F.Noize

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
bobC

F.Noize

Messaggio da bobC »

Ciao a tutti avrei un paio di domande sul sottogenere che suona F.Noize, ma cos'è industrial? Perché se cerco su internet mi escono dei pezzi un po' più duri della french e non è per niente come F.Noize o_o
Grazie a tutti e buona serata!


Nightmare

Re: F.Noize

Messaggio da Nightmare »

No, è semplicemente hardcore cosiddetta "uptempo".. come Partyraiser,come Tieum e tanti altri ultimamente ;)
N-Vader

Re: F.Noize

Messaggio da N-Vader »

Partyraiser ok, tanti altri verissimo, ma Tieum proprio no! Lui è una vita che segue il suo stile e lo fa anche bene, infatti lo si riconosce lontano un miglio. La musica di Tieum può piacere o meno ma è tecnicamente fatta meglio e non è rumore ;)
Lele H

Re: F.Noize

Messaggio da Lele H »

Stiamo facendo un pezzo insieme e mi trovo molto bene nonostante lo stile un po diverso. Poi per la questione del rumore concordo ma restano comunque punti di vista. Tieum mi piace molto cosi come francesco,per me rumore è Drokz x esempio, x altri è un grande.
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: F.Noize

Messaggio da saluzz »

tieum ormai è main puro!
Lele H

Re: F.Noize

Messaggio da Lele H »

cmq riconosci un suo pezzo,poi bhe se lo sento nel riot squad mi viene spontanea la domanda ma lui dov è in questo gruppo? Mentre invece l ultimo con angetfist mi è piaciuto molto
N-Vader

Re: F.Noize

Messaggio da N-Vader »

Lele H ha scritto:Stiamo facendo un pezzo insieme e mi trovo molto bene nonostante lo stile un po diverso. Poi per la questione del rumore concordo ma restano comunque punti di vista. Tieum mi piace molto cosi come francesco,per me rumore è Drokz x esempio, x altri è un grande.
Si Lele, io volevo solo precisare che lo stile di F Noize e Partyraiser sono molto simili mentre quello di Tieum no ;) ... Sono musiche differenti, poi da che mondo e mondo i gusti sono gusti :D
Lele H

Re: F.Noize

Messaggio da Lele H »

Si infatti hai ragione
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”