Hardcore legacy
Re: Hardcore legacy
No scusate il secondo flyer da me postato non è stata la mia prima volta allo Space... La prima fu nel 2003 con amici più grandi
Si ma giulio son anni che siete spariti, me l'hai spiegata un pò a Vicenza ma ancora non ho ben capito, quando verrete fuori di nuovo? Ne avrete fatta a tonnellate di roba in sto periodo XD
- saluzz
- Real Isean handeater
huahauahuauaaaaa
la serata coi noize me la ricordo ..le veline ke facevano le facce strane in parte a bike ke suonava
la serata con jda me la ricordo benissimo...poke volte ho visto la saletta cosi piena!
il dj tour musicalmente bellissimo a parte il live aod...ma purtroppo pokissima gente...
altra seratina da incorniciare fu il x-mas battleground... un set d fons noize suppressor style da incorniciare....
la serata coi noize me la ricordo ..le veline ke facevano le facce strane in parte a bike ke suonava
la serata con jda me la ricordo benissimo...poke volte ho visto la saletta cosi piena!
il dj tour musicalmente bellissimo a parte il live aod...ma purtroppo pokissima gente...
altra seratina da incorniciare fu il x-mas battleground... un set d fons noize suppressor style da incorniciare....
le veline??? che cazzo ci facevano?.....figa non mi ricordo proprio e c'ero anche in quella serata...
- numberinn
- Admin
- Next party: Mah, boh, chissà...
- Contatta:
Io mi ricordo ancora quando ha suonato il viperello:
quanti ricordi...... me li sn sparati quasi tutti poi quelle a pozzuolo mamma mia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
l'ultimo party al florida è stato fantastico. La sala old era fantastica!
La grafica by NOS in certi flyers si vede agaghaghah comunque va che festeeeeeeeeee i vs 3mor nos erano sublimi, i vhr quel tocco in piu di cattiveria e gli ospiti bastavano uno o 2 alla volta ancora comunque non sono vecchissimi, c'era già xplore XD quelli prima erano ancora piu party catorcioni XD ahahahah
io mi ricordo solo delle veline la stessa sera dei noize! il bello è che gli ho fatti tutti quelli al flo
Ahahah, erano i primi flyer "seri" che facevoGid gbr ha scritto:La grafica by NOS in certi flyers si vede agaghaghah comunque va che festeeeeeeeeee i vs 3mor nos erano sublimi, i vhr quel tocco in piu di cattiveria e gli ospiti bastavano uno o 2 alla volta ancora comunque non sono vecchissimi, c'era già xplore XD quelli prima erano ancora piu party catorcioni XD ahahahah
Mi mancano i vs col treimor
- saluzz
- Real Isean handeater
lori rideliziateci con un vs enzyme style come al sunbeat d anni fa
riesumalo
riesumalo
belli i legacyyy...meta' della gente che frequentava gabber planet gli ho conosciuti li ..che bei ricordi
e 3-mor?
Anche lui l'hoo conosciuto li di persona...ma che fine ha fatto?
e 3-mor?
Anche lui l'hoo conosciuto li di persona...ma che fine ha fatto?
io ho un flyer di una serata che nessuno ha ancora postato
a san siro con catscan e jda mi sembra..purtroppo non ho mai partecipato a questi eventi per l'età e a quel tempo mi basavo solo sul florida visto che conoscevo praticamente solo quello e mi dispiace vedendo un po di nomi e considerando che erano tutti più vicino a casa
a san siro con catscan e jda mi sembra..purtroppo non ho mai partecipato a questi eventi per l'età e a quel tempo mi basavo solo sul florida visto che conoscevo praticamente solo quello e mi dispiace vedendo un po di nomi e considerando che erano tutti più vicino a casa
Partecipai solo a quello con dj d e mi pare ci fossero wishmaster live (se non erro), nel 2006. Grande serata!
- saluzz
- Real Isean handeater
dj d
hellsystem
angels of darkness live
catscan
hellsystem
angels of darkness live
catscan
AH erano gli angel of darkness quelli vestiti tipo frati ma con il cappuccio a punta?saluzz ha scritto:dj d
hellsystem
angels of darkness live
catscan
- saluzz
- Real Isean handeater
sisi...
c ero ank io...
live abb orrido
c ero ank io...
live abb orrido