[Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Rispondi
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Alex b Hard »

Come immaginavo Neox è tra i vincitori :clap:
Complimenti anche a Kontrakosmi :)

Mi spiace non vedere Neural Damage e Odious :(


R3DUC3R

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da R3DUC3R »

A dire la verita' un po' ci speravo.... a shaykraix :) tranquillo... non che me la prendo solo che dopo mezzora che traducevo con google ho capito che diceva cazzate :)
ShaykraixHardcore

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Povero greg
Neural Damage

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Neural Damage »

Alex b Hard ha scritto:Mi spiace non vedere Neural Damage e Odious :(
Like I said, I did it for fun only, I have some surprises for the future and it wasn't a priority for me to be selected for the contest...

There is a lot of new talents who have to be revealed...

;) ;) ;)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da saluzz »

complimenti a Kontrakosmi, la grande sorpresa della nostra community dello scorso anno! :lol:

Support!

Ma nn c e un vincitore dei rmx di Childrens of core?

Cmq me li vado a sentire tutti XD
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Alex b Hard »

:arrowu: Si che c'è, The Sickest Squad - Children of core - remix by Brutal Jesters ;)

Si vede che Greg per sbaglio non l'ha copiato ;)

Neural Damage ha scritto:
Alex b Hard ha scritto:Mi spiace non vedere Neural Damage e Odious :(
Like I said, I did it for fun only, I have some surprises for the future and it wasn't a priority for me to be selected for the contest...

There is a lot of new talents who have to be revealed...
:arrowu: :clap: :clap: :clap:
Phemt

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Phemt »

Nooooo, non leggo "Shhykraix" tra i nomi!! :lol:
Scherzo eh! xD

Il pezzo di Kontra l'ho sempre giudicato una mina alla quale mancava solo il giusto master... e mina si è rivelata! :clap: Yez!
Avendo partecipato con "The Purest" posso dire di essere molto contento che i competitori che hanno trionfato sono gli Advance Dealers, che spaccano e come remixer ci sanno fare e non poco (The Executioner, The Lost Tribe...!! :loveit: )!!
Non ho ascoltato il remix della traccia AoF, ma devo dire che mi sarebbe piaciuto avesse vinto Mindtraxx.
ShaykraixHardcore

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da ShaykraixHardcore »

L importante è migliorare! andrà. meglio la prossima volta, anche se 90/100 ho sbagliato ad inviarla, ho inviato il file e non il link da dove scaricarla
Neural Damage

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Neural Damage »

"Here we want to say a very special thank you to all these producers who submitted good tracks which could possibly be the winners but haven't been selected for various reasons.
Keep up the good work, guys!

Alien Activities - Guess what victory - remix by The Fuze
Amnesys - The purest - remix by LVR
Amnesys - The purest - remix by Tyler Bauer
AniMe - Be a god - remix by Bass Frequency
Art of Fighters - Tears of blood - remix by CiniQ
Art of Fighters - Tears of blood - remix by The Gnat & Mad Line
DJ Mad Dog - Agony - remix by Reducer
Evil Activities - Guess what - remix by D-Ceptor
Meccano Twins - WTFisthis - remix by Shatterling
Neophyte - The remedy - remix by Deceptiouz
Neophyte - The remedy - remix by Psych & Prim
Nico & Tetta - Restart the party - remix by SoWhenIsTomorrow
Nico & Tetta - Restart the party - remix by The Melodyst
Panic - Doing it all - remix by The Crew
Placid K - Come down - remix by Cris
Tha Playah - The impact - remix by DaCriminals
Tha Playah - The impact - remix by Ot Bros
The Stunned Guys - Dancefloor dictator - remix by Massive Resistance
The Stunned Guys - Dancefloor dictator - remix by Outworld
The Viper - Get lit - remix by Evee & Lele H feat Lexius
The Viper - Get lit - remix by From Nowhere
The Viper - Get lit - remix by Stoveboy
Tommyknocker - Today is the day - remix by Hungry Beats"
WXL

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da WXL »

ShaykraixHardcore ha scritto:ho sbagliato ad inviarla, ho inviato il file e non il link da dove scaricarla
:arrowu: idem, non c'era scritto da nessuna cazzo di parte..credo :lol:
KontraKosmi

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da KontraKosmi »

:arrowu:
Nu ragazzi, io ho mandato sia il file sia il link dal quale scaricarla, ma la traccia non l'hanno scaricata dal link,ne sono sicuro perchè con zippyshare puoi vedere quante volte è stata scaricata... E comunque :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :oleee: :oleee: :oleee: :oleee: sono incredibilmente contento
WXL

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da WXL »

missshtero svelato :lol: greets Kontra! :clap:
ShaykraixHardcore

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Anche io son contento per te, 1 perchè ho una traccia che spacca in + sul cell, 2 xk ci rappresenti, 3 xk sei 1 bomba
KontraKosmi

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da KontraKosmi »

Ma come sei tenerino shacky.....<3<3<3 Se passerò a venezia ci facciamo una cenetta romantica,però basta con i complimenti altrimenti niente cenetta. Grazie ragazzi, io sinceramente non me lo aspettavo per niente, la traccia l'ho buttata giù in poco tempo e praticamente all'ultimo momento,ho cominciato a pensare di avere qualche speranza quando ho notato che apprezzavate! ..E poi anche i consigli di alcuni di voi mi hanno aiutato a migliorarla!
ShaykraixHardcore

