da migliorare, pausa carina ma sarebbero da migliorare i suoni, le voci sono parecchio mosce, avresti bisogno di vocals più incisivi, cmq quando riparte cassa e riff parte bene, anche se il riff non mi piace molto, è un po' "standard" e poco accattivante, cmq nel complesso un buon lavoro...voto 8


Wxl - m b n you: gli manca un intro mixabile, credo tu abbia provato ad imitare qualcosa alla ophidian, ma ovviamente non è cosa da poco, sembra tu abbia presente abbastanza come strutturare un pezzo, anche se dovresti migliorare molto nella realizzazione e nella scelta dei vari suoni, il difetto più grande del pezzo è che nn esplode mai, risultando quindi abbastanza monotono, ma credo che molto sia anche colpa dei suoni che hai utilizzato e del tipo di riff abbastanza privo di adrenalina, si sentono alcune cose tecnicamente carine soprattutto nell'arrangiamento della cassa, bisogna lavorare ancora molto però percepisco un certo impegno. Voto 5

Scusate se nn ho sistemato bene il testo ma sto con il cellulare, spero che apprezziate l'impegno ahhahhahah
Alien voto 2 hhahhahhahaahh
rommolo

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da rommolo »

:lol: non si può dire tu sia stato generoso ...ma meglio così trovo la tua analisi un pò brutale e non condivido sulla mia cassa...ma so pareri owio..grazie per l ascolto
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da saluzz »

Grande Marcolì :D

Dai dai ancora poke ore... ;)
in teoria mankerebbe ancora qlcn... :D

The game is not over yet
GbR LeXiuS

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da GbR LeXiuS »

questi due ci han rotto il culo :| buahha
Link

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Link »

:dance: Wow, grazie alien, 7,5 è quello che mi aspettavo di prendere. Sinceramente la mia canzone mi piace veramente, l'ho fatta in base ai miei gusti dark/sperimentale, i suoni sono infatti tutti azzeccati come la cassa, che non ho campionato, ma sono partito da un normale kick di fl, e se ti piace mi da molta soddisfazione. Poi paragonarla ad una di Sei2ure fa da ciliegina sulla torta, la cosa che mi è piaciuta più di tutte è che non hai tirato fuori alcun lato negativo, ma il solo suona maluccio, c
http://www.youtube.com/?ytsession=AWFd1 ... dhGUlZkSr4 :dance:
Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Gid gbr »

Per informazione tecnica, daremo 1 come voto a uriel da parte di alien, e non 0, in quanto ai fini di media altrimenti sarebbe come se alien non avesse votato altrimenti (se lui invece intendeva che non meritava il suo voto perchè fa troppo schifo è troppo cattiva come cosa :lol: )
gbr ivi

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da gbr ivi »

anche se ho preso dei voti non tanto alti da cristian e alien, sono contento che hanno ascoltati la mia traccia, e adesso só cosa devo fare con le prossime traccie!! posso solo migliorare :mad:
jose

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da jose »

ok eccomi anche a me, iniziamo ad ascoltare e valutare, non sono di molte parole di mio per cui sarò molto rapido.


Azrath - Domine rex inferum : l'inizio cupo mi piace molto, la pausa è un po' vuota, melodia carina mentre il synth non mi piace molto, le voci ci stanno, sicuramente dovevi tenere la prima cassa per tutta la traccia.VOTO 6

Dancehole - Straight to the beat : no non ci siamo, le voci messe cosi a parer mio son passate da un po' di tempo, il kick in reverse non serve a veramente nulla, ed i suoni sono tutti molto easy. VOTO 2

Deadly Enemy - The voice of anger : l'idea sicuramente c'è ma è tutto molto piatto, la pausa con il riff è da accorciare non parte piu!!! e anche la ripartenza è da rifare completamente, la cassa era meglio variarla un po' durante la traccia!!! i vocal in loop io non gli sopporto ma è questione di gusti VOTO 5

Dj Bad Aka Radio Killah - I hate the major : bene, sembra tutto molto attuale, molto bello l'inizio ma non mi piace quando cambi il synth! se lo tenevi con la prima tonalità stava sicuramente molto meglio, il riff mi ricorda molto tracce vecchie di cri ( aof ) buon lavoro, rittoccando alcune cose verrebbe fuori un buon pezzo, continua cosi! VOTO 7

