HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da saluzz »

HardestMusic staff, Digital Plague Records, Paranoiax & HM-noizes present

HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition



Siamo giunti alle votazioni!
New Talents contest quest'anno raddoppia: 2 contest, 2 premi, un'unica avventura.
1° premio vincitore contest hardcore: uscita ufficiale su Digital Plague Records.
1° premio vincitore contest hardstyle: uscita ufficiale su Paranoiax Records.
18 giovani produttori sono pronti a gareggiare davanti alla community hardcore numero uno d'Italia!

[Hardcore contest]
Fase 1 - Ogni utente dovrà dare un voto da 0 a 10 per ogni traccia e motivarne la scelta. I partecipanti al contest possono dare i propri voti ed opinioni ma, per ovvie ragioni, questi non saranno presi in considerazione per stilare la classifica finale. Il topic resterà aperto fino al prossimo 7 novembre.
Fase 2 - Le 5 tracce con la media voto più alta saranno sottoposte a valutazione di una giuria di pro-artists iscritti al forum.

[Hardstyle contest]
Ogni utente dovrà dare un voto da 0 a 10 per ogni traccia e motivarne la scelta. Sono esclusi dal voto per ovvie ragioni i partecipanti al contest. Il topic resterà aperto fino al prossimo 7 novembre.
Proartist di fama internazionale saranno ospiti e lasceranno il loro voto.


Buon ascolto e buon voto!


;)

Hardcore Contest
contest2012.jpg

Blu-met - Wanna have it (mental hardfloor)


Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare


Dj Chimney - Thomas Milian return


Dj Desepticon - Impending plague


Dj Overlead - Old never dies


Hardfader - Feel the silence


Humechatronic - Insidious


Kontrakosmi - Nihilistic attitude


Noxious - Machine man


Paranoized - Dedicated


Psycho9 - Vengeance


Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power-up


Shaykraix - No justice


Sobek - Babble babble




Hardstyle Contest
37112443.jpg

Blu-met - The hardest wait


Bra-Qrah - Speed of life


Frosenwawe - My expression of music


Phenom - Never stop
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Link

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Link »

Io ho già pronosticato chi vince, e comunque complimenti a Hardfader, Psycho 9 e Noxious.
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Alex b Hard »

Che inizino le danze :D
gbr ivi

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da gbr ivi »

Noxious, Psycho9, Dj Bad :clap: :clap: :clap: !!!
Link

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Link »

Perché invece non votano solo gli artisti e basta? Per avere giudizi su tutte.
Grigio

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Grigio »

cmq io dico che se la giocano psycho9, paranoized. noxious & bad, con gli ultimi 2 leggermente poco superiori :D
per l'hardstyle come faccio a votare?! oltre ad essere un contest con poche tracce sono pure inascoltabili mi dispiace ma non me la sento di dire che c'è una migliore tra loro... spero che non si offenda nessuno se ci son andato giù un pò pesante ;)
Radio Killah

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Radio Killah »

Link ha scritto:Perché invece non votano solo gli artisti e basta? Per avere giudizi su tutte.
non sarebbe male fare come l'anno scorso, però nel metodo attuale si da la possibilità anke agli iscritti di dare il proprio voto... :yeah:
WXL

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da WXL »

Grigio ha scritto:alcuni non hanno propio il concetto di una traccia hc o di un kick hc secondo me...cmq io dico che se la giocano psycho9, paranoized, noxious & bad
però coi primi due leggermente avanti ;)
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da ShaykraixHardcore »

salva_tore ha scritto:secondo mè c'è uno che merita di stampare diretto in traxtorm records...ed è Shaykraix!!!!!!!!! traccione da pauraaaaaaaaaa!!!!
Non prendermi per il culo xD riascoltandola la cassa mi fa andar in cesso diretto xD La cassa proprio non e venuta come volevo pero vabbbbbè
DjChimney

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da DjChimney »

Io quanno me dicono ste cose me tajo...Poi soprattutto da account creati 30 minuti fa ahahaha :blah: :asd:

[Hardcore contest]
Fase 1 - Metodo di votazione: ogni utente dovrà dare un voto da 0 a 10 per ogni traccia e motivarne la scelta. Sono esclusi dal voto per ovvie ragioni i partecipanti al contest. Il topic resterà aperto fino al prossimo 7 novembre.
Dopodichè le 5 tracce con la media voto più alta saranno sottoposte allo stesso metodo di valutazione messo in atto da una giuria di Proartist iscritti al forum.

