Viaggiare...

isaac

Re: viaggiare

Messaggio da isaac »

un po' ho girato,faccio mente locale e li posto.


Cinao_Bs

Re: viaggiare

Messaggio da Cinao_Bs »

Olanda ( Eindhoven) , Sharm el Sheik , Grecia ( Rodi ) , Svizzera e Austria poi un pò l'Italia ;) ; il mio sogno è viaggiare nei paesi nordici
albo aka piumaki

Re: viaggiare

Messaggio da albo aka piumaki »

Austria, Olanda, Inghilterra, Spagna, Francia, Svizzera e spero, se tutto va come deve, a settembre Japan!
TeChNoId

Re: viaggiare

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: mi ero scordato la francia...ho fatto parigi e marsiglia! marsiglia è veramente un posto di merda ragazzi,da stare veramente attenti quando si va in giro (e sinceramente non me lo aspettavo) :|
a me piacerebbe visitare un po l'africa (kenya,madagascar,zanzibar ecc ecc ) e poi...japan :sbav:
isaac

Re: viaggiare

Messaggio da isaac »

spagna,lettonia,estonia,lituania,svizzera, olanda, repubblica ceca,romania,germania,maldive,repubblica dominicana,aruba,antigua,messico,cuba,danimarca, svezia,slovacchia e un po' l'italia.
albo aka piumaki

Re: viaggiare

Messaggio da albo aka piumaki »

TeChNoId ha scritto::arrowu: mi ero scordato la francia...ho fatto parigi e marsiglia! marsiglia è veramente un posto di merda ragazzi,da stare veramente attenti quando si va in giro (e sinceramente non me lo aspettavo) :|
a me piacerebbe visitare un po l'africa (kenya,madagascar,zanzibar ecc ecc ) e poi...japan :sbav:
Io Marsiglia mi ricordo che l ho vista prima di andare a un Teknival (che era ad Aix en provance, capodanno 1999/2000 :8) ), ho pure dormito in stazione come un barbone ma nn l ho trovata cosi pericolosa...ma magari mi solo andata bene, che nn sei il primo che sento che ha st impressione di Marsiglia
Emanuela_muaO

Re: viaggiare

Messaggio da Emanuela_muaO »

Olanda,Svizzera
mzncore

Re: viaggiare

Messaggio da mzncore »

io partirei un annetto x toccare tutti i continenti.... :mrgreen:
TheDarkestEvil

Re: Viaggiare...

Messaggio da TheDarkestEvil »

Incominciamo :uhm:
Olanda 7 volte credo, ho perso il conto :mrgreen:
Germania 2 volte a Monaco ed una a Dortmund
Francia 2 volte a Parigi
Spagna-Ibiza
Grecia-Corfù e Mikonos
Croazia-Dubrovnik e Spalato
Tunisia-Hammamet, Monastir,Sousse e Tunisi
Svezia-Stoccolma
Ungheria-Budapest
Inghilterra-Londra
Messico-Penisola dello Yucatan
Naturalmente gran parte dell' Italia
Spendo tutto in viaggi, è più forte di me.
Lord

Re: Viaggiare...

Messaggio da Lord »

svizzera,francia,spagna,germania,inghilterra,stati uniti
mzncore

Re: Viaggiare...

Messaggio da mzncore »

per ora solo francia,svizzera,germania e olanda
layup

Re: Viaggiare...

Messaggio da layup »

a me basta anche andare via per 1 week end anche solo a 100 km da casa che mi sento già bello rilassato in vacanza :D !

comunque zone visitate

Svizzera: ci abito quindi stragirata in lungo e in largo
Italia: Diciamo stragirata quasi tutta pure questa, l'unica zona che mimanca é napoli, salerno e zone limitrofi
Germania, Stoccarda, Heidelberg, Monaco, Freiburg e diciamo in generale il sud germania
Francia, tutta la costa azzurra giù giù fino a Montpellier, parigi (mia città preferita), Lione, Strasburgo
Spagna: Barcellona, Liored de Mar, Isole baleari Ibiza, Palma di maiorca, Minroca
Grecia: isola di Corfù, Atene
Romania: Bukarest
Olanda: Adam, Rdam
ortogallo: Lisbona
Egitto: solite mete al caldo come sharm e il Cairo
Caraibi: bellissima crociera con la costa crociere, Guadeluope, repubblica dominicana, isola catalina, tortola, antigua....un sogno!!!!
Singapore
America: New York più volte, Miami, Orlando, Key West, Philadelphia, Washington, Cascate del Niagara
Canada: Montreal Toronto
Australia: Melbourne, Sidney, Brisbane e Queesndland
Indonesia: Isola di Bali, un paradiso terrestre, penso la mia cavanza più bella!
Dubai: per lavoro

Prossima vacanza ottobre 2011 "luna di miele" coast to coast in america :dance:

I soldi spesi meglio son per le vacanze......e il mangiare :asd: !!!
Rispondi

Torna a “Viaggi”