Humechatronic - Desolate dissolution : pezzo early ? non parte piu! suoni molto semplici poca carne al fuoco! la cassa ??? VOTO 1

Krasty - Larsen : inizio infinito!!! la cassa non suona bene e c'è quel suono sugli alti che da veramente fastidio, poi quando parte l'unica cosa di buona è il vocal per il resto non mi piace niente. VOTO 3

Lexius - This is for u : riff carino molto "felice" , voci non mi piacciono e suona tutto molto vuoto sembra che lo si ascolta da lontano!! qualcosa da sistemare e potrebbe venire fuori una buona idea VOTO 5


Matchvill - Different Marilyn's shit : i pezzi cosi devono essere cattivi!!! tutto troppo piatto, bella l'atmosfera un po' cupa. da FARE la cassa! figa la pausa l'unica cosa cattiva del pezzo! voto 5


Menthalquake - Nitro : non mi piacciono le voci e non mi piace la cassa! tutto il resto si sente che è ben fatto, sistemando la cassa ed il mix sarebbe un pezzo praticamente già fatto!!! BENE!!! voto 8,5

Metroid - Kill or be killed : non male però suona tutto un po' male, l'idea c'è l'atmosfera anche sarebbe da migliorare un po' il kick e da trovare quella cosa che faccia spiccare il pezzo! Figo il vocal!! VOTO 6


Noise Bomb - A beast has come among us : tutto troppo semplice e suona male non mi piace da rivedere tutto VOTO 3

One - Through the void : bell'idea! i suoni sono poco hardcore ma è qualcosa di diverso che ci puo' stare!!! videogame stile!!!! molto bella la pausa ottima atmosfera!!! è da fare completamente la cassa per il resto molto figo!!!! VOTO 7,5

Paranoized Dj - The one : cassa già sentita, sembra molto rayden, bene i trick, bene quando si ferma prima della pausa ma pausa già sentita 100000 di volte!!! tirate fuori le vostre idee!!!!! ci voleva un riff principale da dare un senso alla traccia il suono che hai messo durante la traccia a parere mio si poteva usare nell'intro e nell'outro VOTO 6

Pasquatekk - I'm hardcore : pezzo french risentito troppe volte, non c'è niente che spicchi purtroppo perchè suona abbastanza bene VOTO 5

Phemt - The synthocore pioneers adventures series pt.1 presents a travel in time through an alternative past : ti darei solo 10 per il titolo!!! ma per il resto non ci siamo, il pezzo in se non ha un senso ed una buona struttura VOTO 4

Psycho9 - War never changes : all'inizio mi piace poi si perde poi un po' via diventando monotona, i vocal sarebbero da far venire un po' piu fuori che suonano troppo indietro rispetto a tutto il resto. sai cosa vuoi fare anche se magari non ci sei ancora arrivato, lavorare!!!! VOTO 6,5

Riley - Smash the beats : suona male ed i volumi sono sbagliati, il vocal è altissimo!!! il ritmo c'è ma solo quello purtroppo!!! VOTO 5

Rommolo - Fucking motherfucker : 8 minuti ???? troppo!!!! suona tutto male e monotono VOTO 4

Spaceface - Hardcore super beat : stessa cosa di pasquatek! pezzo french sentito infinite volte, VOTO 4

The Negative Sensation - Looking my style : la cassa suona malissimo e fa suonare male tutto il resto che poteva avere il suo perchè anche se alla lunga diventa monotono, quando riparte dopo la pausa è propio brutto quel synth+riff VOTO 5

The Stone Pitcher - Track 9 : la cassa non è male, non mi piacciono i suoni prima della pausa, si ferma bene, la pausa da riempire un po', poi il resto è tutto un po' vuoto, ma ha il suo perchè, pezzo diverso che potrebbe rendere in pista!! da rilavorarci!! VOTO 7,5

Uriel - Libidine song : no non ci siamo per niente, non sò neanche che genere sia e suona tutto cmq sia male!! VOTO 1

