Miss Italia 2009

Raya Blanca

Miss Italia 2009

Messaggio da Raya Blanca »

La vincitrice del concorso di bellezza italiano è Maria Perrusi originaria della Calabria.....che ne pensate della sua bellezza :?: :?: :?:
004a [].jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


mzncore

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da mzncore »

delusione!! :(
ce n'erano ben altre da far vincere!! 8)
Roberto SSL

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da Roberto SSL »

Se esco da casa venti minuti ne trovo almeno tre molto più belle
Cinao_Bs

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da Cinao_Bs »

Spettacolare :$ :$ :$ :$
Raya Blanca

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da Raya Blanca »

La cosa che mi ha stupita è che durante l'incoronazione messa accanto alla Pellegrini era più alta di lei.........fischiuli ma la Pellegrini è un colosso chissà Maria dal vivo che cos'è. o_o
Però a me piace anche se davvero ce n'erano di meglio. :s
the_gex

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da the_gex »

pisellabile dai....

ci sono ragazze molto piu belle ;)
Emanuela_muaO

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da Emanuela_muaO »

Le mie preferita so uscite tutte, lei non mi piaceva preferivo quella che è arrivata x seconda ..
Cmq la più bella era : Federica Pallotta :$
FEDINO

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da FEDINO »

Una delusione, era tra quelle che avrei eliminato prima.E non sa neanche parlare...Le mie preferite erano quella coi capelli corti che ha vinto la fascia e quella mulatta.Tra le finaliste avrei fatto vincere la veneta piuttosto, quella che è arrivata 3°
mzncore

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da mzncore »

:arrowu: quella coi capelli neri corti era anche la mia preferita! :sbav: :$
kmq molto meglio la vincitrice dll'anno scorso!!!quella si che merita 8)
SwA

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da SwA »

Ma non mi piace nemmeno un po'. :nonono:
TeChNoId

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da TeChNoId »

non mi son mai piaciute le bellazze da miss italia sinceramente (bellissime ragazze,nulla da dire ma a me non piacciono)...preferisco altri tipi di ragazza,le stangone da 182 cm come questa (coi tacchi arriverà a 190cm) non mi sono mai piaciute :nonono:
poi non avendo visto il programma (cosa che mi rifiuto di fare) non potrei paragonarla alle altre concorrenti...sta di fatto che quoto roberto ssl...in giro qua da me c'è di meglio!

p.s. preferisco le ragazze piccoline,son più maneggievoli :lol: :sbav: :lol:
TanFo GbR

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da TanFo GbR »

quoto :arrowu: :sbav: :lol:
Roberto SSL

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da Roberto SSL »

TeChNoId ha scritto:p.s. preferisco le ragazze piccoline,son più maneggievoli :lol: :sbav: :lol:
Donna nana, tutta tana !
des

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da des »

obbiettivamente bella ma non la trovo attraente
Consentino

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da Consentino »

TeChNoId ha scritto:non mi son mai piaciute le bellazze da miss italia sinceramente (bellissime ragazze,nulla da dire ma a me non piacciono)...preferisco altri tipi di ragazza,le stangone da 182 cm come questa (coi tacchi arriverà a 190cm) non mi sono mai piaciute :nonono:
poi non avendo visto il programma (cosa che mi rifiuto di fare) non potrei paragonarla alle altre concorrenti...sta di fatto che quoto roberto ssl...in giro qua da me c'è di meglio!

p.s. preferisco le ragazze piccoline,son più maneggievoli :lol: :sbav: :lol:

quoto

io ho visto qualche selezione e devo dire che lacune meriotavano molto di piu di questa che sinceramente non mi piace per niente
io non capisco come giudicano la bellezza...sara' il portamento,forse scelgono quella che assomiglia di piu ad una bambola boh ... o forse chi lo succhia meglio :lol:
io preferisco quelle ragazze che si truccano poco e non si vestono alla barbie...cazzo sembrano tutte uguali,di sicuro son piu che scopabili ma dopo un po' stufano...per strada o in disco vedo ragazze diecimila volte piu belle di queste...poi va a gusti ovviamente pero' questa non meritava per niente
SwA

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da SwA »

No ma non è bella, è solo alta e un bel fisichino... parla male e non ha nemmeno un bello sguardo... mah... :-°
TeChNoId

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da TeChNoId »

lasciando stare il fatto che in sta foto sembra che si sia mangiata un paio di cilindretti verdi (ha gli occhi un po storti e semichiusi :lol: ) e ha un brutto sorriso.... :nono: :nono: :nono:
Vitto

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da Vitto »

i cilindretti verdi :lol: :lol:
Sixthclone

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da Sixthclone »

mah... bella si, ma in Italia ci sono ragazze mooooolto piu belle di questa..
preferisco la miss Italia dell'anno scorso che ha degli occhi allucinanti (oltre ad essere ormai un ottima conduttrice)
Immagine
http://nissacaps.com/data/Autres/Emissi ... AI1_19.jpg
Futurist

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da Futurist »

Sixthclone ha scritto: preferisco la miss Italia dell'anno scorso che ha degli occhi allucinanti
piu' che allucinanti sembrano allucinati! cmq bella topa!!
ma a miss italia scartano sempre le migliori...senza contare che in giro c'è della roba molto molto migliore!
SwA

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da SwA »

FuriousAnger non si parla di dorga nel forum! :lol:
gbrinaina

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da gbrinaina »

ma no ma nn m piace neanke un po', ogni anno scelgon sempre peggio XD
josephHS

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da josephHS »

xrò è carina ;) ma sicuramente c'è n'erano + belle di lei ke potevano vincere :roll:
mzncore

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da mzncore »

Sixthclone ha scritto:mah... bella si, ma in Italia ci sono ragazze mooooolto piu belle di questa..
preferisco la miss Italia dell'anno scorso che ha degli occhi allucinanti (oltre ad essere ormai un ottima conduttrice)
Immagine
http://nissacaps.com/data/Autres/Emissi ... AI1_19.jpg

:-° questa si che merita essere miss italia!!! :sbav:
Franzo89

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da Franzo89 »

non è che sia sto gran che, se lei è la più bella siamo proprio messi male :doh:
però una ciulata ci sta alla grande :mrgreen:
josephHS

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da josephHS »

Franzo89 ha scritto:non è che sia sto gran che, se lei è la più bella siamo proprio messi male :doh:
però una ciulata ci sta alla grande :mrgreen:
anke 2 :sbav: :-°
Futurist

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da Futurist »

Franzo89 ha scritto: però una ciulata ci sta alla grande :mrgreen:
Ma anche una chiavata! :D
SwA

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da SwA »

Se vabbè grazie, della serie: basta che sia guardabile :lol:

ZeroHs non citare l'ultimo messaggio per favore, non ce nè bisogno. ;)
Futurist

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da Futurist »

Se me la desse non rifiuteri di certo! :D
e poi non sono avaro...due colpi non li nego a nessuna! :lol:
Franzo89

Re: Miss Italia 2009

Messaggio da Franzo89 »

swa, non è proprio da buttare eh......una o due botte si possono anche dare, tanto per non fare il prezioso :lol:
Rispondi

Torna a “Gente dello spettacolo”