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da ShaykraixHardcore »

KontraKosmi89 ha scritto:Se passerò a venezia ci facciamo una cenetta romantica,
:mrgreen: :yeah: :prr:
Andy The Core

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Andy The Core »



Disponibile per il download gratuito qui: http://on.fb.me/12Qq1oh
Phemt

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Phemt »

Complimenti a tutti i "secondi arrivati", bravo Reducer...! :yeah:
Il rmx dubstep commerciale di Tyler Bauer di The Purest lo sapevo che era fantastico!! :D :D :D
Però a questo punto mi sono molto dispiaciuto del fatto che, se sono state premiate con la pubblicazione sul canale anche altre tracce meritevoli, seppur di generi trasversali, questa qui non abbia vinto nulla... per me è qualcosa di fantastico!


Pian piano me le ascolterò tutte... e non vedo l'ora di sentire l'album intero il prossimo primo marzo, curiosissimo di gustare il rmx di Kontra bello ripulito! :D
Nel frattempo mi accosto pure io a quelli che oramai hanno caricato la versione completa... :mrgreen:
Per chi mai fosse interessato, eccola qui. =)

http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... 49&t=30535
Futurist

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Futurist »

Un ragazzo sul mio canale di youtube m'ha mandato sto video..non so se è stato gia' postato, a me piace! :D
EVEE

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da EVEE »

""Here we want to say a very special thank you to all these producers who submitted good tracks which could possibly be the winners but haven't been selected for various reasons.
Keep up the good work, guys!"

Bella raga!!!!
Anke io e lele insieme a Lexius abbiamo partecipato scegliendo la traccia di The Viper..è stato gia un onore e un grande traguardo venire cmq menzionati nella seconda lista delle possibili vincitrici..come sempre grazie anke a tutti voi x il supporto, partecipare è stato utile sia a livello personale sia x aumentare l'esperienza nella produzione.
Questo è il link dove poter ascoltare la versione integrale:

https://soundcloud.com/#officialtih/the ... eat-lexius

Spero cmq piaccia anke a voi, vi lascio sempre anche il link della nostra pagina ufficiale dove trovate info con vari aggiornamenti e la nostra nuova uscita ormai imminente :mrgreen:

http://www.facebook.com/pages/Evee-Lele ... 0169250867

ci si sente presto, bella HARDEST!!!!!! :lengua:
Phemt

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Phemt »

Bella per voi regà! :D Come già detto su fb la traccia mi piace moltissimo, eccezione per il fatto che quando parte la cassa la tonalità ci azzecca poco dopo l'intro! Che è fantastica tra l'altro... complimenti ancora per esser stati candidati! :mrgreen:
Futurist ha scritto:Un ragazzo sul mio canale di youtube m'ha mandato sto video..non so se è stato gia' postato, a me piace! :D
E hai ragione, sarà pure vecchio stampo ma... che bella idea!! La traccia è bella davvero!! :clap:
Nightmare

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Nightmare »

Futurist ha scritto:Un ragazzo sul mio canale di youtube m'ha mandato sto video..non so se è stato gia' postato, a me piace! :D

mmm..se il contest fosse stato fatto nel 1997 aveva buone possibilita' di vincere :D
Futurist

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Futurist »

si infatti le sonorita' sono di quel periodo, pero' indipendentemente da questo resta una bella traccia! ;)

anche il remix di Hard-tex mi piace molto, specie come ha ricomposto la melodia :clap:
Nightmare

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Nightmare »

Si,la melodia l'ha risuonata e cambiata bene, ma a mio avviso quando parte la cassa con la melodia, la tonalita' della cassa stona,dovrebbe essere piu' alta l nota della cassa.
Link

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Link »

Mi pento amaramente di non aver inviato e finito il mio remix, pensavo vincesse uno solo quindi ho abbandonato tutto, peccato perché mi stava venendo bene.
R3DUC3R

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da R3DUC3R »

Grazie Phemt :) be' devo dire che anche se speravo di vincere, e' stata una grande soddisfazione che abbiano menzionato i secondi arrivati e di essere in mezzo.... anche perche' neanche io avevo avuto alcuna conferma che il file fosse arrivato (anche se l' ho inviato 2 volte)... quanto riguarda il brano... ammetto che e' un po' ciucco hih.... :) .. specialmente le distorsioni della cassa ... e il synth centrale ... forse la frase era un po' ... scontata... vecchio stile.... be' .... facciamo cosi'.... la prossima volta facciamo tutti meglio :) comunque ... anche il mio remix che non e' che sia chissa' che... in 4 giorni 1100 plays.... visibilita' mostruosa ... grazie TIH ... e' proprio vero... THIS IS HARDCORE... se capita un contest hc mi avvisate? ormai mi sono gasato :)
Eddy89

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da Eddy89 »

Link ha scritto:peccato perché mi stava venendo bene.
:lol:
ShaykraixHardcore

Re: [Tracce] This Is Hardcore ! - The album remix project

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Neural Damage ha scritto:Immagine

FREE DOWNLOAD !

https://soundcloud.com/neuraldamage/set ... s-megapack

Enjoy !

;) ;) ;)

THANKS GREG, you should have win with mad dog track...
Rispondi

Torna a “Archivio contests new talents”