Mah, Mahone è un po' particolare, secondo me è la sua evoluzione, registicamente, è stata innaturale... T-Bag mi ha sempre affascinato perchè è di sicuro quello con più problemi e con la personalità più spiccata, resta comunque imprevedibile, però!! E poi ogni volta che viene tirato in causa c'è da stropicciarsi le pupille, perchè le sue vicende sono sempre le più cruente e perverse, viene proprio voglia di dargli attenzione! Bellick mi fa schifo, è stato caratterizzato di merda, prima era lo stereotipo della guardia infame, poi lo stereotipo dell'infame opportunista, poi un verme leccaculo senza un briciolo di dignità e poi un verme inutile alla trama, senza dignità e pronto a sacrificarsi per gli altri! Ma che cazzo è stato, dai!

Lincoln l'ho sempre trovato quasi comico... è quello che prima di pensare mena, troppo forte!

Poi però ha un gran cuore... C'è Graciel che mi è sempre stata insopportabile, e Sara che è troppo il classico esempio di persona affetta dalla sindrome dell'infermiera a tutti i costi... Ce ne sono tanti di personaggi, ma alla fine c'è un cazzo da fare... Michael è il migliore. Ma personalmente, devo ammettere che quando appariva T-Bag e si parlava di lui per me era sempre una festa!!!