[Hardstyle contest]
Metodo di votazione: ogni utente dovrà dare un voto da 0 a 10 per ogni traccia e motivarne la scelta. Sono esclusi dal voto per ovvie ragioni i partecipanti al contest. Il topic resterà aperto fino al prossimo 7 novembre.
Proartist di fama internazionale saranno ospiti e lasceranno il loro voto.

Forse ancora non avete capito come funziona :asd:
DjChimney

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da DjChimney »

Conplimenti a Bad e Psycho9 ;)
Psycho9

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Psycho9 »

Finalmente, era ora che iniziasse :lengua: quella che mi ha colpito piu di tutte al primo ascolto è sicuramente Noxious - Machine man. Le altre le devo sentire con più calma....
Hardfader

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Hardfader »

Olè finalmente le tanto attese votazioni. Un in bocca a lupo a tutti i partecipanti e poi ricordatevi meglio ultimi che spettatori. ;)
Buona sera
the_gex

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da the_gex »

ho ascoltato velocemente tutti i pezzi proposti.
certi non possono nemmeno essere definiti "pezzi" siccome sembrano un'accozzaglia di suoni messi li senza nessuna logica.

quelli che mi hanno colpito di piu:
kontrakosmi:bellissima intro, alla fine sembra che parta qualcosa di eccezzionale e invece si perde...per poi ripartire molto bene.
noxius:pezzo ben fatto, la cassa ha un'ottimo tiro
psycho9:ottima cassa e ottimo giro melodico
paranoized: bella ma ci sono dei punti che migliorerei.

per quanto riguarda la hs, l'unico pezzo che si puo' definir tale è quello di phenom.
WXL

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da WXL »

Noxious - Machine man..un'altra idea di vocal che se ne va..the great dictator è troppo mainstrem :lol:
Phemt

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Phemt »

Dunque, dopo averle ascoltate tutte lascio qua la mia primissima impressione! :yeah:
Quelle che nel contest Hardcore dovrebbero finire nella top 5 secondo me sono (in ordine del tutto casuale):

Noxious - Machine man
Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power-up
Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare
Kontrakosmi - Nihilistic attitude
Psycho9 - Vengeance


Una menzione particolare a "Sobek - Babble babble" e a "Paranoized - Dedicated", che sicuramente se la combattono con un paio di quelle che avrei messo in classifica.

Per il contest Hardstyle invece preferisco "Phenom - Never stop".

Ci sono cose un bel po' "strane" quest'anno comunque, che si discostano tantissimo dall'hardcore, e che proprio non mi convincono. Ci sta sempre molta creatività dietro, però molte cose mi hanno lasciato un pochino perplesso. :uhm:

Vabbuò, forza ragazzi, sotto coi voti!! (leggete il regolamento!! xD)
Slavinshooter

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Slavinshooter »

Ciao Ragazzi...la curiosità mi ha portato da queste parti, allora vediamo un pò..le track oltre a averle ascoltate adesso le avevo già ascoltate ier sera e il mio parere nn è cambiato.. non sono a conoscenza di nessuno dei ragazzi che hanno partecipato al contest , quindi dò il mio parere vero e proprio senza vincoli...In hardcore Noxius e Psycho9 hanno fatto le track migliori per me , suonano abbastanza bene ..e sono lavorate bene con le giuste pause e suoni giusti..le casse sono tt e due buone e anche i synth..per me loro patteggiano..gli altri sn andati un pò fuori dal genere hardcore o sennò non sento casse ma sento solo code..o semplicemente magari non mi piace la cassa.
Hardstyle non dico niente xD.
KontraKosmi

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da KontraKosmi »