Vyktim - The gears of mass extinction : bell'idea, la cassa non suona molto bene, il vocal è figo e si sa che cosa si vuole fare, dopo la prima pausa suona tutto incasinato da rivedere! bella la pausa principale di far suonare un po' tutto meglio!!!! VOTO 7,5

WXL - M.B.N. (you) : pad + cassa è sempre una bella idea, ma è da migliorare un po' il tutto non suonano benissimo assieme, bella la pausa molto triste (come piace a me ahahah) da rivedere la ripartenza e da far suonare meglio il synth che stona propio con tutto il resto!!! VOTO 6.5

spero di essere stato chiaro!!!! l'unica cosa che dovete fare è LAVORARE!!!!!!!!! bye byeeeeeeeeeeeee
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da saluzz »

grande jose!! :D
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Alex b Hard »

Grazie Jose :)
gbr ivi

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da gbr ivi »

grazie jose !! cazzo oggi mi metto a lavorare dopo questi voti !! :D !!
ALIEN T

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da ALIEN T »

Gid gbr ha scritto:Per informazione tecnica, daremo 1 come voto a uriel da parte di alien, e non 0, in quanto ai fini di media altrimenti sarebbe come se alien non avesse votato altrimenti (se lui invece intendeva che non meritava il suo voto perchè fa troppo schifo è troppo cattiva come cosa :lol: )

Va bene 1 dai, in fondo stavo crepando dalle risate quando l'ho ascoltata ahhahahhah XD
Il testo è fantastico hahahhahhahahh XD
DJ TNS

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da DJ TNS »

grazie mille ad alien e' jose del loro voto...penso di aver capito bene su cosa lavorare..oltre all'equalizzazione... 5 nn e' poi cosi' malaccio come voto!!! mi impegnero' di piu'!!! :D
WXL

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da WXL »

wow..credo di avere la sufficenza! non male! :lol:
PasquatekK

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da PasquatekK »

un gigantesco grazie ad alien e a jose per il voto !! :yeah:
xtr-thesickestsquad

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da xtr-thesickestsquad »

son stato abbastanza sintetico nei commenti, comunque ecco qui le mie votazioni:


Azrath - Domine rex inferum: sonorità supreme intelligence, atmosfera dark centrata in pieno - VOTO 6.5


Dancehole - Straight to the beat: traccia stile vecchia jumpstyle...non mi piace; troppo vuota, cassa troppo secca e semplice - VOTO 4


Deadly Enemy - The voice of anger: quando c'è il cambio di nota sulla cassa tende un po' a sedere; ora che arriva alla pausa risulta un po' troppo tutta uguale; il riff dopo il break non mi piace - VOTO 5


Dj Bad Aka Radio Killah - I hate the major: voci autoprodotte un po' troppo "mostrificate" risultano poco chiare; la traccia si "sviluppa" troppo presto secondo me; preferisco la parte con i suoni e senza synth - VOTO 6.5


Humechatronic - Desolate dissolution: veramente troppo old school e manca totalmente di personlità - VOTO 4


Krasty - Larsen: intro lungo e non carica; la prima cassa fa solo rumore ma non spinge; dopo la pausa il synth è troppo seduto - VOTO 4.5


Lexius - This is for u: la cassa manca di mixaggio e risulta sotto, cupa e seduta (peccato perchè come timbrica mi piace!); il tutto suona troppo impastato, devi lavorare di più sui vari eq - VOTO 6


Matchvill - Different Marilyn's shit: quel pad/synth proprio non mi piace; tutto troppo semplice - VOTO 5


Menthalquake - Nitro: se non fosse per la cassa che non va bene, qualche sistematina tecnica e un buon mixaggio, sarebbe una traccia stampabilissima!!! complimenti, la miglior traccia del contest! - VOTO 9


Metroid - Kill or be killed: manca di personlaità; come sonorità non è proprio attuale; il synth non mi piace - VOTO 5


Noise Bomb - A beast has come among us: quando parte, dopo l'intro, la cassa sparisce un po'; break e synth (anche se abbastanza semplice) mi piaciono - VOTO 7


One - Through the void: ben lavorata; buona la melodia generale della traccia e anche l'atmosfera che crea - VOTO 7.5


Paranoized Dj - The one: bella la cassa e anche i vari trik; buono l'utilizzo delle effettistiche; peccato che il break e la parte dopo centrino poco insieme - VOTO 6.5


