Risvegli notturni

TeChNoId

Re: Risvegli notturni

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: il fatto è capire che tutto sta nella testa,il fisico sta bene...a me venivano anche dolori al petto e al braccio sinistro ( :( ),stavo una merda davvero...ora sto da dio in confronto a prima...qualche paranoia qua e la ma non mi faccio più condizionare la vita,l'ho fatto per quasi un anno ora stop ;)


Jamma

Re: Risvegli notturni

Messaggio da Jamma »

Eh io lo stadio di sentire dolori al petto,cuore,il formicolare del braccio sinistro tipico dell'infarto me successo un sacco di volte,anche ora raramente capita,più le varie tachicardie..sempre in diminuzione comunque..Le sedute dallo psicologo non mi son servite ad un cazzo,più che altro ne ho fatte 2 perché ero curioso di vedere come funzionasse..ma l'unica cosa che me rimasta impressa sono i soldi che gli ho lasciato!
Fra dilemmi esistenziali,paranoie,dogmi sulla vita che mi portano a stati d'ansia ne vivo anche abbastanza,bene o male mi capita sempre meno di incavallrmi in queste storie,che alla fine sono solo viaggioni angoscianti..Però davvero sono momenti e sensazioni troppo profonde.
Di farmaci mi ci imbottivo per fare lo stronzo,e più volte,soprattutto qualche amico,siamo andati poco lontanti da rimanerci davvero..Ora che potrebbero aiutarmi invece :lol: Le diazepine un pò aiutano,ma ormai è quasi un rifiuto mentale,e oltretutto me capitato di stare pure peggio..Per gli attacchi di panico invece ho trovato un metodo che sembra funzionare,xò a parte essere doloroso penso che piano piano mi faccia imbambire più di quello che sono :lol: Testate al muro rulez :lol: (Però c'è da dire che ha funzionato anche bene)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Risvegli notturni

Messaggio da saluzz »

minkia ragazzi ke topic paranoia.... sembrate ke dovete morire da un momento all altro...
solo io dormo tranquillissimo, non ho insonnia, nn ho incubi, non prendo e mai presi farmaci strani?
nn sottovalutate la cosa ragazzi e nn buttatevi su sti farmaci del cazzo ke vi peggiorano solo le cose...
WXL

Re: Risvegli notturni

Messaggio da WXL »

ieri notte credo di aver avuto allucinazioni spontanee pure :lol:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Risvegli notturni

Messaggio da Alex b Hard »

eh lo so saluzz, pero' tutto sommato e' carino che se ne parli. Cosi' ci si puo' scambiare consigli ed esperienze che per chi soffre per esempio di attacchi di panico puo' aiutare il fatto di sapere che e' qualcosa che si puo' superare anche senza farmaci :)
cernobeat

Re: Risvegli notturni

Messaggio da cernobeat »

è molto di più di carino,c'è confidenza.....
ninonana

Re: Risvegli notturni

Messaggio da ninonana »

:yawn: , la mia ragazza non vuole dormire prima delle 3e33, si sveglia almeno na volta al mese a quell'ora. satelliti spia, alieni :|
Hardbass94

Re: Risvegli notturni

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Sta bene
Ste_Gbr

Re: Risvegli notturni

Messaggio da Ste_Gbr »

saluzz ha scritto: solo io dormo tranquillissimo, non ho insonnia, nn ho incubi, non prendo e mai presi farmaci strani?
siamo in due!! l'unica cosa che non mi fa dormire e' il caldo altrimenti :yawn: dormo tranquillo
Hardbass94

Re: Risvegli notturni

Messaggio da Hardbass94 »

Pure io... tranne magari quando ho qulache nervoso mio
cernobeat

Re: Risvegli notturni

Messaggio da cernobeat »

ho quasi smesso di dormire.....nel senso che non riesco a dormire pù di un'ora e mezza......poi mi capita di fare più riprese nel corso del giorno ma nel complesso raramente supreo le 5 ore di sonno.
-_listen_-

Re: Risvegli notturni

Messaggio da -_listen_- »

tavor e xanax a tutti
cernobeat

Re: Risvegli notturni

Messaggio da cernobeat »

lo xanax lo prendo già...non ai dosaggi di quando stavo veramente male(allora prendevo 6 pillone di lexotan a,50 mg),ma continuo.tavor non so cosa sia.....
stanotte sono andato a letto alle 5.15 :(......alzato dopo 3 quarti d'ora.
-_listen_-