Ma fatele sentire tutte ai big,tanto sono poche! :)
Poi se so che qualche producer coi controcoglioni ascolta un mio pezzo mi viene un erezione per la felicità.
Anch'io faccio parte di quelli con la paranoia che ci sia qualcuno che si è creato qualche account fittizio, la cosa secondo me è molto plausibile, ma alla fine pazienza,è solo un contest.
Roma Retrokey è il pezzo che ho ascoltato con più piacere,apprezzo l'originalità.
Dj Desepticon,questo non è il posto per te. Sei fuori di testa,datti da fare e vai a realizzare colonne sonore. Ho apprezzato molto.
Ci son tracce fatte molto bene. In bocca al lupo a tutti,speriamo che vinca DAVVERO il migliore :)
Link

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Link »

Sobek - Babble babble che ha che non va?
Hunterwolf

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Hunterwolf »

ad un primo ascolto per quanto riguarda l'hardcore ho notato 4 brani che potrebbero essere piuttosto interessanti, decisamente superiori come qualità a tutti gli altri.
per quanto riguarda l'hardstyle nessuno dei brani partecipanti è pronto per essere inserito in una release così com'è, ma in due artisti su 4 ho notato delle potenzialità che sono certo emergeranno. uno dei brani in particolare, dopo un'ampia opera di rivisitazione (soprattutto per quanto riguarda il master, catastrofico in tutti 4 i casi) potrebbe diventare qualcosa di interessante.
Dj Overlead

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Dj Overlead »

So di non essere stato all'altezza, una traccia messa su in pochi gg e con l'influenza. Il mio brano sapevo non aveva chance oggi tira la main ed io sono molto legato all'hardcore degli albori cmq complimenti ai colleghi nel contest.
ParanoizeD Dj

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da ParanoizeD Dj »

ragazzi, intanto un ringraziamento ai moderatori e agli organizzatori, che si sono sbattuti parecchio per noi anche quest'anno!
in modo particolare a phemt che alla fine mi ha convinto a partecipare, a 3 giorni dalla fine del contest :D
è davvero un peccato che si sia dimezzato il numero di partecipanti :(
comuqnue purtroppo ritengo la mia traccia decisamente poco competitiva, ce ne vuole di lavoro per arrivare ai livelli di bad, psycho 9 e noxious!

io un'idea su cosa ci sia che non va già ce l'avevo prima d'inviarla, vocal in primis.
aspetto con ansia la critica :)
che vinca il migliore ragazzi!
ParanoizeD Dj

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da ParanoizeD Dj »

Link ha scritto:Sobek - Babble babble che ha che non va?
a me piace, sopratutto quel synth nella pausa! è malatissimo :D
secondo me con un bel kick e un pò di pulizia generale sarebbe una bomba :D
mi piacerebbe metterci le mani sopra sul progetto solo per l'effetto nella pausa comunque :mrgreen:
Gid gbr

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Gid gbr »

Roma retrokey core system - shapeshifter power-up su tutte!!!! Complimenti, innanzitutto per l'idea, poi per i suoni che ovviamente io adoro (e qui son un pò di parte) ma dulcis in fundus per la cassa e la stesura che l'hanno resa quasi artcore, se non fosse per qualche suono moderno in mezzo!!! Stupenda! I suoni retrò e 8bit chiptunes uniti all'hardcore han sempre il loro fascino, messa giù con le capacità di clone e la cultura di phemt ci sta di brutto! Grandi ragazzi

ero indecisissimo con quella di psycho9, le 2 migliori, ma ho fatto prevalere i gusti personali! Grandiosi entrambi comunque! Noxius ha fatto un eccellente pezzo main in tutto e per tutto secondo me, basta qualche aggiustatina da niente!
A domani i voti che ora è tardi!
Hunterwolf

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Hunterwolf »

Gid gbr ha scritto:dulcis in fundus
in fundO! in + ablativo! :lol:
Blumet

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Blumet »

ma la mia traccia si chiama "The hardest Wait"!! :) vabè
DJ TNS

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da DJ TNS »

sto elaborando la mia votazione :)
Phemt

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Phemt »

Blumet ha scritto:ma la mia traccia si chiama "The hardest Wait"!! :) vabè
Corretto! :yeah: :mrgreen:

Nota: per chi volesse ascoltare "Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power-up" in qualità leggermente superiore rispetto al tubo, attraverso soundcloud, ecco il link al quale potrà farlo:

Bloccato

Torna a “Archivio contests new talents”