Pasquatekk - I'm hardcore: la cassa manca di consistenza anche se come timbrica non è male; i suoni prima della pausa mi piaciono ma il synth dopo non convince ne come "preset" ne come riff; non c'è neanche una voce e questo fa sì che la traccia rimanga un po' "anonima" - VOTO 6


Phemt - The synthocore pioneers adventures series pt.1 presents a travel in time through an alternative past: tutto troppo old; sembrano 2 tracce diverse messe insieme; direi che è veramente troppo lunga! - VOTO 4


Psycho9 - War never changes: bella cassa; lavorata abbastanza bene - VOTO 6.5


Riley - Smash the beats: cassa troppo seduta, suoni senza corpo e troppo semplici, manca di personalità - VOTO 4


Rommolo - Fucking motherfucker: un po' troppo lunga; suoni poco consistenti - VOTO 5


Spaceface - Hardcore super beat: non mi piace la bassline, la porti avanti per troppo tempo - VOTO 5


The Negative Sensation - Looking my style: la cassa si va un po' a perdere, dovrebbe essere più presente; il synth dopo il break è troppo "vuoto" -
VOTO 6


The Stone Pitcher - Track 9: bella la cassa e anche i suoni; da rivedere il mixaggio - VOTO 7


Uriel - Libidine song: VOTO 1


Vyktim - The gears of mass extinction: bella la cassa e belli anche i trick; da migliorare il mixaggio generale della traccia; molto bello il break anche se i suoni non vengono fuori bene - VOTO 8.5


WXL - M.B.N. (you): non mi piace la sonorità..synth e pad rimangono troppo "vaghi"; mixaggio da migliorare; il riff lo porti avanti per troppo tempo senza variazioni consistenti VOTO 5.5

voti positivi o pessimi poco importa!!! in qualsiasi caso continuate a darci dentro!!!!
Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Gid gbr »

Alla faccia di chi pensava che non commentassero :p
rommolo

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da rommolo »

infatti grandi.....è ufficiale i dj non se la tirano :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da saluzz »

le tirano a voi :lol:
KIMICO

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da KIMICO »

Per questioni di tempo darò solo un mio voto ai brani, tralasciando la valutazione dell'aspetto tecnico tipo master, volumi,mix, compressioni, Eq. ecc. in quanto si possono sempre migliorare ;)
Nel Compesso posso dire che ho sentito tante cose davvero interessanti !
Considerando che le canzoni non sono fatte da professionisti in studi da milioni di € i miei voti saranno giustamente più alti dato che, secondo me, chi risce a fare belle cose con pochi mezzi ritengo sia bravo !!!

Azrath - Domine rex inferum
Voto : 9

Dancehole - Straight to the beat
Voto : 6

Deadly Enemy - The voice of anger
Voto : 9

Dj Bad Aka Radio Killah - I hate the major
Voto : 8

Humechatronic - Desolate dissolution
Voto : 7

Krasty - Larsen
Voto : 7

Lexius - This is for u
Voto : 7

Matchvill - Different Marilyn's shit
Voto : 7

Menthalquake - Nitro
Voto : 8

Metroid - Kill or be killed
Voto : 8

Noise Bomb - A beast has come among us
Voto : 8

One - Through the void
Voto : 6

Paranoized Dj - The one
Voto : 8

Pasquatekk - I'm hardcore
Voto : 7

Phemt - The synthocore pioneers adventures series pt.1 presents a travel in time through an alternative past
Voto : 7

Psycho9 - War never changes
Voto : 8

Riley - Smash the beats
Voto : 6

Rommolo - Fucking motherfucker
Voto : 6

Spaceface - Hardcore super beat
Voto : 7

The Negative Sensation - Looking my style
Voto : 8

The Stone Pitcher - Track 9
Voto : 10

Uriel - Libidine song
Voto : 6

Vyktim - The gears of mass extinction
Voto : 9

WXL - M.B.N. (you)
Voto : 6
DJ TNS

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da DJ TNS »

grazie KIMICO ;)
rommolo

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da rommolo »

saluzz ha scritto:le tirano a voi :lol:

muahahha :asd:
Bloccato

Torna a “Archivio contests new talents”