Alfa Romeo Giulietta

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Alfa Romeo Giulietta

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Cosa ne pensate? A breve ce l'avro in casa ma ancora sono indeciso tra il 1.6 diesel 105 cv o il 1.9 diesel 140 cv. L'ho provata e devo dire che è molto divertente da giudare e sa il fatto suo anche come motore.

http://www.alfaromeogiulietta.it/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Vitto

Re: Alfa Romeo Giuliatta

Messaggio da Vitto »

1.9 149cv senza pensarci
cmq a me le alfa non ispirano tanta fiducia.. le vecchie generazioni avevano una marea di problem, le nuove non so
addy

Re: Alfa Romeo Giuliatta

Messaggio da addy »

quoto vitto!!
farei un giretto volentieri sulla QV...ma mai ne comprerei una...parere personale..
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Alfa Romeo Giuliatta

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Alfa monta i motori multijet fiat credo che almeno sul motore non diano problemi..
Eddy89

Re: Alfa Romeo Giuliatta

Messaggio da Eddy89 »

io ho una 147 twin spark 120 cv,consuma tanto e va il giusto....mai comprerei una giulietta..e come motori prenderi il 150 cv :lol:
Hardbass94

Re: Alfa Romeo Giuliatta

Messaggio da Hardbass94 »

Beato Coraz :yeah: Ottima scelta di questi tempi (parlando di auto) 1.9 a gasolio ovviamente che domande :D se è nafta più CV ha meglio è di sicuro.
Comunque tra le auto odierne questa è sicuramente quella che mi attira di più! per esserne convinto mi piacrebbe troppo salirci e provarla :$ per un giudizio completo! Poi mi fai sapere come va il motore... se almeno attacca al sedile :mad: :yeah:
addy

Re: Alfa Romeo Giulietta

Messaggio da addy »

bè calma...a nafta non vige la regola "più cavalli ha meglio è"...
esagerando con la potenza, anche se diesel, si va a consumare troppo...comunque questo motore rimane nei canoni...
Hardbass94

Re: Alfa Romeo Giulietta

Messaggio da Hardbass94 »

Ho cambiato idea su quest'auto vedendola meglio...
Rispondi

Torna a “Motori”