Re: Risvegli notturni

Messaggio da -_listen_- »

stai inguaiat compà
SwA

Re: Risvegli notturni

Messaggio da SwA »

Se non fosse stato per i vari neurologi del ca**o che mi han fatto prender i vari xanax valium ecc per bilanciare i farmaci per l'emicrania che mi davano inutilmente durante il giorno, dormirei ancora come un ghiro come ho sempre fatto... ;)

cerno solo un consiglio, poi torno a farmi gli affari miei: prima scali i dosaggi e smetti di prenderli del tutto, anche se ci metti mesi ( l'ho fatto anche io quando ho chiuso con le inutili terapie per l'emicrania ) , meglio è...
altrimenti ti ritroverai tra qualche anno a fare l'anziano sveglio forever. ;)
mzncore

Re: Risvegli notturni

Messaggio da mzncore »

prova col valdoxan anche se costa una fucilata e la mutua nn lo passa
se no il daparox anche mezza pastiglia(questo è mutuabile ;) ) però bisogna prenderli con regolarità per qualche mese di fila,evitando di bere troppo e drogarsi in quel periodo :mrgreen:
cernobeat

Re: Risvegli notturni

Messaggio da cernobeat »

state parlando di sonniferi o cosa?perchè per quello mi basta ricominciare a prendere i antistaminici....solo che nell'insieme son peggio del negroni e la'ammazzacammelli a garganella.

in ogni caso io non posso proprio dar contro al neurologo che mi ha in cura.è ancora troopo presto per calare,prima devo eliminare le cause(che so quali sono e sono un pò complicate),soprattutto gli antidepressivi se non li prendo mi sgonfio come un pallone buco(e non è che o sia una persona molto pimpante già di mio).
-_listen_-

Re: Risvegli notturni

Messaggio da -_listen_- »

la maggior parte di voi rompe il cazzo per le droghe poi vi rimpinzate di psicofarmaci , ma complimenti :lol: :clap: :clap:
cernobeat

Re: Risvegli notturni

Messaggio da cernobeat »

mi spiace tu la metta così.e non fa manco ridere,perchè se io in periodi non troppo sereni ho avuto pensieri suicidi,e ci sono andato vicino,e c'è qualcuno che invece s'annoia e la vita gli va tanto bene da dover far qualcosa per rovinarsela....eh beh non venire a rompere il cazzo a me che ho già me stesso a cui badare.

cmq fate come vi pare non è per voi che mi dispiaccia ma per i vostri genitori che hanno evidentemente perso tempo e denaro.
E PORCO DI QUEL DIO MERDA IO NON LI STO PRENDENDO PER SBALLARMI TESTA DI CAZZO!!!!!VEDI DI MUTILARTI I TESTICOLI COSI TI VA UN Pò PIù DI SANGUE AL CERVELLO!
-_listen_-

Re: Risvegli notturni

Messaggio da -_listen_- »

vecchio torna a mungere i cazzi in stazione se stai tanto depresso , chi rompe il cazzo a te , chi t conosce e chi ti ha interpellato , i tuoi psicofarmaci non son la cura alle tue tendenze suicide , li ci stan problemi piu gravi , io i genitori non li ho quindi non romper il cazzo o ti piscio in testa
mzncore

Re: Risvegli notturni

Messaggio da mzncore »

-_listen_- ha scritto:la maggior parte di voi rompe il cazzo per le droghe poi vi rimpinzate di psicofarmaci , ma complimenti :lol: :clap: :clap:
i farmaci,soprattutto di questo tipo ti dò ragione che nn facciano bene però sono sostanze molto meno nocive di quello che puoi comprare da un pusher e fatto in qualche laboratorio clandestino. e sono più mirate per dei problemi(ansia ,insonnia,paranoia ecc..) mentre le droghe spesso ti fanno venire questi disturbi.. poi è meglio non esagerare in tutto, se uno riesce a controllarsi :asd:
e dipende anche dal tipo di farmaco sia chiaro, sicuramente in commercio ci saranno delle cose,magari nuovi farmaci, che sono pesanti o creano grossi problemi ed effetti collaterali, fortunatamente non mi è mai capitato
Ultima modifica di mzncore il 20/10/2012, 19:34, modificato 1 volta in totale.
-_listen_-

Re: Risvegli notturni

Messaggio da -_listen_- »

ansia ,insonnia,paranoia appartengono alla persona non alla sostanza vabbe bamba apparte :lol:
mzncore

