Artcore

Dany_minigbr

Artcore

Messaggio da Dany_minigbr »

io lo trovo un genere potentissimo ke mi da una carica assurda qnd lo sento...peccato siano in veramente poki a proporlo...


Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Artcore

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Don't fuck whit the ruffneck!

Fantasticoooooo!!
Heulas

Re: Artcore

Messaggio da Heulas »

o_o o_o

Posso solo dire che AMO l'Artcore! :D :$
Griffo GBR

Re: Artcore

Messaggio da Griffo GBR »

Premetto che potrei sparare una cagata dopo l'altra...da quel che so io è un genere nato dallo stile di Ruffneck e della sua label Ruffneck Records che poi ha fondato anche la Gangsta Audiovisuals e infine l'attuale Enzyme Records..portato avanti oltre che dallo stesso Ruffneck (aka Juggernaut) anche da dj come Wedlock, Nosferatu, Knight Vision, Predator, Vanugenth The 5th e altri che ora non ricordo....ho detto bene?? :roll:



comunque per quel che ho sentito io è un genere che da una grande carica, molto potente e veloce...molto bello!!! :mrgreen:
PioLa

Re: Artcore

Messaggio da PioLa »

mi potete fare qualche esempio di canzoni che rientrarebbero nel genere Artcore? :)
Griffo GBR

Re: Artcore

Messaggio da Griffo GBR »

di Juggernaut: Don't fuck with a ruffneck, ruffneck rules da artcore scene, communism, 99 point 9...poi di vanugenth the 5th: here we go again, wonderful music...di nosferatu: Artcore DNA, Taita Oriente, The future, Infusion...di predator: 1-2-3-4, i am trippin, i want die...


ce ne sono un sacco :mrgreen:
Lukino

Re: Artcore

Messaggio da Lukino »

ebbravo! :mrgreen:

una delle mie sfumature early preferite! peccato sia ormai morta questa vena stilistica :'( ... questa è la vera hardcore 8)
per gli appassionati del genere il Pandemonium oggi riamne la festa migliore che ci sia! ho partecipato a 2 edizioni e posso dire che siano state tra le trasferte migliori! :D

DON'T FUCK WITH A RUFFNECK! :evil:
Folgore22

Re: Artcore

Messaggio da Folgore22 »

bellissimo genere
vanello

Re: Artcore

Messaggio da vanello »

Immagine :yeah:
FrIdGe

Re: Artcore

Messaggio da FrIdGe »

mi piace, ma a piccole dosi. dopo un po mi annoia
LAND OF STEP

Re: Artcore

Messaggio da LAND OF STEP »

il sound perfettooooooooooooooooo
fede_giova

Re: Artcore

Messaggio da fede_giova »

Il creatore dice tutto :$ :$ :$
non poteva che diventare uno dei migliori generi :D
Mi piace da ogni punto di vista :clap: :clap:
Ale

Re: Artcore

Messaggio da Ale »

uno dei miei generi preferiti :yeah: ..ti trasmette proprio energia..concordo con lukino questa è la vera hardcore :)
ecco altre 2 tracce immortali:
diss reaction-jiiieehaaaa
http://www.youtube.com/watch?v=uH5NMe379e8
knightvision-who is it
http://www.youtube.com/watch?v=qQafe4Ef3EI
spettacolooooo :o
des

Re: Artcore

Messaggio da des »

:arrowu: mi hai attaccato il morbo teso' :yeah:
il-simo

Re: Artcore

Messaggio da il-simo »

il mio genere "early hc" preferito
dico solo una cosa: PANDEMONIUM IN HOLLAND :$ ormai e'l unica festa ke ripropone intensamente questo genere.
respect
Lukino

Re: Artcore

Messaggio da Lukino »

dico solo:
Pandemonium @ Gashouder Wastergasfabriek - Amsterdam 12-05-07 o_o
il-simo

Re: Artcore

Messaggio da il-simo »

:yeah:
Gid gbr

Re: Artcore

Messaggio da Gid gbr »

Uno dei più bei generi early in assoluto sicuramente, poco diffuso come la old ormai, almeno qui da noi... forse giù a Roma fanno qualcosa di più, ma anche in Holland fan ben poco purtroppo! E' energico e veloce allo stesso tempo, troppo accattivante e mette una mega grinta e voglia di ballare! Traccione ce ne sono a valanghe! In Italia i Twins Artcore sono penso gli unici italiani che stampano belle cose e di una certa importanza e che suonano benissimo, e che riescono a portare avanti qeusto genere ancora qui da noi! Tenete duro gemelli!
Ruffneck rules tha artcore scene!
the punisher dj

Re: Artcore

Messaggio da the punisher dj »

grandissimo genere nei miei set non mancano mai tracce come:

knightvision - the research of marijuana
juggernaut - 99 point 9

:clap: :clap: :clap:

capolavori poi sentirli dal vivo al nightamre con ruffneck vs gangsta alliance (nosferatu) non vi dico!!!!!
stavo male :$ :$
PIAVE83

Re: Artcore

Messaggio da PIAVE83 »

con quel ronzio assemblato al colpo di ogni cassa,portato a 210 bpm sarebbe il genere che non sò il nome.Facciamo anche a230/50
Futurist

Re: Artcore

Messaggio da Futurist »

Capolavoro! :clap: Che melodia! :mad:

:arrowl: :arrowl: :arrowl:
GaBbErOdDo

Re: Artcore

Messaggio da GaBbErOdDo »

stasera andrò a sentire per la prima volta dal vivo i twins artcore...si spacca tutto... :D :D :D
ares

Re: Artcore

Messaggio da ares »

nei miei set nn mancano mai tracce cone :

cenobite: wish

predator: lunatic

dark syndicate : sraight up hardcore

trypticon : more gangsta

trypticon: shotzthe on five

the twins artcore: hyperdrome (x-fly rmx)

promo: wayz of da undaground

promo: cold as stone

wedlock + nosferatu: fingerprintz

In italy non cisono solo i the twins artcore che fanno artcore, sono gli unici a produrlainsieme a x-fly ! ma a suonarla ci son molti piccoli dj emergenti.. io sono uno di kuei pikkoli emergenti. speriamo in futoro ke riesca ankio a produrre kualcosina di mio .. magari con l'aiuto di omar.s :prr:
[LavenA HakkE]

Re: Artcore

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Beyonder - The wish :asd:
gbrdade

Re: Artcore

Messaggio da gbrdade »

diciamo k questo genere l ho scoperto leggendo questo topic, posso dire ascoltando le traccie k avete messo qui mi piace tantissimo! :$
ares

Re: Artcore

Messaggio da ares »

l' ARTCORE e' il miglior sotto genere della hardcore che ci sia !!!!!!! tt gli altri che vadano pure in mona :-° si sente tanto dal modo in kui scrivo che son veneto... :lol:
[LavenA HakkE]

Re: Artcore

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Artcore e trancecore su tutti
ares

Re: Artcore

Messaggio da ares »

[LavenA HakkE] ha scritto:Beyonder - The wish :asd:
cazzo hai ragione, mi son sbagliato e' di beyonder la track the wish ed e' sotto la cenobyte rec ...!!!! xdonatemi x la guff o_o mi kiedo kome possa aver fatto una capella del genere! http://www.youtube.com/watch?v=-GvJMhxlTlU mitico traccione da 4 del mattino !!!! :clap:
[LavenA HakkE]

Re: Artcore

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Capita ;) :yeah:
Rispondi

Torna a “Generi e stili”