HELP!!!! Lago di Garda

Rispondi
]]] Ughetto gbR [[[

HELP!!!! Lago di Garda

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

da diversi anni ormai sogno di poter passare qualche giorno di pesca in questo lago magnifico ed è quindi arrivato il momento di organizzarsi e partire......
purtroppo le mie ferie ovviamente sono concentrate nel mese di agosto ed immagino che in quel periodo di certo il via-vai di turisti sia allucinante, non proprio perfetto per me ed il mio socio che abbiamo intenzione di passare circa una settimana di pesca in santa pace, senza rotture di vario genere e senza nemmeno crearne.
quello che voglio chiedere a chiunque abbia info (abitanti del posto,chi c'è stato già, ecc.) è se sapete dirmi zone o sponde del lago dove, anche in periodo di caos totale, magari rimangono libere, magari perchè troppo "selvagge" oppure perchè irraggiungibili da terra.....quest'ultime, raggiungibili solo con imbarcazione sarebbero perfette al caso nostro....

in poche parole per intenderci, poter ricreare una situazione del genere
images.jpeg
images-1.jpeg
grazie ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HELP!!!! Lago di Garda

Messaggio da saluzz »

io ci abito sul garda :D

diciamo ke le zone franche esistono ancora... in estate e sempre piu difficile trovarne

A sud trovi pace sotto la rocca di manerba del garda, l unica zona un po selvaggia anke xke nn ha una vera e propria spiaggia... il resto è tutta spiaggia: quella destinata ai bagnanti ok ma le altre spiagge le trovi molto vivibili...
Per mettervi cosi in tenda andate in campeggio! Ce ne sono a decine cosi verdi proprio sul lago! Si sta da dio! Poi hai solo olandesi e tedeschi intorno :D

poi c e il nord. Strapiombi e poche spiagge almeno sul bresciano. Qualche antefratto lo trovate magari tra le scogliere....

Poi ha tantissime bellezze tutte da vedere.... lo amo il mio lago :D
des

Re: HELP!!!! Lago di Garda

Messaggio da des »

Io ho la fobia dei laghi :shifty:
Just say
addy

Re: HELP!!!! Lago di Garda

Messaggio da addy »

Immagine

:lol:
des

Re: HELP!!!! Lago di Garda

Messaggio da des »

:lol:
Ocio Ugh!
Vitto

Re: HELP!!!! Lago di Garda

Messaggio da Vitto »

io ho capito perfettamente quello che intendi e l'unico consiglio che ti do è di stare attento a dove metti la tenda se non vai in un campeggio... perchè volendo possono arrivare degli stronzi in divisa a rompere il cazzo.

Qui in zona da me c'è pieno di posti in po dove potresti fare una settimana in tenda a pescare senza correre il rischio di intravedere esseri umani.. però ti diverti se peschi a siluri altrimenti di carpe lucci storioni o cose simili devi avere veramente un gran culo
zex

Re: HELP!!!! Lago di Garda

Messaggio da zex »

il problema è che se vieni nelle nostre zone di po ok puoi fare carp-fishing ecc ma c'è un problema di ordine pubblico...ormai è pieno di delinquenti dell'est europa (per lo piu rumeni e slavi) che si divertono a rubare tutto a pescatori inermi e cn tutto intendo proprio tutte le attrezzature ecc.. ormai è una cosa frequente....
Vitto

Re: HELP!!!! Lago di Garda

Messaggio da Vitto »

bisogna armarsi di macete e spargere tagliole intorno all'accampamento :lol:
nadogbr

Re: HELP!!!! Lago di Garda

Messaggio da nadogbr »

ughetto in definitiva nel dubbio spara!!!! :D :lol:
]]] Ughetto gbR [[[

Re: HELP!!!! Lago di Garda

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

grazie delle raccomandazioni ma non è la prima volta che mi muovo per andare a pesca fuori in grandi laghi e purtroppo so benissimo qual'è la situazione, è pieno di gente di merda in giro....proprio per questo cerco posti scomodi dove difficilmente può arrivare qualcuno
]]] Ughetto gbR [[[

Re: HELP!!!! Lago di Garda

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

addy ha scritto:Immagine
Ahhh, e questo sarebbe il famoso mostro del Garda :s
:lol:

comunque macete e spray al peperoncino :yeah:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: HELP!!!! Lago di Garda

Messaggio da gbrit »

zex ha scritto:il problema è che se vieni nelle nostre zone di po ok puoi fare carp-fishing ecc ma c'è un problema di ordine pubblico...ormai è pieno di delinquenti dell'est europa (per lo piu rumeni e slavi) che si divertono a rubare tutto a pescatori inermi e cn tutto intendo proprio tutte le attrezzature ecc.. ormai è una cosa frequente....
sta gente(se cosi si può chiamare) si mangia anche le carpe...se non erro in romania è proprio un piatto tipico
zex

Re: HELP!!!! Lago di Garda

Messaggio da zex »

non si mangiano le carpe (cosa che mangiamo anche qui essendo molto buone....quando il po era ancora sano)
si mangiano i siluri...
oltre a derubare pescano di frodo usano bombe e la corrente, depredano tutto il fiume, una volta fatto cio puliscono i siluri, sporcando rive e acque, e portano i filetti di siluri nella loro patria....

la cosa piu bella è che le autorita locali sanno tutto ma nessuno alza il dito... si cagano addosso e dicono che oltre all'argine non è di loro competenza..... guarda mattia è uno schifo...
]]] Ughetto gbR [[[

Re: HELP!!!! Lago di Garda

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

:arrowu: meglio non parlarne proprio......

altre info,please :pray:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: HELP!!!! Lago di Garda

Messaggio da gbrit »

evviva l'italia
nadogbr

Re: HELP!!!! Lago di Garda

Messaggio da nadogbr »

ferma ferma, è chiaro, li è di competenza del corpo forestale o della provincia e c'è anche una guardia apposta per il po' e credo che abbiano fatto anche denuncia, ma se poi nessuno del corpo forestale o altri corpi di competenza si muovono.... il mondo non gira come in walker texas ranger e altri film dove un qualsiasi poliziotto fa la parte del: questore, vigile urbano, vigile del fuoco, soccorritore esperto in rianimazione, psicologo, esperto in arti marziali e alimentazione... :idea:
Rispondi

Torna a “Viaggi”