Re: Risvegli notturni

Messaggio da mzncore »

bè acidi e mdma non credo che nn portino all'ansia e para oltre ad allucinazioni visive..
-_listen_-

Re: Risvegli notturni

Messaggio da -_listen_- »

l'ansia e le pare ti viene se già dentro te sei ansioso o paranoico , sennò e solo botta :lol: , le allucinazioni visive magari , al massimo dei giochi di luce
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Risvegli notturni

Messaggio da Alex b Hard »

COMINCIO A STUFARMI DEL LINGUAGGIO E DEL COMPORTAMENTO CHE IN QUESTI GIORNI SI STA VERIFICANDO.
IL REGOLAMENTO PARLA CHIARO, ALLA PROSSIMA SCATTANO I BAN DIRETTI !! LO SCOPO DI QUESTO TOPIC E' QUELLO DI CONSIGLIARE E CONDIVIDERE UN CERTO TIPO DI ESPERIENZA, CHE PUO' ANDARE OLTRE AL SEMPLICE NON DORMIRE LA NOTTE E DI POTER ESSERE, SE POSSIBILE, D'AIUTO A CHI HA UN PROBLEMA, DUNQUE I GIUDIZI O PREGIUDIZI CHE TOCCANO LA SENSIBILITA' ALTRUI SARANNO PUNITI DA RICHIAMO O DA BAN A DIPENDENZA DELLA GRAVITA'. E' UN FORUM DI DISCUSSIONE NON D'INSULTI, SI PUNTA A CREARE DEI BUONI RAPPORTI NON IL CONTRARIO.
cernobeat

Re: Risvegli notturni

Messaggio da cernobeat »

se certi individui vengono per sparar cazzate a voja se m'incazzo alex.qua uno sta di merda e ti smerdano se ti curi nei modi oggi conosciuti.

comunque....complimenti per il sarcasmo.....l'unico modo di offendere una persona e di farla franca su questo forum.

MI DISPIACE IO IL PANE LO CHIAMO PANE E IL VINO VINO.

listen tu mi ricordi tanto nelson dei simpsons quando ride degli altri;e se mai avessi seguito quei cartoni sapresti per quale motivo ride....ride per non piangere di se stesso,e di cio che lo circonda.

poi un'altra cosa..... o si bestemmia...o non si bestemmia....non fate i gnorri che lo sapete benissimo che cosa significano le sigle PD DC PM.......e questo....questo è fare lo gnorri....non il moderatore....vuol dire far finta di non sapere.


poi se vuoi bannami ma fatevelo anche voi questo ragionamento e vedrete che sono più coerente io di altri.a mio discapito ovviamente.



evidentemente tutte quel va e vieni di ambulanze è piena di gente che sta benissimo e che non ha bisogno di nessuno....tranne una riaimaione qua e la....ma loro stanno benissimo perchè sorridono si divertono ballano e cantano,non interessa a nessuno in che modo,non interessa nemmeno a loro stessi.l'importante è sembrare felici,ad ogni costo....ad ogni pasta.
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Risvegli notturni

Messaggio da Alex b Hard »

Cerno, posso capire che ti sono girate le scatole perché sarebbero girate anche a me e difatti mi sembra che il mio messaggio parli chiaro di non giudicare e mantenere il rispetto ;)

Ti chiedo però di evitare le bestemmie e di non dare seguito a chi inziga, così non ci sono problemi ;)

"Complimenti per il sarcasmo" è diretto a me o a listen ?

Se è diretto a me fammi capire a cosa ti riferisci ;)

Se mi capita di vedere altre sigle come quelle che hai scritto ci saranno i dovuti provvedimenti, purtroppo non sono collegato 24h su 24h e non noto sempre tutto. Grazie di averlo reso noto almeno lo so ;)

Da ora BASTA bestemmie e BASTA andare off-topic. QUESTO VALE PER TUTTI !!
cernobeat

Re: Risvegli notturni

Messaggio da cernobeat »

era riferito a listen.e ad ogni modo veni di farlo noto anche ad altri per chè in alternativa posto un topic in assistenza.
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Risvegli notturni

Messaggio da Alex b Hard »

Se c'è qualcosa, segnala pure il relativo messaggio così lo vediamo subito ;)
-_listen_-

Re: Risvegli notturni

Messaggio da -_listen_- »

cernobeat mangiati un paio xanax e torna a guardare la televisione :lol: :lol:
Bloccato

Torna a “Estetica e salute”